PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pure io ieri l'ho ammazzato non so quante volte ma non droppa una mazza.Solo la prima volta, ha droppato i gambali.

E poi, più niente.

Io non vorrei che hanno fatto un'altra caxxata pure stavolta in materia di drop. Già bisogna stare attenti con il simbolo di avarizia (facendo un backup del save e ricaricandolo), che potenzialmente potresti non ottenere mai.
Infatti io non l'ho ottenuto e per come sono culato non lo prenderò mai.

Per curiosità, di quanto alza la scoperta?

Pure io ieri l'ho ammazzato non so quante volte ma non droppa una mazza.Solo la prima volta, ha droppato i gambali.

E poi, più niente.

Io non vorrei che hanno fatto un'altra caxxata pure stavolta in materia di drop. Già bisogna stare attenti con il simbolo di avarizia (facendo un backup del save e ricaricandolo), che potenzialmente potresti non ottenere mai.
Eh spiegami sta cosa perchè io nella prima partita me lo sono giocato avendo ucciso tutti i mimic. Come posso fare ora? sperare nel ng+?

- - - Aggiornato - - -

Chi ha anime di
Demone Vagabondo, Danzatrice e Aldrich in più? :sad2:
Ma ci si può passare gli oggetti in dark souls? Gioco ai souls dal demon ma non sapevo ci si potesse scambiare oggetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un carissimo amico che mi consiglia continuamente di provare Dark Souls III, ma sebbene sia certissimo della qualità del gioco ho qualche dubbio. Chiedo a voi che l'avete già giocato!

Come tutti sanno dal topic di Bloodborne ho una relazione di amore/odio con la saga, mi piace e mi diverte tantissimo ma quando giocai il primo Dark Souls mi rimase l'amaro in bocca perchè lo trovavo oltremodo frustrante a causa di picchi di difficoltà artificiale (nemici che ti prendono da dietro le pareti, checkpoint troppo lontani, ecc.).

Prima che mi dite che Souls è così preciso che ho AMATO ALLA FOLLIA sia Demon's Souls che Bloodborne, che ho trovato di gran lunga più bilanciati, sebbene comunque estremamente difficili.

Entrambi questi titoli mi sono piaciuti tantissimo al punto da finirli al 100% e fare diverse partite NG+++.

Cosa mi abbia spaventato di Dark Souls (che comunque ho finito, ma diciamo che non ero soddisfatto dall'esperienza alla fine) che gli altri non hanno non saprei.

Ma a questo punto la mia domanda è semplice: vista la mia relazione con la saga mi consigliate Dark Souls III?

Ho appena ucciso

aldrich, ma sn stato ucciso dal boss subito dopo. Ma come si fa a ritrovarlo?

Una volta arrivato agli

archivi
quanto manca alla fine?

C'è qualcosa che NON devo fare per non pregiudicare la possibilità di esplorare aree e boss opzionali che non ho fatto prima della fine?

Ho un carissimo amico che mi consiglia continuamente di provare Dark Souls III, ma sebbene sia certissimo della qualità del gioco ho qualche dubbio. Chiedo a voi che l'avete già giocato!
Come tutti sanno dal topic di Bloodborne ho una relazione di amore/odio con la saga, mi piace e mi diverte tantissimo ma quando giocai il primo Dark Souls mi rimase l'amaro in bocca perchè lo trovavo oltremodo frustrante a causa di picchi di difficoltà artificiale (nemici che ti prendono da dietro le pareti, checkpoint troppo lontani, ecc.).

Prima che mi dite che Souls è così preciso che ho AMATO ALLA FOLLIA sia Demon's Souls che Bloodborne, che ho trovato di gran lunga più bilanciati, sebbene comunque estremamente difficili.

Entrambi questi titoli mi sono piaciuti tantissimo al punto da finirli al 100% e fare diverse partite NG+++.

Cosa mi abbia spaventato di Dark Souls (che comunque ho finito, ma diciamo che non ero soddisfatto dall'esperienza alla fine) che gli altri non hanno non saprei.

Ma a questo punto la mia domanda è semplice: vista la mia relazione con la saga mi consigliate Dark Souls III?
Risposta rapida: SI.

non ci sono picchi di difficoltà elevata in questo titolo. è ostico, ma padroneggiando le meccaniche si supera tutto.

E il boss veramente difficle è opzionale...quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda per chi ha finito il gioco

Dopo aver ucciso l'ultimo boss, cosa accade se non vado in ng+? I mercanti rimangono ? Le quest possono essere continuate? Il lord dei tizzoni ti lascia ancora trasferire le anime dei boss?

Non riesco a capire chi corre nel finire DSIII, un titolo del genere va gustato con calma..questa fretta di finirlo in tutta fretta proprio non la capisco, e' proprio andare contro la concezione dei souls

Non riesco a capire chi corre nel finire DSIII, un titolo del genere va gustato con calma..questa fretta di finirlo in tutta fretta proprio non la capisco, e' proprio andare contro la concezione dei souls
magari c'è chi ci ha giocato anche tanto tempo. Tante ore concentrate in pochi giorni.

Ho un amico che questo semestre ha due lezioni in croce all'uni e gli esami sono lontanti. Ha già finito il gioco due volte con due pg diversi, esplorando attentamente e godendoselo appieno.

Ha semplicemente giocato da mattina a sera :rickds:

Io causa lavoro sono alla prima run, mi sto facendo pvp, esplorando minuziosamente ecc ecc ma sono comunque, dopo 60 ore di gioco, quasi alla fine. E in queste settimane approfittando di pochi impegni extralavorativi, fidanzata a casa malata e altre cose ho nerdato molto pure io. E ti assicuro che me lo sto godendo. :sisi:

Sono comunque d'accordo sul fatto che non ha senso rushare un gioco del genere.

Ma bisogna distinguere chi ci gioca tanto tempo godendoselo da ci lo finisce in pochi giorni perchè effettivamente corre come un matto.

Domanda per chi ha finito il gioco
Dopo aver ucciso l'ultimo boss, cosa accade se non vado in ng+? I mercanti rimangono ? Le quest possono essere continuate? Il lord dei tizzoni ti lascia ancora trasferire le anime dei boss?
Le quest se le hai perse le hai perse, non puoi più recuperarle. Puoi trasferire le anime e i mercanti rimangono.

magari c'è chi ci ha giocato anche tanto tempo. Tante ore concentrate in pochi giorni.Ho un amico che questo semestre ha due lezioni in croce all'uni e gli esami sono lontanti. Ha già finito il gioco due volte con due pg diversi, esplorando attentamente e godendoselo appieno.

Ha semplicemente giocato da mattina a sera :rickds:

Io causa lavoro sono alla prima run, mi sto facendo pvp, esplorando minuziosamente ecc ecc ma sono comunque, dopo 60 ore di gioco, quasi alla fine. E in queste settimane approfittando di pochi impegni extralavorativi, fidanzata a casa malata e altre cose ho nerdato molto pure io. E ti assicuro che me lo sto godendo. :sisi:

Sono comunque d'accordo sul fatto che non ha senso rushare un gioco del genere.

Ma bisogna distinguere chi ci gioca tanto tempo godendoselo da ci lo finisce in pochi giorni perchè effettivamente corre come un matto.
si ma correre cosi' tanto si rischia di non ricordarsi di alcuni particolari magari dovuti proprio dalla fretta :sisi:

poi ci sta che uno viene rapido dal level design e non vede l'ora di scoprire la prossima zona ma il rischio di vuoto dopo averlo completato e' tanto

Le quest se le hai perse le hai perse, non puoi più recuperarle. Puoi trasferire le anime e i mercanti rimangono.
Ok grazie.

riuppo

ora arrivato alla strada dei sacrifici. sono partito con il cavaliere e ho 4 livelli da utilizzare. ho 20 a forza, destrezza, vitalità e vigore e 15 a tempra, mentre la fortuna solo a 10. dite che questi 4 livelli in fortuna mi possano aiutare con i drop, perchè sto cercando di ottenere alcuni oggetti dai nemici e sarò sfigato io ma ci vogliono sempre decine e decine di tentativi. oppure non ne vale la pena ed è meglio alzare altre stat?

si ma correre cosi' tanto si rischia di non ricordarsi di alcuni particolari magari dovuti proprio dalla fretta :sisi:poi ci sta che uno viene rapido dal level design e non vede l'ora di scoprire la prossima zona ma il rischio di vuoto dopo averlo completato e' tanto
se si ha fretta si. ma se uno ha semplicemente tanto tempo concentrato in due settimane non c'è problema.

E comunque esistono i ng+++++ anche per questo.

Io penso mi farò almeno 4/5 pg diversi.

e con uno o due di questi andrò in ng+(++++)

Qualche domanda

Ho finito le catacombe e un mob mi ha droppato una catena vertebrale. Leggendone la descrizione si capisce che è un oggetto per aumentare il grado di un patto. Ora, suppongo che il patto si stipuli nelle catacombe. Ma dove? Sti patti me li sto perdendo...:rickds:

Comunque rettifico, è questo il nuovo Girandola

e coincidenza vuole che si trovi anche lui nelle catacombe :rickds:

Ho parlato con gente che ha giocato DSIII oggi, e in molti dicono che e' troppo lineare.Ora, solo io penso che questa sia una balla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non quoto tutto solo per leggibilità del post.

io concordo con te pienamente, per dire che è troppo lineare probabilmente non l'han giocato tanto o han fatto con la guida passo passo, perché se lo giochi in libertà l'unica zona lineare è la prima(e nemmeno del tutto, visto che come dici tu se uccidi quella puoi cambaire radicalmente il percorso di gioco).

già dalla strada dei sacrifici si aprono svariati bivii e puoi andare dove vuoi, non c'è nemmeno il vincolo del primo DS in cui senza ricettacolo trovavi le barriere magiche o di Demon's souls in cui ti diceva che dovevi sconfiggere un arcidemone(forse eran due) per proseguire a Boletaria.

capisco però che se uno ha fatto solo le prime due aree abbia quell'impressione, perchè diversamente da Ds e Ds2 effettivamente non vedi subito strade diverse, per lo meno non in maniera evidente come potevano essere borgo non morti/catacombe/petit londo/valle dei draghi/radice oscura/città infame o cattedrale di heide/foresta dei giganti tanto per fare un esempio veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro