Devi ancora provarlo o non ti interessa?
Ne approfitto per riportare alcune esperienze di ieri sera, veramente al limite del goliardico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due volte ho evocato uno spirito oscuro per fare un duello...non so se è stato un caso o sono stato "fortunato"...ma la prima volta mi si è materializzato un metro davanti a me e di spalle...

cioè, è bastato infilzarlo due volte subito per renderlo condannato a morte...infatti è corso via ed è basto chiuderlo in un angolo...appena ha fatto per curarsi, l'ho infilzato ancora ed è morto. Fosse successo a me mi sarei incazzato. :morris82:
Seconda volta...evocato...inizia il duello e laggava a bestia...oltretutto questo come me aveva equipaggiato l'anello che ti rende
quando rotoli...risultato? non si capiva una mazza e compariva un attimo qua e un attimo là...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho iniziato a infilzare a caso con la mia alabarda davanti a me un pò a casaccio e a stima, dopo un pò ti manfrina e schivate è morto...bah......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi parentesi "invasioni"...possibile che tutti quanti hanno equipaggiato il patto che ti assegna "una guardia del corpo"? Ne ho fatte 6/7 ieri e tutti quanti erano in due...:morris82: solo una volta ce l'ho fatta ad ucciderli entrambi, in una ho ucciso il fantasma ma sono poi stato colpito alle spalle dal portatore della brace, negli altri casi invece, pur avendogli reso la vita difficile e aver sfiorato il colpaccio ancora in un paio di circostanze, mi hanno ovviamente stuprato. Oltretutto l'invasore ha le fiaschette Estus limitate e quindi è ancora più handicappato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le evocazioni/co-op? Sarebbe la cosa più riuscita del gioco se funzionassero bene...ma ho perso il conto delle volte che mi è uscito "evocazione fallita"...insomma, è un vero peccato.
Sarebbe da rivedere/correggere il tutto a mio modesto parere...sarebbe stato uno stimolo per continuare a giocare, per quanto mi riguarda...