PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno può darmi una dritta per affrontare
i due cani giganti in quella specie di fognatura subito dopo il boss?

Innanzitutto attirali uno per volta nella zona dove c'è la scaletta (consiglio di iniziare con quello a sinistra). Se vuoi un piccolo aiuto, appena attirato uno, sali un pò sulla scala e, quanto ti è sotto, fai un attacco dall'alto per iniziare con un pò di danni. Poi è tutta una questione di schivate ed un pizzico di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni presente che dopo un pò di danno (forse il 60/70%) sono storditi per qualche istante e potresti anche avere modo di finirli.

Ragazzi, una domandina, ma questa spada oscura, dove la si trova esattamente? Adesso sono

nella palude dove ci sono i granchi, ho acceso il falò di Forte Farron ed ammazzato il demone vagabondo
, ma devo ancora battere il

saggio di cristallo
, perchè ancora non l'ho trovato (ho spento 2 fuochi su 3, poi mi son perso in quella gazzo di palude)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E per potenziare le spade con la pietra affilata, devo portarla al fabbro dell'altare del vincolo?

Ultima modifica da un moderatore:
ho equipaggiato il patto dei guardiani di farron ma non vengo mai evocato per invadere...è normale? l'icona del patto lampeggia...

Le erbe lama da offrire posso portarne un po alla volta o tutte insieme? ne ho portate 3-4 ma non si vede da nessuna parte quante ne ho portate

Ragazzi, una domandina, ma questa spada oscura, dove la si trova esattamente? Adesso sono nella palude dove ci sono i granchi, ho acceso il falò di Forte Farron ed ammazzato il demone
vagabondo

saggio di cristallo
, perchè ancora non l'ho trovato (ho spento 2 fuochi su 3, poi mi son perso in quella gazzo di palude)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E per potenziare le spade con la pietra affilata, devo portarla al fabbro dell'altare del vincolo?
la droppano i

cavalieri oscuri (quelli neri con la maschera teschio per intenderci) vai al falo esterno del forte di Farros, ne trovi subito due in pattuglia (se vai dalla parte opposta trovi il primo cavaliere nero).

P.S per info i cavalieri oscuri droppano se pur raramente la lingua pallida per far salire il patto di Rosaria

Sono riuscito a trovare

Rosaria. Grazie a quello stronzone di Patches che mi ha fatto capire dove fosse :rickds:

Però ci ho messo un po' a capire dove passare per andarci. Pensavo che la zona dopo il mob che droppa l'anello l'avessi già fatta, invece era proprio lì che dovevo andare per salire sul tetto :sisi:

Adesso però

ho stretto il patto con Rosaria e tornando all'altare è comparso un nuovo NPC, Sirri. Ci ho parlato ma, essendo diventato un Dito di Rosaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, non era molto contenta e mi ha detto che, la prossima volta che ci saremmo incontrati, saremmo stati avversari. Quindi ho fatto che ammazzarla subito ;p

Ho fatto una cazzata? ;p

la droppano i
cavalieri oscuri (quelli neri con la maschera teschio per intenderci) vai al falo esterno del forte di Farros, ne trovi subito due in pattuglia (se vai dalla parte opposta trovi il primo cavaliere nero).

P.S per info i cavalieri oscuri droppano se pur raramente la lingua pallida per far salire il patto di Rosaria
Ok, sono quei

2 tipi sulle scale poco fuori dal Forte Farron?
Se sono loro, allora mi sa che me l'hanno droppata, oggi controllo:sisi: E per farla diventare affilata, pesante etc devo portarla semplicemente dal fabbro dell'altare? Perché le pietre le ho già.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo da quel che leggo io in questa blind run ho saltato tutte le quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi devo aver saltato una marea di boss opzionali, ho fatto solo il demone vgabondo e il re demone, anche sti cani giganti non li ho incontrati. Prima di terminarlo avrò modo di fare questi opzionali o ormai sono definitivamente inaccessibili? L'unica zona extra che ho sbloccato è quella del lago di cenere ma non so come muovermi essendoci quelle frecce arrivano in continuazione
Ho accoppato anche

le viverne, cioè una e l'altra è morta in contemporanea, non hanno manco droppato niente
Avendo vita/stamina 30 e forza 40 conviene farla salire ancora forza? Mi pare di notare che 40 sia il softcap.

e quindi basta non fare il level up
con lo stregone per ottenere l'altro finale?
No, i segni oscuri ti servono proprio per ottenere uno dei tre finali.

Io non ci sono arrivato ma, se funziona come in Bloodborne, avendo i segni oscuri in inventario hai la possibilità di scegliere tra tre finali; senza i segni oscuri hai la possibilità di scegliere solo tra due finali.

Ragazzi, una domandina, ma questa spada oscura, dove la si trova esattamente? Adesso sono nella palude dove ci sono i granchi, ho acceso il falò di Forte Farron ed ammazzato il demone
vagabondo

saggio di cristallo
ti prego metti anche altre frasi sotto spoiler, la prima parte e' tremenda per chi non e' ancora arrivaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo da quel che leggo io in questa blind run ho saltato tutte le quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi devo aver saltato una marea di boss opzionali, ho fatto solo il demone vgabondo e il re demone, anche sti cani giganti non li ho incontrati. Prima di terminarlo avrò modo di fare questi opzionali o ormai sono definitivamente inaccessibili? L'unica zona extra che ho sbloccato è quella del lago di cenere ma non so come muovermi essendoci quelle frecce arrivano in continuazione
Ho accoppato anche

le viverne, cioè una e l'altra è morta in contemporanea, non hanno manco droppato niente
Avendo vita/stamina 30 e forza 40 conviene farla salire ancora forza? Mi pare di notare che 40 sia il softcap.
Non dovresti aver problemi a trovare le zone opzionali, son semplici da scoprire (a parte una che però è intuibile). :sisi:

liv 126. ho forza 50... con spada oscura a +10 salgo ancora forza o mi dedico ad altro?
nessuno?

Mi sapete dire dove posso trovare un arco pesante?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
nessuno sa qualcosa? per far abbassare la testa al boss

yhorm il gigante con un arco lungo ci vuole una vita

Hello guys! vorrei capire una cosa sulle statistiche armi e armature. Quando seleziono un'arma per esempio mi chiede 14 Forza, fin qui ci siamo. Ma quelle lettere vicino cosa rappresentano? (A,B,C...). Lo stesso anche per le armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chi mi aiuta? Grazie!

Ultima modifica:
Hello guys! vorrei capire una cosa sulle statistiche armi e armature. Quando seleziono un'arma per esempio mi chiede 14 Forza, fin qui ci siamo. Ma quelle lettere vicino cosa rappresentano? (A,B,C...). Lo stesso anche per le armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chi mi aiuta? Grazie!
E' il moltiplicatore del danno bonus (o scaling), infatti se guardi il danno dell'arma vedrai scritto ad esempio 100 + 40.

Migliore è lo scaling (in ordine S-A-B-C-D-E) maggiore sarà il danno bonus in base ai punti che tu hai investito in quella caratteristica.

Se sviluppi il tuo personaggio su destrezza, cercherai armi che scalino principalmente su quella caratteristica; se lo sviluppi su forza idem e così via per tutte le altre caratteristiche

- - - Aggiornato - - -

Non credo che ti convenga investire in forza, piuttosto in destrezza o magari in tempra o vigore, anche perché a quel livello non credo che il danno dell'arma aumenti ancora tanto....o perlomeno non in modo apprezzabile da giustificare ulteriori investimenti in forza

Io l'ho trovato dopo.Ma a che ti serve l'arco con lui?

dopo un'ora ieri sera per capire un modo piu veloce per seccarlo, ho provato con le frecce alla testa. dopo che viene colpito un po di volte crolla con la testa e con un solo colpo pesante di spada gli tolgo 1200 circa. non ho trovato altri metodi per ucciderlo al momento. colpendo le gambe gli tolgo uno sputo e ci vuole una vita per finirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro