In giro ho letto che era un drop automatico se li battevi tutti. Va beh non muore nessuno ma da parecchio fastidio come cosaPurtroppo no. Siamo in due comunque, sfiga nera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In giro ho letto che era un drop automatico se li battevi tutti. Va beh non muore nessuno ma da parecchio fastidio come cosaPurtroppo no. Siamo in due comunque, sfiga nera.
C'è una gemma apposita da utilizzare come infusione (non ricordo il nome ma basta leggere la descrizione) e la pietra utilizzata per infondere l'arma la perdiMa come si fa a togliere l'infusione ad un'arma? E se la tolgo la pietra che ho usato per infondere torna disponibile?
Allora, secondo me partire fin da subito facendo una build dex/int ladro è abbastanza complicato. Il problema non è tanto lo schivare (pure io gioco senza scudo) quanto l'input di danno basso e il range dell'arma pressoché nullo.Un consiglio ragazzi, sono a 48 ore con un Thief/stregone e devo dire che mi trovo benissimo, ma essendo una classe ibrida da me creata e mai usata nei precedenti souls (sempre guerriero o stregone) ...nei boss fino ad ora incontrati 5 per essere precisi, di questi dolo 2 fatti in solo, il Thief non e' molto damage dealer, ovvero faccio pochi danni con daghe potenziate a +6 e dovendo schivare al millimetro ho avuto sempre la peggio, cosicche' ho dovuto evocare sempre degli NPC per batterli..C'e' una build per il Thief per "solarsi" tutti i Boss?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Fortuna portata a 20...ma non noto sanguinamento o altro nell'armaAllora, secondo me partire fin da subito facendo una build dex/int ladro è abbastanza complicato. Il problema non è tanto lo schivare (pure io gioco senza scudo) quanto l'input di danno basso e il range dell'arma pressoché nullo.Penso che all'inizio tu debba concentrarti su destrezza, stamina (per fare più serie di colpi e riuscire a schivare in caso di contrattacco) e fortuna, che se non vado errato aumenta il sanguinamento e l'avvelenamento dell'arma (chiedo conferma perché non sono sicurissimo) Mentre solo più avanti nel gioco aumentare intelligenza per castare.
Per quanto riguarda l'arma prova a infonderla con affilata per vedere se il danno complessivo aumenta (visto che lo scaling destrezza aumenta)
Molto poco calcola che devo aver fatto circa 15 livelli con le anime che droppano (che sono circa 350), scoperta oggetti con lo stocco di cristallo 158.Quante ne droppano in media? E quanta scoperta hai?
Tienile tutte nell'inventario, tanto le puoi consegnare tutte insieme a 10 ottieni la spada dopo altre 20 scudo e anello.ma le erbe si possono portare un po alla volta? perchè non si vede da nessuna parte quante ne hai portate..Cmq ho letto in giro che il fatto che non vengono evocato è dovuto perchè sto usando un'arma comprata con l'anima di un boss, dicono che anche se non è potenziata il matchmaking la considera +4
Io l'ho trovata sul primo mimic battuto. Immagino che vada molto di ****, come nel primo del resto.In giro ho letto che era un drop automatico se li battevi tutti. Va beh non muore nessuno ma da parecchio fastidio come cosa
Penso dipenda anche dal danno da sanguinamento dell'arma!Fortuna portata a 20...ma non noto sanguinamento o altro nell'arma
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dove si trova questa spada oscura ?liv 126. ho forza 50... con spada oscura a +10 salgo ancora forza o mi dedico ad altro?
Allora dove sono arrivato io sto farmando abbestiaMi dite un buon punto di farming di anime?
Non ci sono arrivato. Sono all'ingressoAllora dove sono arrivato io sto farmando abbestia
nella valle boreale appena scendi verso il falò della magione abbandonata sulla sinistra c'è un anfratto che ti porta anche verso una scorciatoia, bene lì giù ci sono una decina di ragni donna a la the evil within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'anello del serpente equippato che dà più anime ai nemici faccio 10000 anime alla volta. . . . .
Mi dite un buon punto di farming di anime?
La droppanoDove si trova questa spada oscura ?
Sto cercando un arma da portarmi per tutto il gioco e potenziare solo quella al massimo.
Cavaliere specializzato in forza e destrezza
Meglio di questa c'è qualche altra cosa ?
Si ma tecnicamente dovresti poterne trovare uno ogni run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo l'ho trovata sul primo mimic battuto. Immagino che vada molto di ****, come nel primo del resto.
Devo stare attento perché non faccio caso alle zone.La droppanoprima del bossi i cavalieri oscuri
di Forte Farron
- - - Aggiornato - - -
sto trovando un po di difficoltà alla terza area anche se sono al 126... NG+