PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
però mi sembra di aver esplorato bene la zona, ma tu dici proseguire un un area successiva? la cattedrale o il forte?

Continua nel forte, esci dalla palude e poi controlla bene la zona dell'ultimo falò prima del boss, è facile da trovare.

Area spettacolare, posso solo dire questo, area spettacolare!
Parlo del

lago ardente. Sottosuolo collegato con il lago in modo perfetto! Tanti oggetti, muri invisibili, NPC che cercano di ammazzarti (Anri si incazzerà che ho dovuto far fuori Horace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), invasori (addirittura con lo spadone di Raime!!!), cavalieri neri. Bellissimo

Ho un po' di domande, sperando che qualcuno possa rispondermi ;p

1) che livello consigliate per affrontare il boss del lago ardente? La differenza tra quanto danno gli faccio io e quanto lui ne fa a me, mi è sembrata altina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) per prendere gli oggetti nella lava mi basta traspirazione? O ci sarà più avanti un anello come nel primo Dark?

3) nelle catacombe ho trovato una catena vertebrale che dalla descrizione suppongo sia un oggetto per aumentare il grado di un patto. Ma nelle catacombe non ho trovato NPC che mi facessero aderire un patto. Me lo sono perso?

Per il momento l'unico difetto che sto trovando, in riferimento alla mia build, è la scarsità di armi Dex. Ho trovato molte armi forza o quality molto belle, ma Dex pura davvero poche. La lama nera ha un moveset simile alla Uchigatana, fatta eccezione per l'R2, ma quel 18 a forza per brandirla mi ha un po' seccato :bah!:

1) Per il boss dipende, il livello consigliabile sarebbe intorno al 55/60

2) solo traspirazione difensiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Te lo sei perso, e' un patto molto nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico problema è che qui sono molte di più e molto più intricate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma nessuna si conclude dietro due muri invisibili, o donando 30 anime a una donnaragno :sad2:

2) solo traspirazione difensiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Te lo sei perso, e' un patto molto nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma nessuna si conclude dietro due muri invisibili, o donando 30 anime a una donnaragno :sad2:
Beh una si:

Quella dell'assassino nascosto per Anri, quella è a quei livelli secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cazz?

L'Antica Viverna
è il boss più facile di tutti i Souls, e lo affermo pur avendo giocato solo DS3.

Vabbè ma le quest sono sempre state un po' intricate, il problema in questo Dark Souls è che gli sviluppatori si sono impegnati a nascondere qualsiasi cosa in modo spesso idiota e senza indizi, usando quasi sempre muri invisibili messi in posizioni a caso. L'esempio più lampante è il patto di McDonnel, quel muro invisibile è semplicemente imbarazzante

Ragazzi ma leggevo di un boss che avete impiegato mille mila tentativi per batterlo.. Di chi parlate?

Io sono arrivato a

armatura dell'ammazzadraghi

Quindi se è più avanti vi prego di NON dirmi nulla XD

Molto nascosto nel senso che c'è un muro invisibile o che bisogna fare qualche magheggio strano? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma le quest sono sempre state un po' intricate, il problema in questo Dark Souls è che gli sviluppatori si sono impegnati a nascondere qualsiasi cosa in modo spesso idiota e senza indizi, usando quasi sempre muri invisibili messi in posizioni a caso. L'esempio più lampante è il patto di McDonnel, quel muro invisibile è semplicemente imbarazzante
Io l'ho scoperto rollando e morendo ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho scoperto solo un patto, sono lì per lì da vedere la Wiki ma devo resistere.

Sono arrivato all'area finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora recupero un paio di cose lasciate indietro e poi lo finisco.

Ma appena finito parte subito l'NG+ o si può continuare a giocare?

Sono arrivato all'area finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOra recupero un paio di cose lasciate indietro e poi lo finisco.

Ma appena finito parte subito l'NG+ o si può continuare a giocare?
Puoi continuare a giocare.

Ma che cazz?
L'Antica Viverna
è il boss più facile di tutti i Souls, e lo affermo pur avendo giocato solo DS3.
Non e' vero ce ne uno cosi' in ogni souls. Solo che nel primo era un easter egg, e spesso non riusciva, il secondo era un.... errore del team di sviluppo.

Si, e anche quella
della cella vicino all' npc con lo spadone seduto
Per la porta nelle fogne puoi comprare la chiave per 1500 anime dalla vecchia. Poi passando per quella porta fai il giro e arrivi ad aprire la cella

Se invece non vuoi spendere anime, dove c'è l'npc col martello, ti butti giù nel fiumiciattolo e fai il giro

Non e' vero ce ne uno cosi' in ogni souls. Solo che nel primo era un easter egg, e spesso non riusciva, il secondo era un.... errore del team di sviluppo.
Vero e :facepalm: per il boss di DS2. :rickds:

Vero e :facepalm: per il boss di DS2. :rickds:
ma di chi parlate?

Nel primo suppongo di Scarica Infinita, dove lo portavi verso la nebbia, faceva il salto e con un colpo lo ammazzavi. Nel due invece? Il Re d'Avorio?

ma di chi parlate?

Nel primo suppongo di Scarica Infinita, dove lo portavi verso la nebbia, faceva il salto e con un colpo lo ammazzavi. Nel due invece? Il Re d'Avorio?
Mi riferivo a quello che cade da solo. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ragazzi sono arrivato
a irithyl e sono andato a battere Yhorm il gigante (boss fight bella ma imho troppo facile, boh dai trailer sembrava tutt'altra cosa)

ora non so dove andare, volevo battere il boss blob che dicono si nasconda a irithyl ma boh non so dove sta....
ripropongo ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro