PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La prima fase è facilissima, è nella seconda parte che diventa ostico, però è prevedibile ed ha un sacco di aperture, si fa si fa, io l'ho tirato giù in soli 4 tentativi,

Aldrich
è più difficile per quel che mi riguarda, cerca di evocare qualcuno se riesci, equipaggi l'anello che riduce i danni elettrici ed equipaggia un buon scudo resistente al fulmine, oltre a usare la pillolina che riduce i danni elettrici.
nella prima fase non lo colpisco quasi mai, poi quando perdo il lock on della telecamera di solito mi uccide.

se non si verifica la cosa e non lo manco, arrivo alla seconda fase dove lo colpisco 1, o al massimo 2 volte.

non mi sono mai sentito così impedito...e gli altri due giochi li ho anche fatti a livello 1 per il gusto di tentare quel tipo di run

Domanda:

ho appena sconfitto i diaconi delle profondità. Torno all'hub e vedo che il tizio (stile cacciatore di Bloodborne) appoggiato al trono più grande è ritornato. Gli parlo e mi dà la chiave per la cella dello spettro oscuro. Ritorno e mi parla di una certa Rosaria con la quale suppongo si potrà fare un patto. Ora, lui mi ha detto che si trova nella cattedrale delle profondità. Ma non è quella dove sono appena stato? (sconfiggendo i diaconi) Oppure è un altro luogo e mi sto solo confondendo? No, perché mi pare di aver perlustrato bene e non mi pare di averla vista
Nessuno che sappia rispondermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma il gioco non ti permette di aiutare gente di livello troppo basso o sbaglio? Tipo io sono al 98 e volevo aiutare un mio amico che aveva appena iniziato non riusciva a vedere il mio segno, abbiamo settato la stessa pass naturalmente.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pls?

a proposito del paffutello amico.. l'ho incontrato solo all'ascensore, sono alle prigioni e quindi temo di essermi perso qualcosa. dico giusto?

Si. Avresti dovuto saltare a metà strada quando sali con l'ascensore e affrontare insieme a lui un boss opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno che sappia rispondermi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, è proprio nella cattedrale delle profondità!

Pls?
Si, ti permette di farlo, ma ti abbassa i danni per livellarli a quelli del tuo compagno. Per farlo chi ospita deve andare nelle impostazioni di rete del gioco e togliere il limite al matchmaking.

Pls?
Per le evocazioni fra amici non c'è limite di livello. Evitate le mura del castello che hanno problemi con i segni a terra e ricordatevi la brace.

Sì, la zona è quella ma se non la hai trovata devi esplorare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se non faccio questo boss, manco qualcosa necessario per dei trofei?
Si, il trofeo del boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risparmia (anche se le titaniti potrai comprarle). Troverai la spada oscura che è decisamente meglio (infondi pesante e scala A in forza a +4).
Dove si trova la spada oscura?

Io sono arrivato e ho sconfitto il boss della

capitale profana

Comunque anche io uso la spada larga +6 e devo dire che è molto forte (forse le spade dritte le hanno fatte troppo potenti).

problema falò dopo zona di irithyll

precisamente anor londo. ho visto il segno di quella tizia, mi sono fatto evocare. ho ucciso il boss ed è venuta anche la scritta a conferma e mi ha dato le anime...però pochi secondi dopo la morte del boss è morta pure lei con l'attacco a pioggia che aveva già lanciato...se vado nel suo segno non mi fa fare niente...dire che la quest proseguirà?

Ultima modifica da un moderatore:
si se c'è -X è malus al danno, dovuto a requisiti non soddisfatti.se hai meno forza del necessario ma a due mani soddisfi il parametro (a due mani la tua forza corrisponde a 1,5x valore forza) ti segna comunque il malus ma non è veritiero(te ne accorgi se colpisci qualcosa della differenza disumana dell'output a 2 mani rispetto 1 mano con malus).

negli altri giochi quando impugnavi a due mani ti scriveva il valore riferito alla forza x 1,5 e non leggevi questo tipo di incongruenza.

se il malus è dovuto a mancanza di una delle altre statistiche non c'è santo che tenga.

per ipotesi, se tu volessi usare un'arma che richiede forza 45 ti basterebbe usarla a due mani con un pg che abbia almeno forza 30, l'unica complicazione sta nel fatto che continuando a dirti quant'è il malus(anzichè aggiornare con il bonus) non sai esattamente stimare il potenziale dell'arma, quindi ti tocca necessariamente provarla su qualche nemico paragonandola ad una diversa della stessa categoria.
Grazie mille, risposta esaurientissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quell'elmo aumento il drop delle anime e quello degli oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, non male.

Arrivato all'

Armatura dell'Ammazzadraghi,
al primo tentativo mi ha letteralmente spezzato in 4 secondi, ho paura a tornarci

Si, il trofeo del boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me l'immaginavo, però sai...ci speravo

- - - Aggiornato - - -

Dove si trova la spada oscura?Io sono arrivato e ho sconfitto il boss della

capitale profana

Comunque anche io uso la spada larga +6 e devo dire che è molto forte (forse le spade dritte le hanno fatte troppo potenti).
la droppano i darkwraiths

Sì, la zona è quella ma se non la hai trovata devi esplorare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembrava di aver esplorato bene. Vabbé mi rifarò un giro ;p

ok, con lo spadone di lorian riesco a tirar giù la prima fase senza subire danno o quasi(vado a vuoto molto raramente), e nella seconda un paio di volte sono arrivato a buon punto prima dell'onda energetica

il boss dell'area opzionale
re senza nome
mi sa che rinuncio a farlo :tragic: , nella prima fase vado a vuoto con mille colpi ma bene o male riesco, nella seconda fase non schivo un attacco, mi prende sempre...sembra programmato per capire come saranno i miei riflessi ed anticiparmi, tra l'altro fa poco male con quella cosa disumana che adopera.
Faresti male a lasciarlo, perché a livello di Lore è una bella bomba.

Inviato da Città di Malaz

Mi sembrava di aver esplorato bene. Vabbé mi rifarò un giro ;p

Anche io l'avevo saltata. Si trova dove tira la terza leva nella zona dove ti butti giù dal tetto. Se guardi la parete vedrai un portone che puoi aprire e dentro ci trovi anche un falò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro