PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
É una di quelle cattiverie gratuite che non hanno senso: cioé se non ricordo male piú perdo piú il gioco diventa difficile no? Per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come ho detto appunto,era gestita male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me quello che dovrebbe riguardare è solo il cambiamento di eventi legati ad npc e zone secondarie.Ma il leak dice che quella bossfight può cambiare a causa di un evento non specificato...mhm..

arrivi tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma sbaglio o da From scappano i leak molto facilmente?Anche con Bb successe una cosa simile.

- - - Aggiornato - - -

ma l'idea della tendenza in sè non è malvagia,il problema è che in Demon's era gestita proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque raga, sono elettrizzato. Spero vivamente che a difficoltà sia un pelo più difficile del 2. Se le world tendency saranno fatte bene allora sarò ben felice di sparare bestemmie come un tempo

E per molti é il capitolo meno difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hahahaha U mad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me da pessimista cronico come sapete, questo é tutt'altro che fake

Fake? Mmmh, sono molto indeciso, in questo periodo non ne azzecco una quindi è meglio che sto zitto. :rickds:

Io devo ancora giocare DSII (che prenderò a fine anno) ma un nuovo annuncio della saga Souls mi farebbe godere abbestia, mi andrebbe bene anche un simil-Bloodborne ma multipiattaforma.

Riassunto delle info fatto bene

http://gematsu.com/2015/06/dark-souls-iii-first-details-screenshots-leaked

-The game is coming to PlayStation 4 and Xbox One in 2016. PC is also listed, but is accompanied by the word “negotiable.”

-The game will support “1-4 players,” meaning it’s possible you can summon more than one friend or there might be a player-versus-player element.

-10 playable classes, all available from the beginning of the game.

-45 new enemies, 15 new bosses. Characters and monsters from previous games are not included in that count.

-100 new weapons and 40 new armor sets with returning equipment not counted in that number.

-60 minutes of cutscenes, mostly in engine, rather than pre-rendered.

-There will be around 12 areas in the game.

-Will change the way you interact with players online. You’ll now participate in “Sacrifice Ceremonies.” You can drag bodies around, choose where to sacrifice them, perform the ritual, and visit another player’s game. Doing this makes you a target for other players. These will also change your game, such as a sacrifice creating a bonfire at the location you choose to sacrifice the body.

-Light sources and enemy layouts have been changed.

-Boss battles have a new “Heat Up” factor that “completely change” boss battles based on undescribed factors.

T-he game will add “Sword Fighting Arts,” which including “Rush In” and “Circle.” The former is a sacrifice attack that allows you to dive into an opponent and take damage while delivering a huge hit, while the latter sounds like a dodge move.

non so come fate a dire che è fake comunque ._.

Siiiii :ivan:

Spero vivamente siano fake le immagini, perché da quanto vedo mi sembra di vedere un remaster del primo DS con qualche vistosa scopiazzatura da BB, ci sono alcuni artworks che sono identici. Mi sorge davvero il dubbio che i From possano aver fatto sto DS3 riciclando il materiale che facevano per BB. Oltretutto il pg a lato della telecamera pare davvero tagliato dai video di Deep Down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

troppa roba per poterla considerare sicuramente fake.

quasi sicuramente è legit, resta giusto la perplessità della fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è fake, significa che al mondo c'è gente che veramente non ha un cazzò da fare dalla mattina alla sera :unsisi:

Se di fake si tratta tanto di cappello, si sono sbattuti non poco per renderlo credibile. Cmq mi pare un po' presto per un nuovo souls. Tutte le altre software House allungano i tempi di sviluppo e from li accorcia? O si tratta di un annuncio prematuro, oppure temo che la qualità finale ne risentirá

ragazzi ma ve lo dicevo io che presentavano ds3 all'e3 anche se mi sentivo dire troppo presto, ma i tempi della serie sono quelli, un anno il capitolo principale e l'anno dopo la goty con i dlc inclusi, uscita marzo 2016 come dicevo gia da tempo, il fatto di aver sviluppato bb non conta nulla, quello e' un gioco in sviluppo da 4 anni da quel che han detto e from ha piu' di un team.

io cmq mi debbo ancora giocare il 2, son sempre in arretrato sulla serie ( ma bb lo sto giocando )

Ma non capisco chi si lamenta delle armi, bloodborne è una cosa dark souls un'altra, un approccio completamente differente ma non per questo megliore o peggiore. Il problema con le armi era in ds2, pur introducendo il dual wield con relativa stance che era fatto bene, ma nel primo la situazione era buona e potenziarsi le armi con vari elementi va bene, una concezione gdr old style che a me piace pur preferendo la soluzione di bloodborne.

Cmq se esce un souls all'anno io li prenderò sempre, mi incollo proprio con sti giochi.

Secondo me è impossibile sia un fake, è troppo elaborato. Al contrario di tutto, io spero che 'sto giro la lore si fatta bene, il gameplay è perfetto così com'è secondo me. Se ci sono ulteriori migliorie/innovazioni allora ben vengano. E che sia un po' più difficile del 2 pls

ma poi adesso che ci penso, pure dark e bb sono stati leakati poco prima della presentazione, o hanno una talpa nello studio o in realta' sono leaked pilotati dalla sh stessa

Pilotati. Pure i rumor fanno parte del marketing

cmq che palle pure sta serie sta diventando annuale

stanno esagerando

ma poi adesso che ci penso, pure dark e bb sono stati leakati poco prima della presentazione, o hanno una talpa nello studio o in realta' sono leaked pilotati dalla sh stessa
Fa tutto parte di una strategia pubblicitaria, gli annunci a sorpresa all'e3 non portano a nulla, i rumor e i leak portano invece sempre più gente a seguire l'evento perché ci si aspetta poi l'annuncio ufficiale del gioco. Quindi c'è un ritorno di immagine molto più ampio.

- - - Aggiornato - - -

cmq che palle pure sta serie sta diventando annualestanno esagerando
personalmente non mi preoccupa se rimane qualitativamente alta, ds2 pur essendo il peggiore rimane un gran gioco a cui ho dedicato 200 e passa ore

personalmente non mi preoccupa se rimane qualitativamente alta, ds2 pur essendo il peggiore rimane un gran gioco a cui ho dedicato 200 e passa ore
si però già la gente è stata ipercritica con dark 2

bloodborne ha cambiato le carte in tavola ed è stato un successo

ora dark 3 rischia di essere un'altro more of the same

il successo dei solus è stato dato anche dalla loro unicità sul mercato, se ne esce uno ogni anno la gente alla fine si stufa

Sembrano piuttosto convinti. Tra l'altro danno diverse info sul gioco, non so cosa pensare

si però già la gente è stata ipercritica con dark 2bloodborne ha cambiato le carte in tavola ed è stato un successo

ora dark 3 rischia di essere un'altro more of the same

il successo dei solus è stato dato anche dalla loro unicità sul mercato, se ne esce uno ogni anno la gente alla fine si stufa
Per certi aspetti le critiche (almeno le mie) del 2 ci stanno alla grande. Bb è un altro titolo diverso, non è un Souls. È come dire che uncharted e Tlou sono uguali solo perché sono stati fatti entrambi da naughtydog. Anch'io dicevo che Bb era un Souls like, ma alla fine mi sono ricreduto.

Per la cadenza annuale io non mi faccio problemi, come dice blackcrow fin quando il livello qualitativo rimane alto allora non ci son problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro