Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,074
Ma in quel caso la difficoltà è dovuta al fatto di avere metà vita, non ai Boss in séne riparliamo quando farai i boss del calice maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La parte iniziale è difficile perché non puoi livellare, quindi sei tesissimo per tutti gli echi che ti porti appresso!Ehm, ne riparliamoA mio avviso, la parte iniziale di BB è una tra le più difficili di sempre. E anche il secondo Boss, per uno abituato a scudo e spada, diventa abbastanza stronzetto eh.

Però basta stare cauti e non cercare di uccidere i mob tutti insieme. Io fino al primo Boss non sono mai morto, che poi ho buttato giù al terzo tentativo! Ho tirato bestemmie solo contro un boss (esclusi quelli del dlc) per il resto è stata abbastanza una passeggiata. Capisco però che uno abituato a tankare in Dark, giocare a BB possa essere complesso. Io invece ho sempre giocato di schivata

-------Aggiornato--------
Comunque uccisi altri due Boss
Gundyr campione al primo tentativo. Mentre la viverna al terzo, ci ho messo un po' a capire da dove fargli l'attacco in caduta 

RIPETO: Onikiri e Ubadachi arma POTENTISSIMA!
- - - Aggiornato - - -
Questo non è assolutamente vero! Anch'io all'inizio avevo la sensazione che i mob dessero poche anime, ma in realtà non è così. Non ho MAI farmato nel gioco e adesso mi ritrovo al livello 101 con uno o due boss (?) da fareLi ho fatti tutti. Il grosso problema qui e' la velocita' dei Mob e la complessita' dei pattern d'attacco che e' triplicata rispetto a Dark 1. Mi spiego, mi sembra di essere in Bloodborne, ma non hai le risposte fulminee di bloodborne (pistola e schivate rapide), il che rende il tutto una sorta di gara, se tu stanlocki il nemico vinci se il nemico stanlocka te perdi, il gioco e' tutto qui.Oltretutto il drop rate delle anime e' davvero troppo basso. Non e' possibile affrontare nemici tostissimi come i satiri salterini (che non hanno ripresa dopo un salto e spannano prese a non finire) e ricevere in premio 500 misere anime. Mi ricordo lo shock del primo livello con i cavalieri di Lothric che mi uccidevano 4 volte su 5 scontri e mi davano sole 200 anime (ma che stai a scherza'?).
Livellare in questo gioco finisce per essere una pura operazione di pazienza, te ne torni in un livello vecchio con mob deboli e li uccidi per ore e ore finche' non riesci ad usare la magia che hai appena trovato.
Ultima modifica da un moderatore: