PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ogni tanto ritorna questo fatto.
dopo aldrich non parte alcun filmato. la scena ci sarà dopo il terzo lord a prescindere da quale esso sia.
non sono d'accordo, il 2 l'ho fatto in prima run proprio come caster puro senza mai usare nemmeno il pugnale. nelle primissime fasi dovevi correre quasi esclusivamente, avanzando tra anelli, equip del leone, spezie, ed alta volontà potevi disporre di sufficienti spell per tirar giù sia i nemici piccoli che i boss solo usando la magia.

il problema era la progressione lenta, perchè dovevi comprare subito un altro scroll di frecce dell'anima per farcela arrancando, e molte magie davvero valide lo sono a fine gioco.

anche nel primo DS puoi fare uno stregone puro, è un po' più complicato secondo me perchè in quel caso non riesci ad estendere l'uso delle spell tanto quanto era possibile nel 2, quindi sicuramente in prima run io non ci sarei riuscito.

in questo capitolo onestamente la vedo ancora più dura per come funzionano i PA e per il fatto che per una gran parte del gioco non hai a disposizione mezzi per ripristinarli (e successivamente non mi è chiaro quanto alla svelta lo facciano)

P.S. per il due mi ero appuntato tutti i miei passaggi di gioco(che strade ho fatto, l'ordine dei boss, quali stats e quanto le ho livellate, cosa ho comprato), se ti potesse interessare li cerco e te li posto in un messaggio privato, sicuramente non era ottimizzato essendo appunto la mia prima run, ma può darti un'idea qualora ti interessasse
Anche se fosse non credo si possa applicare alla scholar. In tutta onesta' non riesco neanche a concepirla una run del genere. Il solo persecutore da caster puro agli inizi del gioco mi sembra un nemico insormontabile. Visto e considerato che oltretutto devi farmare il doppio perche' non ti basta alzare l'intelligenza devi anche aumentare la volonta' o non avrai un numero di lanci sufficiente. Oltretutto in una run normale e' possibile avere solo 4 lance dell'anima portabili a 6 con il cappuccio del santo. A me paiono un numero insufficiente per la maggior parte dei boss, visto e considerato che, cmq devi passare davanti a parecchi nemici in determinati casi.

Mi sembra una sorta di sfida ben poco soddisfacente, poi so perfettamente che basta castare brama ripetizione per passare qualsiasi livello di Dark souls 2.

In Demon's io ho fatto il caster puro una run, lì si può fare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi tra l'altro è un glitch talmente scassa-maroni da fare che si fa prima a farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora arrivato alla strada dei sacrifici. sono partito con il cavaliere e ho 4 livelli da utilizzare. ho 20 a forza, destrezza, vitalità e vigore e 15 a tempra, mentre la fortuna solo a 10. dite che questi 4 livelli in fortuna mi possano aiutare con i drop, perchè sto cercando di ottenere alcuni oggetti dai nemici e sarò sfigato io ma ci vogliono sempre decine e decine di tentativi. oppure non ne vale la pena ed è meglio alzare altre stat?

Consigli su come seccare
l'Armatura dell'Ammazzadraghi?
Un boss tremendamente difficile. Mena come un ossesso e fa tantissimi danni. Non mi pare sia parryabile, quindi l'unica cosa da fare e studiarlo, e attaccarlo dal lato dell'arma. Io avevo imparato a memoria il moveset (soprattutto nella seconda fase).

cmq c'è qualcosa che non va con i patti del lupo e quello delle sentinelle blu perchè non vengo mai evocato per invadere non è possibile

Un boss tremendamente difficile. Mena come un ossesso e fa tantissimi danni. Non mi pare sia parryabile, quindi l'unica cosa da fare e studiarlo, e attaccarlo dal lato dell'arma. Io avevo imparato a memoria il moveset (soprattutto nella seconda fase).
Già, è notevole. Poi la cosa che mi fa incazzare è che ad un certo punto, come se il boss non fosse già abbastanza difficile di suo, arrivano

delle palle di veleno da chissà dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Comunque ho letto che è debole al danno da congelamento, mi concentrerò su questo

Ma il (terza area)

Pellegrino che ho incontrato all'inizio della terza area, l'unico sopravvissuto dei suoi.. ho accettato il suo aiuto ed è sparito, dove lo trovo?

Anche se fosse non credo si possa applicare alla scholar. In tutta onesta' non riesco neanche a concepirla una run del genere. Il solo persecutore da caster puro agli inizi del gioco mi sembra un nemico insormontabile. Visto e considerato che oltretutto devi farmare il doppio perche' non ti basta alzare l'intelligenza devi anche aumentare la volonta' o non avrai un numero di lanci sufficiente. Oltretutto in una run normale e' possibile avere solo 4 lance dell'anima portabili a 6 con il cappuccio del santo. A me paiono un numero insufficiente per la maggior parte dei boss, visto e considerato che, cmq devi passare davanti a parecchi nemici in determinati casi.Mi sembra una sorta di sfida ben poco soddisfacente, poi so perfettamente che basta castare brama ripetizione per passare qualsiasi livello di Dark souls 2.
bhè è un modo di fare il gioco, non c'è un modo giusto o uno sbagliato, tu potresti fare una run con armi mondane livellando abbestia in modo uniforme tutte le stat, io ho anche fatto un pg dual caestus(l icompri dalla vecchia nella foresta dei giganti) da inizio a fine perché mi divertiva provare a fare il gioco in quel modo.

che a te non piaccia o non convinca ci sta, è giustamente il tuo punto di vista su quel modo di affrontare il gioco.

P.S. alla scholar non l'ho fatto, come dicevo è stata la mia prima run, quindi prima di DLC e patch varie, arrivati al punto di farmare il geyser dell'anima poi diventavi invincibile. gli utilizzi l iripristini con la spezia (non ricordo il nome esatto dell'oggetto), quindi averne 6 equipaggiabili non significa disporre di solo 6 colpi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma cosa sono quelle persone che svaniscono dopo aver detto che mi aiutavano? Cioè, come si evocano ?

grazie al tuo potere vengono teletrasportate al santuario.

a vostra descrizione se leggere o meno chi sta dove, ma basta che girate il santuario.

guardando il fabbro se scendi a destra trovi il

piromante
e il

mago
, in fondo da quella parte seguendo il corridoio c'è anche la

suora
.

sul fronte speculare trovi il

ladruncolo
, la

strega
e in fondo al corridoio

pellegrino/yuria
diversamente salendo totalmente le scale verso destra, per raggiungere la torre, nell'alcova trovate

patches
.

grazie al tuo potere vengono teletrasportate al santuario.a vostra descrizione se leggere o meno chi sta dove, ma basta che girate il santuario.

guardando il fabbro se scendi a destra trovi il

piromante
e il

mago
, in fondo da quella parte seguendo il corridoio c'è anche la

suora
.

sul fronte speculare trovi il

ladruncolo
, la

strega
e in fondo al corridoio

pellegrino/yuria
diversamente salendo totalmente le scale verso destra, per raggiungere la torre, nell'alcova trovate

patches
.
Ah ok, devo esplorare bene allora.

Ma quindi posso accettare l'aiuto di tutti o qualcuno me ne preclude altri?

ad esempio ho incontrato il piromante ma ancora non gli ho detto di sì

Non lo trovo.Quando avevo accettato mi era anche apparso un simbolo in alto a sinistra, ora non c'è più.
Ma aspetta,

i pellegrini sono quei tizi gobbi con quella specie di guscio? Mi pare di sì ma non gioco in italiano quindi non ne sono sicuro.

Se è quello che intendi, nell'hub scendi a sinistra dal fabbro, continua dritto e poi di nuovo a sinistra, lo dovresti trovare lì.

EDIT: ninjatissimo, sorry

Ultima modifica da un moderatore:
Ok,sto affrontando i

principi

e mi sa che se la giocano con

Sulyvhan
come boss più difficile del gioco di quelli che ho affrontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se da quello che ho letto è un altro il boss più difficile del gioco,spero di beccarlo visto che è opzionale

Sto facendo il set Cavaliere Nero, mancano solo i guanti.

Sapete se c'è la possibilità che sconfiggendo un cavaliere nero possa droppare anche spada e scudo?

Io con il piromane a parte alcuni boss iniziali non ho trovato grandi difficoltà. Al penultimo boss dela storia facevo circa 800 danni al colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sto facendo il set Cavaliere Nero, mancano solo i guanti.Sapete se c'è la possibilità che sconfiggendo un cavaliere nero possa droppare anche spada e scudo?
A me hanno droppato lo scudo quindi in linea di massima dovrebbe valere anche per l arma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro