PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo con Sab nel dire che 100 armi sono un passo indietro ENORME rispetto a bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti il fatto che si vedano poche armi in BB rendeva Walter White molto più carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti il fatto che si vedano poche armi in BB rendeva Walter White molto più carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che parlavo di BlazBlue

Marò sei scemo che PIEGA.

Concordo con Sab nel dire che 100 armi sono un passo indietro ENORME rispetto a bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quella è una caratteristica di Bb,fosse DSIII o qualche altra nuova ip Souls-like sarebbe anche normale una tale differenza.

Ma quella è una caratteristica di Bb,fosse DSIII o qualche altra nuova ip Souls-like sarebbe anche normale una tale differenza.
Quello si, ma rimane un difetto nei precedenti, perciò va bene non copiare il sistema di bb, ma dire "woah 100 nuove armi" se non è un passo indietro comunque sia non è uno in avanti

Ma la numero 8 che significa?

Poi ho sentito che vogliono mettere le tendency come a Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Poi ho sentito che vogliono mettere le tendency come a Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se la implementano bene sarebbe una figata,magari è collegata a questo concetto del sacrificio.:unsisi:

Quello si, ma rimane un difetto nei precedenti, perciò va bene non copiare il sistema di bb, ma dire "woah 100 nuove armi" se non è un passo indietro comunque sia non è uno in avanti
Soprattutto se bisogna farsi 10 versioni della stessa arma con le stesse mosse "del tuono", "del fuoco", "di cristallo", "maledetta", etc etc etc come negli altri souls, una cosa veramente inutile, si buffa l'arma con l'elemento e via, quanto più comodo è piuttosto che potenziarsi la stessa arma dieci volte? che ripeto, tanto alla fine si usava tutti la stessa versione dell'arma.

Come sta cosa di enfatizzare le classi, non la capirò mai. Sono solo le stat di partenza(e l'equip nei vecchi souls), poi uno viene su come gli pare nei souls non è che la classe condizioni qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi faceva schifo com'era gestita la tendenza in Demon's -_______-

arrivi tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sbaglio o da From scappano i leak molto facilmente?Anche con Bb successe una cosa simile.

- - - Aggiornato - - -

ma l'idea della tendenza in sè non è malvagia,il problema è che in Demon's era gestita proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivi tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma sbaglio o da From scappano i leak molto facilmente?Anche con Bb successe una cosa simile.

- - - Aggiornato - - -

ma l'idea della tendenza in sè non è malvagia,il problema è che in Demon's era gestita proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É una di quelle cattiverie gratuite che non hanno senso: cioé se non ricordo male piú perdo piú il gioco diventa difficile no? Per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se devo essere sincero ho sempre trovato i souls esteticamente molto più interessanti di bloodborne, sono davvero interessato a questo DS3 che giocherò sicuramente come ho fatto con tutti i precedenti, sperando che riprenda più elementi dal primo.

il due bellissimo ma c'era qualcosa che non andava nella base. ah spero che graficamente sia migliore/uguale a bloodborne almeno, la grafica è sempre stata la pecca maggiore in questa serie:bah!:

Oh... le mutande improvvisamente mi stanno strettissime...

Dopo anni mi decido a giocare New Vegas e annunciano finalmente il 4; gioco per la prima volta la saga di Castlevania e viene annunciato un nuovo Igavania vecchio stile; comincio Demon's Souls e leakano il nuovo Souls.

All'E3 aspettatevi come minimo un nuovo Dead Space, un nuovo Prince of Persia e un nuovo Legacy of Kain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se siano fake o vere, resta il fatto che ds 3 è il gioco che attendo di più in assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi mi faccio un'altra run al 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo anni mi decido di finire New Vegas e nello stesso anno annunciano finalmente il 4; gioco per la prima volta la saga di Castlevania e viene annunciato un nuovo Igavania vecchio stile; comincio Demon's Souls e leakano il nuovo Souls.
All'E3 aspettatevi come minimo un nuovo Dead Space, un nuovo Prince of Persia e un nuovo Legacy of Kain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocati Half life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

É una di quelle cattiverie gratuite che non hanno senso: cioé se non ricordo male piú perdo piú il gioco diventa difficile no? Per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Solo da in forma corporea.. altrimenti ti beccavi il 50% degli hp in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo da in forma corporea.. altrimenti ti beccavi il 50% degli hp in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E per molti é il capitolo meno difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro