G
Guest
Uccise oggi, droppano l'anello migliore del gioco insieme a cloanziaDomanda:ho ucciso il boss della citta della valle boreale...andando avanti dopo la chiesa si trova un vortile e poi un'altra specie di chiesa.Qui c'è una scaletta in legno molto lunga che porta giù e ci sono degli oggetti da prendere ma ci sono due bestie immonde....tecniche su come ucciderle?
Io ho usato piromanzie e due tre tentativi per ogni bestia
- - - Aggiornato - - -
Scusami dove si portano i medaglioni del sole?fortuna = 7, con anello serpente oro mi pare che arrivo a scoperta 150.ma per le medaglie solari credo sia irrilevante perché le ho farmate su un nemico con drop certo, a quanto ho capito come nei precedenti la scoperta aumenta la probabilità di droppare qualcosa da nemici che possono dare qualcosa o niente e non la percentuale di drop rari...poi magari ho capito poco io.
per il patto di Rosaria
gaurdando la wiki ho visto che posso farmare i due darkwraith nella zona prima dei guardiani dell'abisso e ottenere le lingue, ma non mi è chiaro se una volta che ne offro 10 ottengo l'anello e si innesca anche la quest di leonhard, quindi posso recuperare l'anima di rosaria e usarla per il miracolo o magia che si forgia, o se dev onecessariamente usare 1 lingua soltanto, fare la quest di leonhard e poi riviverla per l'anello/usare l'anima e rimandare il livellamento del patto al ng+, qualcuno ha chiaro questo passaggio? la staff non mi serve, ho respeccato e sto a 9 di intelligenza, quindi non ho intenzione di maxare il patto (per lo meno non con questo pg)