PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ok, devo esplorare bene allora.
Ma quindi posso accettare l'aiuto di tutti o qualcuno me ne preclude altri?

ad esempio ho incontrato il piromante ma ancora non gli ho detto di sì
al momento dell'ingaggio nessuno ti preclude gli altri, ma avvengono vicende che possono interessarne più di uno con delle conseguenze, senza guardare le guide ne ho persi un paio e per un periodo mi è risultato inutilizzabile un altro.

Ok,sto affrontando i
principi

e mi sa che se la giocano con

Sulyvhan
come boss più difficile del gioco di quelli che ho affrontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se da quello che ho letto è un altro il boss più difficile del gioco,spero di beccarlo visto che è opzionale
io qui ho avuto serie difficoltà, però in realtà se no nti fai prendere dalla foga e schivi al momento giusto puoi rispondere quasi ad ogni attacco con un colpo o due

Sto facendo il set Cavaliere Nero, mancano solo i guanti.Sapete se c'è la possibilità che sconfiggendo un cavaliere nero possa droppare anche spada e scudo?
Sì, l'altro giorno ho droppato la loro spada!

Migliori talismani/bastoni? Ho provato la Lancia del Fulmine maggiore con il Talismano del Santo+9 e non shotto neanche dei nemici abbastanza deboli con 40 di Fede...

Io con il piromane a parte alcuni boss iniziali non ho trovato grandi difficoltà. Al penultimo boss dela storia facevo circa 800 danni al colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

A me hanno droppato lo scudo quindi in linea di massima dovrebbe valere anche per l arma
Armatura completata e ho ottenuto anche lo scudo, ora manca solo la spada. Credo di provarci altre 4 o 5 volte, poi mi tocca fermarmi che devo uscire. Speriamo di farcela:predicatore:

Secondo tentativo, ho preso la spada!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi una curiosità, vado un pò ot ma riguarda dak souls...io con un mio amico che ha fastweb ( io infostrada) non riusciamo a giocare insieme, io riesco ad evocare lui, ma lui non riesce ad evocare me......ho pensato di mettere NAT 1, ma sinceramente non so come fare.....qualcuno sa come fare?

Ma scusate ricordo male o c'era una specia di hydra bianca come boss? Mi ricordo di un video ma non vorrei confonderlo con un altro gioco

Io con il piromane a parte alcuni boss iniziali non ho trovato grandi difficoltà. Al penultimo boss dela storia facevo circa 800 danni al colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

A me hanno droppato lo scudo quindi in linea di massima dovrebbe valere anche per l arma
La piromanzia è diventata davvero sgrava ora che richiede anche Fede.

Comunque la definizione di build tank qua è portata allo stremo. Gran parte delle equip pesanti sono inutilizzabili. Peccato perché ho battuto

l'ammazzadraghi
e la sua arma è veramente tosta ma devo girare nudo per usarla. Non so neanche se mettermi a far salire la stat per aumentare il peso e potenziarla.

C'è qualcuno che la usa? Sulla carta sembra un'arma veramente potente per build forza.

Sembra un souls più votato al melee veloce che al tank.

Gli anelli

di carthus
in coppia sono veramente notevoli, avrei avuto molti più problemi nelle ultime boss fight senza di loro.

Comunque la definizione di build tank qua è portata allo stremo. Gran parte delle equip pesanti sono inutilizzabili. Peccato perché ho battuto
l'ammazzadraghi[/spoiler e la sua arma è veramente tosta ma devo girare nudo per usarla. Non so neanche se mettermi a far salire la stat per aumentare il peso e potenziarla.

C'è qualcuno che la usa? Sulla carta sembra un'arma veramente potente per build forza.

Gli anelli

di carthus
in coppia sono veramente notevoli, avrei avuto molti più problemi nelle ultime boss fight senza di loro.
Non hai messo bene lo spoiler!

Certo che ad

Irithyll
si farma davvero bene, ho fatto un giro e mi sono ritrovato con 30k senza rendermene conto :rickds:

Tra l'altro sto avendo "problemi" con il level up: il pg per ora mi va bene e non so davvero cosa portare su. A questo punto porto a 30 forza e destrezza e lascio vitalità e stamina a 21, giusto per non andare in giro con troppe anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ammazzadraghi
e la sua arma è veramente tosta ma devo girare nudo per usarla. Non so neanche se mettermi a far salire la stat per aumentare il peso e potenziarla.

è vero.

il fatto che anche le classi con più carico equipaggiabile di base partano comunque con valore che non permette di equipaggiare un'armatura pesante insieme ad un'arma pesante, ed il fatto che la stat permetta 1kg extra per punto...rendono il tank a basso livello utilizzabile solo con armi leggere (magari infuse senza scaling).

a livello medio rimane davvero una cosa molto poco fruibile, perché dovresti necessariamente tenere valori contenuti su qualche stat fondamentale.

ad alto livello le cose cambiano, perché se ad esempio fai una build forza pura o destrezza pura, puoi investire sul vitalità quello che in una quality finirebbe nell'altra delle due stats.

per esempio, indicativamente partendo un cavaliere, potresti avere 30/10/35/45/34/12/9/9/7 e saresti già a livello 102 con stat che sono abbastanza scadenti per lo scaling(seppur sufficienti ad usare lo spadone di Tsorig a due mani) e non ho idea di quanto carico potrebbe portare senza anelli di favore ed havel.

sono arrivato

alla città profanata
sapete mica se c'è e dove si trova l'arma

lo stocco di riccardo?

Finito 47 ore di pura poesia. Il Souls perfetto per ora. Migliora ogni cosa dei due capitoli precedenti, e permette di vivere in un mondo poetico e dannato. Fantastico veramente, dal gameplay alle ambientazioni e ai boss (musiche divine) un gioco che deve essere giocato da tutti. Per il voto andrei da 9 pieno per ora, ma più in là esprimerò se dargli quel mezzo punto in più. Applausi per Miyazaki e From Software.

sono arrivato
alla città profanata
sapete mica se c'è e dove si trova l'arma

lo stocco di riccardo?

La droppa un nemico al picco dell'arcidrago

Sì càzzo, battuta

l'Armatura
al primo tentativo di oggi. Tosta, ma una volta scoperta la debolezza diventa fattibilissima.

Che gioco comunque, dà soddisfazioni veramente abnormi.

Sì càzzo, battuta
l'Armatura
al primo tentativo di oggi. Tosta, ma una volta scoperta la debolezza diventa fattibilissima.

Che gioco comunque, dà soddisfazioni veramente abnormi.
Quale debolezza ?

come ci si arriva? è una zona molto avanzata rispetto a dove sono io? sono al lvl 70 circa
E' una zona segreta, per arrivarci devi aver finito le

celle di Irithyll
e sconfitto il boss

Oceiros, aprire la porta dietro l'arena della boss fight, entrare nella stanza, prendere il drop davanti a te(è una gesture)
e in fine andare qui

V3xO8c0.png
E usare la gesture che hai preso dopo lo scontro con

Oceiros

Qui un video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro