Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Area spettacolare, posso solo dire questo, area spettacolare!
Parlo del
lago ardente. Sottosuolo collegato con il lago in modo perfetto! Tanti oggetti, muri invisibili, NPC che cercano di ammazzarti (Anri si incazzerà che ho dovuto far fuori Horace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), invasori (addirittura con lo spadone di Raime!!!), cavalieri neri. Bellissimo
Ho un po' di domande, sperando che qualcuno possa rispondermi ;p
1) che livello consigliate per affrontare il boss del lago ardente? La differenza tra quanto danno gli faccio io e quanto lui ne fa a me, mi è sembrata altina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) per prendere gli oggetti nella lava mi basta traspirazione? O ci sarà più avanti un anello come nel primo Dark?
3) nelle catacombe ho trovato una catena vertebrale che dalla descrizione suppongo sia un oggetto per aumentare il grado di un patto. Ma nelle catacombe non ho trovato NPC che mi facessero aderire un patto. Me lo sono perso?
Per il momento l'unico difetto che sto trovando, in riferimento alla mia build, è la scarsità di armi Dex. Ho trovato molte armi forza o quality molto belle, ma Dex pura davvero poche. La lama nera ha un moveset simile alla Uchigatana, fatta eccezione per l'R2, ma quel 18 a forza per brandirla mi ha un po' seccato
Vabbè ma le quest sono sempre state un po' intricate, il problema in questo Dark Souls è che gli sviluppatori si sono impegnati a nascondere qualsiasi cosa in modo spesso idiota e senza indizi, usando quasi sempre muri invisibili messi in posizioni a caso. L'esempio più lampante è il patto di McDonnel, quel muro invisibile è semplicemente imbarazzante
Vabbè ma le quest sono sempre state un po' intricate, il problema in questo Dark Souls è che gli sviluppatori si sono impegnati a nascondere qualsiasi cosa in modo spesso idiota e senza indizi, usando quasi sempre muri invisibili messi in posizioni a caso. L'esempio più lampante è il patto di McDonnel, quel muro invisibile è semplicemente imbarazzante
Sono arrivato all'area finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOra recupero un paio di cose lasciate indietro e poi lo finisco.
Ma appena finito parte subito l'NG+ o si può continuare a giocare?
Non e' vero ce ne uno cosi' in ogni souls. Solo che nel primo era un easter egg, e spesso non riusciva, il secondo era un.... errore del team di sviluppo.
Non e' vero ce ne uno cosi' in ogni souls. Solo che nel primo era un easter egg, e spesso non riusciva, il secondo era un.... errore del team di sviluppo.