Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Trovati 5 in due ore, ho fatto 12 livelli. Mamma mia che parto. 

#Escile #Orecchiette

#Escile #Orecchiette
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal castello di lothric quanto manca alla fine? Spero tanto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
al ciclo di gioco successivo.Le anime dei boss dopo averle utilizzate posso recuperarle da qualche parte?Per il trasferimento..
io sono già alla cattedrale nel ciclo di gioco +,Trovati 5 in due ore, ho fatto 12 livelli. Mamma mia che parto.#Escile #Orecchiette
>70% fat rollQuindi c'è la roll normale sotto il 70% di peso e la veloce sotto il 30%? Perché mi pare strano siano solo due.
Altra cosa: se è possibile dirlo senza spoiler, altrimenti non fa niente lo scopro da solo, a cosa serve la vacuità? Perché ho visto che quando sale "quel tizio" ti dà livelli gratis, ed ho visto anche che si può azzerare alla statua. Come funziona questa meccanica?
Mannaggia, ma non è che avendone usata una di anima mi spariscono anche le altre?al ciclo di gioco successivo.
io sono già alla cattedrale nel ciclo di gioco +,
ho già recuperato lo spadino che alza la scoperta, dovrei prendere ora gli ultimi gesti facendo la quest di siegward...però non mi spawna patches pur seguendo una guida
avendo già il set di catarina dal ciclo precedente, posso continuare ugualmente?
>70% fat roll
la vacuità varia solo l'estetica del personaggio senza influire su alcun altro aspetto del gameplay, però
date condizioni di quest oaspetto ed 1 quest secondaria triggerano uno dei possibili finali
l'anima di un boss o la usi per trasmutazioni o la consumi per ottenere anime, vedi dal lord che trasmutala roba se c'è qualche equip unico dei boss che hai forgiato magari per errore e di cui non ricordi, magari hai fatto l'anello con l'anima del primo o un'arma con l'anima di quello dopo.Mannaggia, ma non è che avendone usata una di anima mi spariscono anche le altre?Perché non ricordo di averle usate entrambe.
Io la farei appena possibile, basta che ti rechi per andare adriguardo alla quest di anri
ho battuto il gran sacerdote e yuria mi ha detto che la cerimonia è pronta...per non fallire la quest devo subito cercare dove fare sta cerimonia o posso tranquillamente fare altro e pensarci in seguito...
Io sono in NG e trovo parecchia gente intorno a livell 90 100 ( sono 92 io) faccio pvp ad Anor londo, oppure a irithyl dopo il faló di sulyvan dove c'è la piazzetta è pieno di gente e tutti fairRagazzi ma per il pvp qual' e il level cap? Se inizio il secondo viaggio incontro solo utenti che stanno al ng+? Quali sono le aree piu popolate visto che per ora c' e solo il segno rosso per fare pvp?
Per il PVP il meta level sempre tra il 100 e 120?Io sono in NG e trovo parecchia gente intorno a livell 90 100 ( sono 92 io) faccio pvp ad Anor londo, oppure a irithyl dopo il faló di sulyvan dove c'è la piazzetta è pieno di gente e tutti fair
Assolutamente memorabileIn ogni caso il panorama che si apre davanti ai giocatori appena uscitoè qualcosa di incredibile, ancestrale.... che roba.dalle catacombe arrivando ad Irythyll
Per ora non si è ancora stabilito un limite, ma comunque dubito che si andrà oltre 100 120Per il PVP il meta level sempre tra il 100 e 120?
Non so quanto alzare Vigore, dato che vorrei portare tre armi e indossare l'armatura dei Black o Silver Knight più uno scudo leggero.Per ora non si è ancora stabilito un limite, ma comunque dubito che si andrà oltre 100 120Io mi sono fermato a 92 perché la mia build è completa, dovrei solo aggiungere qualcosa in vitalità ma mi va bene così