PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
npc strada dei sacrifici
poco prima della boss fight contro il saggio del cristallo, c'è un npc stregone con cui parlare, solo che penso non abbia i requisiti per convincerlo a trasferirsi al santuario. come faccio? devo prima fare qualcosa oppure devo aumentare le stat per le stregonerie?
Devi avere almeno

10 a Int.

Più che una patch si è trattata di una calibrazione, se vedi bene sotto alla dicitura "Patch 1.03" dovrebbe esserci scritto "Calibratura 1.04" o qualcosa di simile. La nuova patch non mi pare sia ancora uscita.
Ahhhh ok grazie mille ^^

e' devastante , potenziata al massimo toglie piu di 600 , se fai la danza e' praticamente imparabile per un avversario
Vale lo stesso anche per il PVE? Perché sarebbero perfette per la mia build ma non vorrei sprecare materiale

Inviato dalla vigna

Sotto spoiler metto il video del mio quarto tentativo contro

Lothric e Lorian

Prima fase giocata abbastanza male ;p

Arma usata: Onikiri e Ubadachi +9 vuota

Arma portentosa, L1 rapidissimo che dà più colpi con un consumo di stamina basso! Scala C-C e infondendola con la gemma vuota scala anche su fortuna

L2 poi è una figata cosmica

Ultima modifica da un moderatore:
Battuto

Aldrich
al primo tentativo (ma in 2). Gli toglievo tantissimo con le piromanzie.

Ora inizio

le prigioni

domani alla 1am (quindi stanotte) dovrebbe finalmente uscire la patch 1.04.
E a quanto pare uno degli aggiornamenti è semplificare le quest degli NPC, per la gioia di molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si trova il piromante nelle prigioni? Pensavo di averla esplorata per bene quella zona...

Ragazzi, alle

prigioni
mi blocco nella pozza del

gigante
ho provato a evitarlo, ma mi secca alla piattaforma inferiore. Ho provato a ucciderlo, ma gli tolgo millimetri di vita alla volta. C'è una qualche tecnica per superare quel pezzo?

E a quanto pare uno degli aggiornamenti è semplificare le quest degli NPC, per la gioia di molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da un lato mi dispiace, perché erano molto interessanti da quello che ho capito. spero solo abbiano risolto i bug, senza semplificarle.

Ditemi se risolverà i problemi dei patti.

Per favore ditemelo.

Dark Souls III – Patch 1.04 Changelog- Fixed a bug where you might not get items properly while accessing a covenant when a player joins your game.

- Some NPCs questline events have been made easier to trigger.

- Made the requirement for joining the Rosaria’s Fingers less strict.

- Fixed a bug when teleporting to Untended Graves.

- Amended an issue where kicks were being parried.

- Fixed a bug where Crystal Sage would not re-appear after warping in.

- Fixed a bug where Dragonslayer Armour would die on its own before you fight.

- Fixed a bug where Knight Slayer Tsorig would continue to gesture.

- Fixed a bug where Siegward would fail to save Greirat even though the conditions have been met.

- Fixed a bug where, when wearing a ring that increases Max HP, the change would not be reflected in some menus.

- Fixed a bug where the voice chat icon would show (or not show) according to the settings.

- Fixed a bug where the voice chat icon would continue to display when HUD display is set to AUTO.

- (Xbox One) Fixed a bug where you can’t access the functions Quit Game, access bonfire, or use online play items when failing to connect to an online session.

- (Xbox One) Fixed a bug where the game would crash to the title screen when you fail to connect to an online session.

Fine tuned various other things, performance improvements, and corrected various bugs.
magari facendo invasioni tipo ieri sera si riescono ad ottenere gli oggetti. bo..

- - - Aggiornato - - -

Dove si trova il piromante nelle prigioni? Pensavo di averla esplorata per bene quella zona...

in una cella sul fondo. Ti servirà una chiave però.

Certo che

Irythill
è una location di fascino altissimo, una delle migliori che io abbia visto negli ulltimi anni. Che roba.

Un po di echi Bloodborniani anche qui si sentono eh, il goticismo di certe strutture è evidente...

Certo che
Irythill
è una location di fascino altissimo, una delle migliori che io abbia visto negli ulltimi anni. Che roba.

Un po di echi Bloodborniani anche qui si sentono eh, il goticismo di certe strutture è evidente...
mia location preferita in assoluto di tutti i Souls alla pari di Anor Londo

Nessuno raga
Per favore
Tizzoni grandi suppongo intendi le titaniti grandi. Dipende da che punto sei del gioco, ma comunque le trovi come loot, non penso ve ne sia bisogno...

Certo che
Irythill

Bloodborniano giusto un richiamo. Leggevo dei post di altri utenti che la chiamano Yharnam con la neve e percorrendo il ponte e la piazza centrale dove c'è il primo falò l'ho pensato pure io. Poi inizi a perlustrare bene e secondo me ha poco. Yharnam aveva le stradine strette, anguste, claustrofobiche. Qua invece c'è spazio per le strade

Ultima stanza prima della capitale profanata, è chiusa in una cella che si apre con una chiave che si trova proprio alla capitale

Io per la seconda run aspetterò qualche patch.

Sono deluso dalla 1.04.

Inviato da Città di Malaz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro