cpt. Malcom Reynolds
Veterano
- Iscritto dal
- 14 Gen 2014
- Reazioni
- 0
Anche se fosse non credo si possa applicare alla scholar. In tutta onesta' non riesco neanche a concepirla una run del genere. Il solo persecutore da caster puro agli inizi del gioco mi sembra un nemico insormontabile. Visto e considerato che oltretutto devi farmare il doppio perche' non ti basta alzare l'intelligenza devi anche aumentare la volonta' o non avrai un numero di lanci sufficiente. Oltretutto in una run normale e' possibile avere solo 4 lance dell'anima portabili a 6 con il cappuccio del santo. A me paiono un numero insufficiente per la maggior parte dei boss, visto e considerato che, cmq devi passare davanti a parecchi nemici in determinati casi.ogni tanto ritorna questo fatto.non sono d'accordo, il 2 l'ho fatto in prima run proprio come caster puro senza mai usare nemmeno il pugnale. nelle primissime fasi dovevi correre quasi esclusivamente, avanzando tra anelli, equip del leone, spezie, ed alta volontà potevi disporre di sufficienti spell per tirar giù sia i nemici piccoli che i boss solo usando la magia.dopo aldrich non parte alcun filmato. la scena ci sarà dopo il terzo lord a prescindere da quale esso sia.
il problema era la progressione lenta, perchè dovevi comprare subito un altro scroll di frecce dell'anima per farcela arrancando, e molte magie davvero valide lo sono a fine gioco.
anche nel primo DS puoi fare uno stregone puro, è un po' più complicato secondo me perchè in quel caso non riesci ad estendere l'uso delle spell tanto quanto era possibile nel 2, quindi sicuramente in prima run io non ci sarei riuscito.
in questo capitolo onestamente la vedo ancora più dura per come funzionano i PA e per il fatto che per una gran parte del gioco non hai a disposizione mezzi per ripristinarli (e successivamente non mi è chiaro quanto alla svelta lo facciano)
P.S. per il due mi ero appuntato tutti i miei passaggi di gioco(che strade ho fatto, l'ordine dei boss, quali stats e quanto le ho livellate, cosa ho comprato), se ti potesse interessare li cerco e te li posto in un messaggio privato, sicuramente non era ottimizzato essendo appunto la mia prima run, ma può darti un'idea qualora ti interessasse
Mi sembra una sorta di sfida ben poco soddisfacente, poi so perfettamente che basta castare brama ripetizione per passare qualsiasi livello di Dark souls 2.