PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io la farò domani...era un boss opzionale che mi mancava e ho scoperto cosa diamine dovevo fare per arrivarci solo sta sera tramite una guida in rete...e con questo ritorno al discorso che ho scritto oggi tra le cose che non mi aggradano troppo...perchè se volevo arrivarci da solo senza una guida, e se siete onesti lo ammetterete anche voi, ditemi uno come cavolo ci arrivava.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sto li a scrivere il procedimento, perchè chi l'ha fatto lo sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io prima di scoprire la cosa è sbloccare la gesture mi ero seduto(con un altra gesture simile) sul tappeto per fare uno screen:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Lui intende come arrivare all'area.
Pardon allora, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque e' vero, difficile da trovare l'area.

Non impossibile, ma difficile.

Certo, mai come il Grande Vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli sul cone ammazzare facilmente
Il verme nel lago ardente ?
Usa la balista.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Tu essendo il prescelto sei un vincolo con i falò e il santuario. Dandogli il permesso di aiutarti loro viaggiano attraverso te, al santuario. Io l'ho intesa così.
Io credo che la sparizione sia metaforica, cioè, al posto di farlo alzare e andarsene, sparisce e bon. Basta un po' di immaginazione, o volevate vederlo in cammino verso il santuario tipo buddy di Fallout? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
MA visto che

Aldrich non c'è nella cattedrale delle profondità e dopo aver ucciso i diaconi, la strada da prendere è quella delle catacombe o mi son perso qualcosa?

La tizia in armatura ha parlato di una cittò in cui Aldrich si è spostato, Irythyll se non erro...

Ucciso il

demone antico nel lago ardente
Domani si va a

Yrithyll
La piromanzia che da l'anima del

demone antico
è spettacolare

Qualcuno ha giá farmato 30 prove di successo?è un eternità che le sto farmando ma proprio non vuole dropparne. Ho il simbolo dell'avarizia,anello serpente d'oro +1 e uso la monet arruginita e in più ho 99 in fortuna...sapete darmi qualche dritta?
Sent from my SM-N9005
:sisi:

Continua a farmare, non c'è molto altro da fare. Ne ho trovate in media 1 ogni 10 giri dai 3 cavalieri farmando circa 3 milioni di anime prima di trovarle tutte e 30.

Se hai lo stocco di cristallo piazzalo in off hand.

:sisi:Continua a farmare, non c'è molto altro da fare. Ne ho trovate in media 1 ogni 10 giri dai 3 cavalieri farmando circa 3 milioni di anime prima di trovarle tutte e 30.

Se hai lo stocco di cristallo piazzalo in off hand.
Quanto avevi in scoperta?

MA visto che
Aldrich non c'è nella cattedrale delle profondità e dopo aver ucciso i diaconi, la strada da prendere è quella delle catacombe o mi son perso qualcosa?

La tizia in armatura ha parlato di una cittò in cui Aldrich si è spostato, Irythyll se non erro...
Tranquillo, sei sulla strada giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque a chi servisse come info generale...ho farmato i patti necessari al platino offline usando:

Simbolo dell'avarizia - stocco di cristallo - anello d'oro del serpente - monete arrugginite e riallocando alcuni punti in fortuna fino a raggiungere 380 scoperta oggetti.

Se il falò non era alle spalle usavo l'osso per tornarci.

I risultati in spoiler (patti e boss):

Guerrieri del Sole: 4 ore per il livello 2 (falò: Castello di Lothric)

Lame della Luna Oscura: 6-7 ore per il livello 2 (falò: Anor Londo - usato osso)

Dita di Rosaria: 1,5 ore per il livello 1 (falò: Esterno del Forte di Farron - usato osso)

Creatori di Tumuli: 6-7 ore per il livello 2 (falò: Catacombe di Carthus - usato osso)

Guardiani di Farron: 4-5 ore per il livello 2 (falò: Rovine del Forte)

Seguaci di Aldrich: 1,5 ore per il livello 1 (falò: Aldrich, il Divoratore degli Dei - usato osso)

380 compreso equip e moneta
Io ho 221 con solo l'equip (senza l'elmo da Mimic che non ho trovato). La moneta alza di ulteriore 100 se non ricordo male, vero? Ecco se non mi droppano l'elmo da mimic m'incazzo, ho trovato una guida che mi dice dove sono i mimic vediamo domani quanti ne ho lasciati.

- - - Aggiornato - - -

Comunque a chi servisse come info generale...ho farmato i patti necessari al platino offline usando:
Simbolo dell'avarizia - stocco di cristallo - anello d'oro del serpente - monete arrugginite e riallocando alcuni punti in fortuna fino a raggiungere 380 scoperta oggetti.

Lame della Luna Oscura: 6-7 ore per il livello 2 (falò: Anor Londo - usato osso)

Dita di Rosaria: 1,5 ore per il livello 1 (falò: Esterno del Forte di Farron - usato osso)

Creatori di Tumuli: 6-7 ore per il livello 2 (falò: Catacombe di Carthus - usato osso)

Seguaci di Aldrich: 1,5 ore per il livello 1 (falò: Aldrich, il Divoratore degli Dei - usato osso)
Grazie! Un'altra cosa, ma le monete arrugginite sono infinite? E poi è necessario equipaggiare lo stendardo dei patti (sia per trovare gli item che per salire di livello col patto)? Perché io uno l'ho missato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ho 221 con solo l'equip (senza l'elmo da Mimic che non ho trovato). La moneta alza di ulteriore 100 se non ricordo male, vero? Ecco se non mi droppano l'elmo da mimic m'incazzo, ho trovato una guida che mi dice dove sono i mimic vediamo domani quanti ne ho lasciati.
Ti conviene fare un save davanti ad un mimic (usando una fiaschetta), mettere il save su usb e ricaricare in caso.

Non serve ammazzarlo, puoi prendere il loot usando l'amuleto da cacciatore di non morti che lo fa addormentare.

EDIT: sì, le monete le puoi comprare all'altare da

Patches

quando lo sblocchi.

Per lo stendardo non so dirti, ho farmato usandolo ma non sono sicuro serva.

Per salire di livello non è necessario. Quale hai missato?

P.S: le monete arrugginite alzano di 50, sono quelle d'oro ad alzare di 100 ma sono troppo rare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene fare un save davanti ad un mimic (usando una fiaschetta), mettere il save su usb e ricaricare in caso.Non serve ammazzarlo, puoi prendere il loot usando l'amuleto da cacciatore di non morti che lo fa addormentare.

EDIT: sì, le monete le puoi comprare all'altare da

Patches

quando lo sblocchi.

Per lo stendardo non so dirti, ho farmato usandolo ma non sono sicuro serva.

Per salire di livello non è necessario. Quale hai missato?
Quello dei

Creatori di tumuli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie! Ma

Patches serve ammazzarlo oppure le compro direttamente da lui?

Azz sta cosa del save è complessa da fare, ho paura che mi si corrompano i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate questo gioco è fottuto fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ANOR LONDO

Cioè millemila npc e citazione del primo DS

Cioè la viverna a due teste nel castello di Lothric

Scusate questo gioco è fottuto fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ANOR LONDO

Cioè millemila npc e citazione del primo DS

Cioè la viverna a due teste nel castello di Lothric
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me comunque ce n'è un po' troppo, infatti l'ho messo nei contro.

qundi la scoperta incide considerando che per il patto del sole ho impiegato oltre il tirplo del tempo.

anche se, diversamente, in 15 minuti stamattina ho preso le altre 6 lingue pallide e finito quella faccenda.

- - - Aggiornato - - -

Lui intende come arrivare all'area.

Comunque ragazzi qual'è il boss che vi ha fatto dannare? Leggevo di 30, 50, 60 tentativi..
nell'area segreta

Il Re Senza Nome

qundi la scoperta incide considerando che per il patto del sole ho impiegato oltre il tirplo del tempo.anche se, diversamente, in 15 minuti stamattina ho preso le altre 6 lingue pallide e finito quella faccenda.
Si, la scoperta incide sui drop rari. Ma penso che sui 300 vada bene, 400 mi paiono esagerati (anche se potrei arrivarci con l'elmo di mimic). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, la scoperta incide sui drop rari. Ma penso che sui 300 vada bene, 400 mi paiono esagerati (anche se potrei arrivarci con l'elmo di mimic). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so se provare a cercare tutti i mimic per il simbolo, alla fine non cmabierà la vita ma basta che in media mi faccia risparmiare qualche ora e ne sarà valsa la pena, anche se a quanto ho capito tutte le altre cose dovrei farmarle meglio perché tendenzialmente chi le droppa gira in gruppo, diversamente dai cavalieri che ho trovato preferibile farmare singolarmente per ottimizzare il tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro