PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok, con lo spadone di lorian riesco a tirar giù la prima fase senza subire danno o quasi(vado a vuoto molto raramente), e nella seconda un paio di volte sono arrivato a buon punto prima dell'onda energetica
È tostissimo, è ai livelli del drago nero del DLC di DS (non penso che a questo punto sia spoiler). Io ti consiglio di perseverare. :sisi:

Dove si trova la spada oscura?Io sono arrivato e ho sconfitto il boss della

capitale profana

Comunque anche io uso la spada larga +6 e devo dire che è molto forte (forse le spade dritte le hanno fatte troppo potenti).
Farron Keep prima del boss

Guardiani dell'abisso

la droppano i 2 tizi vestiti di nero che gironzolano ammazzando i ghru.

Ultima modifica da un moderatore:
È tostissimo, è ai livelli del drago nero del DLC di DS (non penso che a questo punto sia spoiler). Io ti consiglio di perseverare. :sisi:
Per quanto mi riguarda e' pure piu' difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kalameet bene o male, con lo scudo di Havel, riuscivo a proteggermi dal suo soffio magico e dalla sua furia.

Con il

Re senza nome
Invece mi sono sentito proprio impotente, anche se riuscivo a parare i suoi colpi, era troppo veloce, in qualche modo mi fregava sempre.

Piu' di 60 tentativi per un boss non li avevo mai fatti in un Souls :sad2:

ho fatto il finale

piu idiota...
ora devo ricominciare? :tragic::tragic:

si è fatto abbastanza difficile ma secondo me non ancora ai livelli di sen fotress a livello di trappole e cazzime

sono arrivato

dopo la prigione i ilitirlill o come si chiama , nella capitale perduta mi pare
Livellare adesso è davvero molto semplice, in alcune zone si farmano 1080 anime per nemico e finalmente il personaggio si sta sviluppando:sisi:

Per quanto mi riguarda e' pure piu' difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kalameet bene o male, con lo scudo di Havel, riuscivo a proteggermi dal suo soffio magico e dalla sua furia.

Con il

Re senza nome
Invece mi sono sentito proprio impotente, anche se riuscivo a parare i suoi colpi, era troppo veloce, in qualche modo mi fregava sempre.

Piu' di 60 tentativi per un boss non li avevo mai fatti in un Souls :sad2:
Io si, il maledetto cane infuocato di Bloodborne (anche lui opzionale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io si, il maledetto cane infuocato di Bloodborne (anche lui opzionale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vogliamo parlare del boss simile al cannibale nel calice che al momento non ricordo? o amigdala al 50% di Hp? che per carità, questo era facile come boss...ma avendo 50% hp se ti toccava eri morto e la stupenda telecamera che inquadrava muri o pavimento durante i suoi salti lo rendeva veramente frustrante.

comunque per oggi mi fermo qua, ormai sono talmente logorato che non riesco più neanche a passare la prima fase

L'Armatura
è il primo boss di questo gioco che mi sembra praticamente impossibile. L'ho combattuta solo due volte ma mi ha sempre umiliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: come non detto, al terzo tentativo a momenti la battevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è tosta.

L'Armatura
è il primo boss di questo gioco che mi sembra praticamente impossibile. L'ho combattuta solo due volte ma mi ha sempre umiliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
per tre volte mi ha lasciato indenne attraversandomi con la sua arma, fatto a colpo secco col primo tentativo...ma in teoria sarei dovuto morire ;p

Ma giocando online si viene invasi spesso? vorrei farmi il plus per la seconda run
anche troppo spesso, a irythil dopo il boss ho dovuto staccare il cavo che venivo invaso da più persone ogni volta...

cavoli, cercando un po' ho trovato info sul boss che mi sta punendo a dovere...

ora capisco cosa diceva Hooks quando si parlava del primogenito del sole...

lato Lore è semplicemente stupendo,
ora sono quasi contento che me ne dia così tante :pffs::rickds:

per tre volte mi ha lasciato indenne attraversandomi con la sua arma, fatto a colpo secco col primo tentativo...ma in teoria sarei dovuto morire ;p
Che ****!

Io invece sono stato buttato giù dal ponte due volte su quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Davvero tosto ma anche fighissimo

A
Forte Farron, fatti i Guardiani
posso proseguire nel passaggio o mi manca qualcosa?
Up, qualcuno sa rispondermi? Ho fatto

il saggio e poi nella palude i Guardiani. Ho visto che la zona successiva sono le catacombe. Ho tralasciato qualche boss opzionale o posso proseguire tranquillo?

Oggi ho usato la moneta ai whrait e ho droppato ben 2 spade oscure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico mi ha detto che ci ha messo ore per farsela droppare. Però credo che per il mio pg sia abbastanza inutile.

Ultima modifica:
Nella

Cattedrale c'è un gigante aggressivo,
che faccio lo uccido o cerco di schivare i colpi?

Nella
Cattedrale c'è un gigante aggressivo,
che faccio lo uccido o cerco di schivare i colpi?
Puoi fare come vuoi, non mi pare droppi nulla di eccessivo (potrei sbagliarmi). Fossi in te, comunque, lo ammazzerei, è piuttosto facile.

Portare un'arma a +10 e dopo infonderla; oppure infonderla subito e portala a +10 da infusa, mi garantisce le stesse caratteristiche? O uno dei due metodi è più vantaggioso?

anche troppo spesso, a irythil dopo il boss ho dovuto staccare il cavo che venivo invaso da più persone ogni volta...
A me nemmeno una volta....sono io quello che invade

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro