PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, ho fatto una cazzata... Ero davanti all'ancella dopo avergli offerto una cenere, ho sbagliato tasto e l'ho seccata... Posso tornare indietro in qualche modo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Prova all'altare di velka senti quanto ti chiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova all'altare di velka senti quanto ti chiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho seccatto per errore

Yoel of londor
Prima di parlarci :bah!: c'è un modo per rimediare ? Mi sono perso un npc utile o amen ?

Certo che al NG+ menano di brutto,quasi quasi mi sto pentendo di non aver fatto un respec prima d'iniziarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La venditrice

torna in vita con l'unica conseguenza che i prezzi aumenteranno del 20% :sisi:

Scusate non capisco una cosa:

Ho trovato la

Spada di Irthyll, quella del cavaliere di ghiaccio che si trova prima della strada dei sacrifici.
Scala D in forza eppure mi da lo stesso bonus, +38, della spada larga che invece scala C in forza.

Cosa non ho capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato la

Spada di Irthyll, quella del cavaliere di ghiaccio che si trova prima della strada dei sacrifici.
Scala D in forza eppure mi da lo stesso bonus, +38, della spada larga che invece scala C in forza.

Cosa non ho capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male scala pure C in destrezza :sisi:

E ad ogni modo i bonus non sono uguali per tutti e cambiano in base all'arma (Lo stesso A in forza in due armi diverse può dare in una +90 e nell'altra +200,per fare un esempio).Poi considera che gli scaler non sono bonus fissi ma sono dei range di bonus che vanno da una percentuale ad un'altra.

Ultima cosa sul new game +: per chi lo ha gia iniziato mi può dire se la

il frammento di spada che ti permette di tornare al falò illimitatamente
ti resta passando al new game +?

Perchè se te lo tolgono allora tanto vale darlo al

corvo. un mio amico mi ha spoilerato che da una lastra di titanite in cambio.
ma se non te lo tolgono preferisco tenermelo per il ng+

Certo che al NG+ menano di brutto,quasi quasi mi sto pentendo di non aver fatto un respec prima d'iniziarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
picchiano molto più forte, i boss a regola sono il meno, il problema è quanto menano gli ignoranti che magari ti accerchiano in 15.

lo sto facendo tipo boss rush correndo di boss in boss, o al limite andando a raccogliere la roba che mi serve/manca ed aprendo le shortcuts.

ho anche livellato moltissimo mentre farmavo la roba dei patti, quindi a rigor di logica se avessi iniziato l'ng+ appena finito il gioco con le stats che avevo sarebbe stato veramente il campionato mondiale di bestemmia acrobatica (più o meno come aver fatto il 2 in blind run nel patto dei campioni perché la dicitura era tipo "i migliori giocatori lo scelgono" ma vaffff).

Se non ricordo male scala pure C in destrezza :sisi:E ad ogni modo i bonus non sono uguali per tutti e cambiano in base all'arma (Lo stesso A in forza in due armi diverse può dare in una +90 e nell'altra +200,per fare un esempio).Poi considera che gli scaler non sono bonus fissi ma sono dei range di bonus che vanno da una percentuale ad un'altra.
Ah ok, grazie. Quindi il + 90 è comunque il valore totale dei bonus per ogni lettera giusto?

P.S. Che pezzo infame quello dei

corvi che si trasformano

Ho trovato la

a prescindere da eventuali altri scaling la lettera non è univoca, con una certa stat puoi avere S e ttenere 1 punto più(o addirittura meno) di un'arma che ha scaling B nella stessa stat.

lo scaling è molto complicato in tutti i giochi, qua mi pare più rigoroso nel funzionamento, ma ci sono sempre cose che possono essere spiegate solo estraendo l'algoritmo.

non diventare matto sul perché a volte non ci siano differenze notevoli, scegli le armi che preferisci per moveset/peso e livelli le stat che garantiscono loro alto bonus oppure infondile in accordo con le tue statistiche.

Scusate ma

i tre cavalieri neri a Irithyl, spawnano ogni volta o sono battibili una volta e basta ??

[quote name=]Scusate ma

i tre cavalieri neri a Irithyl, spawnano ogni volta o sono battibili una volta e basta ??

Quelli all'interno solo una volta, più avanti ne troverai altri che spawnano sempre

raga qualcuno sa dove si trovano tutte le ceneri per la tizia del santuario? nella prima partita credo di averle prese tutte ma ora credo di averne persa qualcuna

[quote name=]Perfetto grazie !

volevo usarli per farmare i frammenti grandi di titanite

Per quelli ci sono le streghe del fuoco, quei cavalieri con quel vessillo alto infuocato. Ce ne e' uno isolato proprio all'uscita di iriythyl.

Sono andato avanti alla fine per cattedrale.... ***** che zona!!!! mappa di altissimo livello!!

Però una cosa.... non dovevo trovare un npc sul pozzo vicino al falò?

Ragazzi ma per il pvp qual' e il level cap? Se inizio il secondo viaggio incontro solo utenti che stanno al ng+? Quali sono le aree piu popolate visto che per ora c' e solo il segno rosso per fare pvp?

Quindi c'è la roll normale sotto il 70% di peso e la veloce sotto il 30%? Perché mi pare strano siano solo due.

Altra cosa: se è possibile dirlo senza spoiler, altrimenti non fa niente lo scopro da solo, a cosa serve la vacuità? Perché ho visto che quando sale "quel tizio" ti dà livelli gratis, ed ho visto anche che si può azzerare alla statua. Come funziona questa meccanica?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro