PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io al terzo, mentre
Champion Gundyr
addirittura al primo, mentre

sull'Armatura
ci sono stato una quindicina di tentativi (ho letto di diversa gente che l'ha battuta al primo). La difficoltà dei boss è parecchio soggettiva.
che tattica hai usato con

Gundyr il campione? paravi con lo scudo o schivavi? dopo che diventa con gli occhi rossi mi pesta di brutto. io l'armatura l'ho fatta al secondo tentativo mentre con gundyr sto penando

Gundyr il campione? paravi con lo scudo o schivavi? dopo che diventa con gli occhi rossi mi pesta di brutto. io l'armatura l'ho fatta al secondo tentativo mentre con gundyr sto penando
schivare sempre e colpire

Il
"Re senza nome"?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Livella un pochino di più, metti tutto l'equip migliore che hai per resistenza al fulmine, magari anche lo scudo dell'altro boss che ha 95% di parata fulmine, evoca (lo so, ci vuole pazienza perchè il matchmaking è vergognoso...) e vedrai che alla fine è relativamente facile...certo da solo lascia pure perdere...è fatta troppo male come boss fight, soprattutto la prima fase......

A me fregava sempre quando andava in alto e si sganciava dalla telecamera, rollavo o correvo a caso per non farmi beccare, ma le fiamme del

drago
mi beccavano sempre e mi toglievano due terzi di energia tutte le volte...questo mentre tentavo di farlo da solo...in due l'ho fatto al secondo tentativo avanzando anche 5/6 fiaschette Estus e dopo che nel primo tentativo ero morto come un pollo per la smania di infliggergli l'ultimo colpo letale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio lui, è

senza nome
in modo che non possa maledirne il nome da quante me ne fa tirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima parte mi fa dannare anche perché non capisco che hitbox abbia... più di una volta tiravo legnate sul

muso del draghetto
e non mi leggeva il danno, devo usare armi lunghe per essere sicuro di colpirlo... la telecamera mi manda ai matti soprattutto se locko

il re senza nome
e durante la seconda fase mi ritrovo con un'arma troppo lenta per la frenesia dei suoi attacchi... mamma mia :bah!:

Ma scherziamo? Sono al SL 40 e nemmeno mi convocano. Sono Sentinella Blu.

E dai From, i

Silver Knight
non droppano un *****, non mi evoca nessuno e che palle..

:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai usato lo scudo, ho sempre schivato in avanti o lateralmente in modo da finirgli dietro. Comunque a quanto ho visto è facilmente parryabile.

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera ca22eggiavo su Twitch e poi mi si sono palesati davanti una serie di canali con le "speed run" in diretta di DS3...pazzesche! Ho visto finire il gioco in meno di un'ora e mezza...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe avete finito il gioco e non rischiate spoiler, guardateveli perchè sono sbalorditivi.....indipendentemente che non vi piaccia o meno l'idea della speed run, sono veramente spassosi da guardare! :morris82:

Abilità, riflessi fulminei e tattiche ben studiate di sviluppo del personaggio... in una gara tra giocatori per fare il tempo migliore...ho visto fare i primi 3/4 boss nudi e senza armatura...robe turche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È diventato il mio hobby guardare speedrun di DSIII, davvero impressionanti. Ieri c'è stato il record mondiale, 1:08:37 sconfiggendo tutti i boss :morristend:

Dove si trova l'anello del serpente d'argento?
Hai presente dove c'è il

corvo che scambia oggetti? Nel piano sotto al suo nido, quello composto da travi, per capirci, c'è una parete invisibile che ti porta a uno scrigno dove trovi l'anello. È abbastanza difficile da spiegare, se cerchi sicuramente trovi le immagini o il video.

E dai From, i

Silver Knight

non funziona quel patto (come molti altri)

completata la cattedrale e forte ferreo, ora mi inoltro nelle catacombe (che già dal nome mi vengono alla mente brutti ricordi di ds1). com'è come area? qualche consiglio in particolare?

Allora, ho battuto

i principi gemelli! 4 tentativi per buttarli giù! Bella boss fight!

Dopodiché ho battuto l'ultimo boss

il signore dei tizzoni! Anche questo al 4 tentativo, ma sinceramente l'ultimo tentativo l'ho fatto insieme a Yuria e un' altro NPC, quindi a parte un parry subito ;p è stato facile

Questa è stata la mia faccia quando ho sconfitto il boss :ivan:

Questa è stata la mia faccia quando ho capito che era solo la prima fase del boss :phraengo:

E questa è stata la mia faccia quando mi ha ucciso e mancavano giusto due colpi per batterlo :vigo:

Pertanto, per mantenere la sanità mentale, ho deciso di fare un bel 3 vs 1. Lo so, non è giusto ;p

Al momento, sicuramente, boss fight più difficile del gioco. Prima fase lunga (causa danno inferto basso) e stancante, seconda fase invece alcune combo davvero bastarde (ad esempio quella dove ti lanciava in aria con i colpi e quando tornavi a terra ti trafiggeva con la spada)

Domanda su una quest

Penso di aver terminato la quest di Yuria, visto il finale che ho avuto. Però quando ho detto no alla domanda "vuoi iniziare il secondo viaggio?" e son tornato da lei, si comportava come se non avessi ancora finito il gioco. Non so se fosse un bug, ma nel caso non lo fosse è un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per non saper né leggere né scrivere ho deciso di ammazzarla e ottenere il suo bellissimo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adesso ho trovato un'area opzionale

Picco dell'arcidrago! Ma, oltre a questa e al lago ardente, ci sono altre aree opzionali segrete? :morris82:

E dai From, i

Silver Knight

quel patto andrà sistemato perchè non funziona,io pure sono SL 60 e sono nelle tue stesse condizioni (ma da inizio gioco questo)

E dai From, i

Silver Knight

online e' impossibile non ti evocano mai , devi farmare le orecchie offline , sono 30 per sbloccare il miracolo , io ho usato anello , stocco di cristallo, testa mimic e monete per aumentare la fortuna , mi ci sn volute ore cmq

platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
la cosa piu pallosa e' stata farmare le 30 orecchie per il patto d*********** le vertebre per i tumuli ,per il resto liscio come l'olio
ragazzi gli SPOILER

Questo credo sia nella top 3 dei boss più tosti del gioco, bravo!
ma se è scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io al terzo, mentre
Champion Gundyr
addirittura al primo, mentre

sull'Armatura
ci sono stato una quindicina di tentativi (ho letto di diversa gente che l'ha battuta al primo). La difficoltà dei boss è parecchio soggettiva.
infatti, io al primo.

Va bene capolavoro assoluto, successa una cosa che mi ha messo i brividi....assurdo!

Ma come le pensano queste cose?

Un'area segreta è porca ***** e ti cambia il gioco così? Davvero non ho più parole

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

quel patto andrà sistemato perchè non funziona,io pure sono SL 60 e sono nelle tue stesse condizioni (ma da inizio gioco questo)
il patto funziona e' semplicemente raro essere evocati

Dai ragà,usiamolo sto spoiler tag...non dico per ogni cosa,ma almeno per le cose più importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come faccio ad entrare nel patto dei cumuli, è l'unico che mi manca, so che si deve entrare nella cella di un tizio che cammina, ma non ho capito come entrarci:morristend:

ANELLI !

Gente mi sono perso due anelli che dava il tipo vende stregonerie in base, ora se faccio la NG+ ci dovrebbero essere gli anelli +1, mentre quelli che non hanno un continuo (+1/+2/ecc) che non sono stati presi nella prima run, si potranno prendere nella seconda o sono perduti e quindi tocca rifare TUTTO da capo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E dai From, i

Silver Knight

Crazy, ieri mentre eravamo in party mentre farmavo i cavalieri mi hanno evocato circa 10 volte credo, livello 104.

il problema potrebbe essere il matchmaking.. in ogni caso il ragionamento di Demi non era errato. Chi se lo mette il patto della

via blu
visto che non serve a niente?

ps: ma sto multiquote cosa aspettano a fixarlo? ogni volta mi tiro dietro 50 messaggi vecchi già quotati...

King scusami se non ho usato spoiler ( ma non credo di aver spoilerato nulla) sto col cellulare su tapatalk e non c'è la funzione spoiler

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ANELLI !Gente mi sono perso due anelli che dava il tipo vende stregonerie in base, ora se faccio la NG+ ci dovrebbero essere gli anelli +1, mentre quelli che non hanno un continuo (+1/+2/ecc) che non sono stati presi nella prima run, si potranno prendere nella seconda o sono perduti e quindi tocca rifare TUTTO da capo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci ho pensato anch'io. gli anelli +1/+2 non dovrebbero essere negli stessi posti, quindi in teoria non si sovrappone nulla, quindi si dovrebbero trovare comunque tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro