PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prova a parlare con Ludleth, secondo me la sua linea di dialogo conferma la mia ipotesi. Però avrei qualcosa da ridire sul fatto che sia l'unica area che si ripete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok allora vado avanti e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le catene vertebrali sono tremende.

ne ho trovata 1 in 2 ore e 40 con scoperta oggetti over 400, ora sono a quota 5 ed è l'ultimo patto da maxare.

Appena arrivato lì anch'io.

Secondo me è semplicemente uno dei tanti mondi che si è riversato in Lothric. Se leggi l'anima di Gundyr, dice: "Un tempo, un campione arrivò tardi alle feste e trovò ad accoglierlo un santuario senza fuoco e una campana muta". In pratica quel santuario è quello di un mondo in cui il Champion è arrivato tardi, non ha riportato i Lord ai troni ed è successo quello. Io l'ho vista in questo modo.
concordo, poi se sia fisicamente un altro mondo o una sorta di distorsione spazio-temporale del nostro stesso da un ciclo precedente...credo sia difficile stabilirlo, ma penso che il senso sia quello.

anche arrivare tardi di Gundyr è probabilmente nel senso che quando ha avuto le capacità necessarie lui/si è destato ormai non c'era più nulla da fare e si era anche spento il potere dei lord (che non si sono quindi risvegliati).

che continuo a non capire è perchè sta sorta di viaggio dimensionale o spazio temporale o quel che è...avvenga passando attraverso una parete illusoria, come se fosse semplicemente un'altra stanza.

- - - Aggiornato - - -

Io le farò in pvp perché non ho voglia di impazzire.
io non ho il plus e non ho intenzione di farlo per platinare un gioco, quindi ho poche alternative

Sondaggio sul filo dell'OT. Mettete in ordine di difficoltà i Souls che avete giocato ( compresi Demon e Bloodborne)

1) Dark Souls I

2)Dark Souls II

3)Bloodborne

Appena cala a 40 euro prendo questo terzo capitolo, ora però sono curioso di sapere la vostra

Sondaggio sul filo dell'OT. Mettete in ordine di difficoltà i Souls che avete giocato ( compresi Demon e Bloodborne)
1) Dark Souls I

2)Dark Souls II

3)Bloodborne

Appena cala a 40 euro prendo questo terzo capitolo, ora però sono curioso di sapere la vostra
bloodborne

dark souls 1

demon's souls

dark souls 2

dark souls 3

io ho quasi finito il terzo e fatti quasi tutti i boss ma non mi sono mai trovato bloccato come in bloodborne dove alcuni boss sono assurdi secondo me

Una domanda.. ma perché se cambio il patto e metto guardiani di farron o seguaci di aldrich ad esempio ed invado ottengo sempre lingua pallida? Non devo ottenere un oggetto in base al patto? Chi mi spiega bene ? Grazie

inviato dal Sogno del Cacciatore

potenziando il bastone ho notato che la il buff arma cristallizzata fa più danno,quindi presumo che funzioni anche per la piromanzia..
Grazie.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

1) Dark Souls I

2)Dark Souls II

3)Bloodborne

Demon's Souls

Dark Souls

Bloodborne e Dark Souls III a pari merito

Dark Souls II

Pero ci sono da fare alcune considerazioni:

Demon's Souls è stato il primo che ho giocato e Dark Souls III l'ho giocato con una build che dire che è OP è poco (almeno in PvE)

C'è da dire inoltre che ho considerato i giochi BASE,quindi senza DLC e in versione normale,visto che non sono ancora usciti quelli del 3.

Ieri qualcuno mi diceva che i resti umani sono i più facili sa droppare. Alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a voi i resti umani hanno la descrizione in spagnolo?

La

pietra del torso di drago dove la uso?

Nelle

prigioni
ho trovato la chiave arruginita della cella, ma non trovo la porta da aprire. Sapete dirmi dov'è?

E a quanto pare uno degli aggiornamenti è semplificare le quest degli NPC, per la gioia di molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piacerebbe che diminuissero un pochino la velocita' del giocom o che almeno aumentassero un pochino le anime avute dai nemici, il gioco sembra che ti faccia l'elemosina.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, alle
prigioni
mi blocco nella pozza del

gigante
ho provato a evitarlo, ma mi secca alla piattaforma inferiore. Ho provato a ucciderlo, ma gli tolgo millimetri di vita alla volta. C'è una qualche tecnica per superare quel pezzo?
Basta prenderlo a frecciate dalla porticina, un paio di colpi e si alza poi se lo colpisci in faccia gli fai malissimo.

Finalmente ieri ho ucciso quel catz di boss opzionale... alla fine siamo morti assieme ma mi ha contato comunque l'uccisione, manco la soddisfazione di vederlo morire mi ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi confermate che le lastre di titanite che si possono trovare in una run

sono quattro, cinque contando quella che vende l'ancella?
non vorrei perderne qualcuna prima di finire il gioco.

Finalmente ieri ho ucciso quel catz di boss opzionale... alla fine siamo morti assieme ma mi ha contato comunque l'uccisione, manco la soddisfazione di vederlo morire mi ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi confermate che le lastre di titanite che si possono trovare in una run

sono quattro, cinque contando quella che vende l'ancella?
non vorrei perderne qualcuna prima di finire il gioco.
Sono 7 in totale

3 agli archivi 2 al picco del drago 1 da siegward è una la vende la vecchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro