PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda:ho ucciso il boss della citta della valle boreale...andando avanti dopo la chiesa si trova un vortile e poi un'altra specie di chiesa.Qui c'è una scaletta in legno molto lunga che porta giù e ci sono degli oggetti da prendere ma ci sono due bestie immonde....tecniche su come ucciderle?
Uccise oggi, droppano l'anello migliore del gioco insieme a cloanzia

Io ho usato piromanzie e due tre tentativi per ogni bestia

- - - Aggiornato - - -

fortuna = 7, con anello serpente oro mi pare che arrivo a scoperta 150.ma per le medaglie solari credo sia irrilevante perché le ho farmate su un nemico con drop certo, a quanto ho capito come nei precedenti la scoperta aumenta la probabilità di droppare qualcosa da nemici che possono dare qualcosa o niente e non la percentuale di drop rari...poi magari ho capito poco io.

per il patto di Rosaria

gaurdando la wiki ho visto che posso farmare i due darkwraith nella zona prima dei guardiani dell'abisso e ottenere le lingue, ma non mi è chiaro se una volta che ne offro 10 ottengo l'anello e si innesca anche la quest di leonhard, quindi posso recuperare l'anima di rosaria e usarla per il miracolo o magia che si forgia, o se dev onecessariamente usare 1 lingua soltanto, fare la quest di leonhard e poi riviverla per l'anello/usare l'anima e rimandare il livellamento del patto al ng+, qualcuno ha chiaro questo passaggio? la staff non mi serve, ho respeccato e sto a 9 di intelligenza, quindi non ho intenzione di maxare il patto (per lo meno non con questo pg)
Scusami dove si portano i medaglioni del sole?

Uccise oggi, droppano l'anello migliore del gioco insieme a cloanziaIo ho usato piromanzie e due tre tentativi per ogni bestia

- - - Aggiornato - - -

Scusami dove si portano i medaglioni del sole?
Altare del sole, si trova al

castello di lothric, poco prima del boss armatura

Mi so che ho fatto una cazzata. Consigli?
Devo aver ucciso involontariamente un personaggio nella villaggio dei non morti... non era umano ma mi sembrava un nemico, precisamente era uguale al quel tipo di nemico fatto a forma di gabbia con dentro quelle braccia che ti attaccano. Si trovava dietro una casa e, visto che me lo faceva puntare con r3, ho cominciato ad attaccarlo ma ho notato che era leggermente più forte del normale. Una volta ucciso mi ha dato 1000 anime... che mi sembravano tantine. Poi, solo dopo, ho letto un messaggio messo li vicino da un tipo online che diceva "amico più avanti". Confermate che fosse un personaggio con cui interagire? Cosa mi sono perso?
Non so se nelle ennemila pagine che seguono qualcuno ti ha risposto.

Ad ogni modo, non era propriamente un nemico.

In pratica, se ci parli, ti dice una filastrocca. Quella filastrocca si riferisce ad un tipo più avanti ... pure lui somiglia ad un nemico e ha una gabbia sulle spalle. Se gli vai dietro, puoi interagirci ed accedere ad uno dei segreti del gioco.

A PATTO che tu non abbia ancora ucciso il boss di quell'area. Il tipo con la gabbia ti porta nel fosso dei vuoti ... dove potrai incontrare l'NPC Hodrick che ti darà accesso ad una convenant. Quella covenant si può avere pure facendo la quest di un altro NPC (i due sono collegati). Potrai incontrare altre volte Hodrick ma quella di cui ti ho appena parlato è l'unica volta che puoi incontrarlo vivo.

Anello della benevolenza, aumenta PV, energia e carico trasportabile
*****, ecco cosa ho scordato di fare prima di avviare il NG+:rickds:

Beh, almeno spero che quando ci ritornerò me lo droppino versione +1:asd:

*****, ecco cosa ho scordato di fare prima di avviare il NG+:rickds:Beh, almeno spero che quando ci ritornerò me lo droppino versione +1:asd:
Ti sei perso anche una gran bella armatura :sisi:

Ti sei perso anche una gran bella armatura :sisi:
Quale?

Il bello che mi ero ripromesso di ritornarci non appena ero un pò più livellato:asd:

Credo che attirerei le ire di tutti se sapeste come li ho uccisi quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono deboli al fuoco, attirane una con l'arco sotto la scala, risalì la scala e lasciati cadere facendo un critico, un altro paio di colpi e la fai fuori, ripeti per il secondo.Cerca di ucciderli perché ti danno un anello ottimo e ti sbloccano una bella cosa da comprare dalla vecchia
Il consiglio è buono ma sono io incapace...proprio non riesco...ci avro già provato 30 volte....

Quale?Il bello che mi ero ripromesso di ritornarci non appena ero un pò più livellato:asd:
L'armatura di

Lautrec di Carim se hai giocato DS1

- - - Aggiornato - - -

Il consiglio è buono ma sono io incapace...proprio non riesco...ci avro già provato 30 volte....
Tornaci quando avrai qualche livello in più allora :sisi: la prima volta pure io li ho skippati ma sapendo quello che danno conviene farli appena possibile.

Ps: se ne uccidi uno non ricompare, quindi il secondo è facile da tirare giù in spazio aperto

Ultima modifica da un moderatore:
Anello della benevolenza, aumenta PV, energia e carico trasportabile
Buono. Dove sarebbero precisamente questi due nemici?

Comunque la prima fase del

Re senza nome
è fottutissimamente insopportabile, non si vede da dove attacca quel bastàrdo

Buono. Dove sarebbero precisamente questi due nemici?
Comunque la prima fase del

Re senza nome
è fottutissimamente insopportabile, non si vede da dove attacca quel bastàrdo
Dopo il faló di Sulyvan, l'edificio di fronte ai giganti morti, quando entri c'è

un muro invisibile sulla sinistra, comparirà una lunga scala che porta ad uno stanzone e con i 2 cagnacci, un patto e un faló

L'armatura di

- - - Aggiornato - - -

Tornaci quando avrai qualche livello in più allora :sisi: la prima volta pure io li ho skippati ma sapendo quello che danno conviene farli appena possibile.

Ps: se ne uccidi uno non ricompare, quindi il secondo è facile da tirare giù in spazio aperto
Sono di luv.68..ma proprio non riesco a capire i pattern di attacco e la mia uchigatana +7 gli fa poco....

Sono di luv.68..ma proprio non riesco a capire i pattern di attacco e la mia uchigatana +7 gli fa poco....
Devi trattarli come dei boss, un colpo massimo 2 e rotoli (con lo scudo alzato anche) perché riescono ad attaccare anche quando sei alle loro spalle.

Ti conviene tra l'altro non allontanarti mai ma stargli sempre sotto perché gli attacchi più letali sono proprio quelli caricati da lontano

Devi trattarli come dei boss, un colpo massimo 2 e rotoli (con lo scudo alzato anche) perché riescono ad attaccare anche quando sei alle loro spalle.Ti conviene tra l'altro non allontanarti mai ma stargli sempre sotto perché gli attacchi più letali sono proprio quelli caricati da lontano
Grazie dei consigli....randellano certamente forte....forse sono un pò troppo potenti per essere dei midboss...ci sono boss molto più facili....

Grazie dei consigli....randellano certamente forte....forse sono un pò troppo potenti per essere dei midboss...ci sono boss molto più facili....
Prova anche con i coltelli da lancio avvelenati, guadagni un po' di tempo e fai danno mentre recuperi stamina.

Comunque mi sono appena accorto di non aver mai usato la polvere d'osso al faló per tutto il gioco, ero convinto che fossero dei consumabili utilizzabili in un solo faló, non che potenziassero le fiaschette per sempre :rickds:

Dopo il faló di Sulyvan, l'edificio di fronte ai giganti morti, quando entri c'è
un muro invisibile sulla sinistra, comparirà una lunga scala che porta ad uno stanzone e con i 2 cagnacci, un patto e un faló
Grazie, ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Combattere contemporaneamente contro quei due mostri sarebbe stato più difficile di quel certo boss opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova anche con i coltelli da lancio avvelenati, guadagni un po' di tempo e fai danno mentre recuperi stamina.

Comunque mi sono appena accorto di non aver mai usato la polvere d'osso al faló per tutto il gioco, ero convinto che fossero dei consumabili utilizzabili in un solo faló, non che potenziassero le fiaschette per sempre :rickds:
What :rickds: Hai avuto per tutto il gioco Estus che non curavano niente :rickds:

L'armatura di
Si, lo conosco, mi rifarò:nfox:

What :rickds: Hai avuto per tutto il gioco Estus che non curavano niente :rickds:
Si :rickds: me ne sono accorto solo ora, lo dicevo che c'era qualcosa di strano :rickds: sono un cazzone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro