PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
alla fine se ti interessa solo il rank 1 potresti farcela dalle 2 alle 4 ore senza nemmeno variare la fortuna ed agghindarti con tutta la roba da scoperta.
Il fatto è che gli item di quel Patto hanno un drop del 1 %, del 2 % con l'anello del Serpente.

Me ne servono 9...

Non ho neppure il simbolo dell'Avarizia e penso di avere eliminato tutti i Mimic. Ho terminato la prima Run e posso iniziare la seconda quando voglio, sto raccogliendo quello che mi servirebbe per la mia build e i Boss opzionali.

Invasioni non mi conviene, boh. Per un pg Dex mi sembra un buona spada.

bhè, senza far spoiler, la spada bastarda ha stesso attacco della claymore, stesso moveset e pesa 1 Kg in meno e necessita solo di 10 destrezza(se quindi uno volesse un pg forza senza alcun interesse per la dex può risparmiare qualche punticino), ha un diverso attacco abilità mi pare siano posa per la clay e schiacciamento per la bastarda. anche come raffinato mi pare scalano circa a stesso modo, a pari stat da qualche puntini in più la claymore, ma roba contenuta se ricordo bene quando le ho usate.la zwei pesa solo 1 kg più della claymore e lo spadone di astora pesa addirittura 1 kg in meno, se paicciono i moveset.
Per quanto riguarda la spada bastarda, io ho sempre usato quella nella prima run dei souls ma qui l'R2 francamente non mi piace molto (non mi pare proprio lo stesso della Claymore, l'R2 ha un affondo utilissimo) e quindi ho preferito evitarla. Gli spadoni pesanti invece non li ho mai digeriti, nonostante lo spadone di Astora mi abbia tentato per via dei danni e del peso. Probabilmente per il NG+ o comunque per l'end-game punterò a qualche spada lunga con gemma raffinata, punto al 40/40 in forza e destrezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Succedeva anche a me pre-patch, ora però non so... più che dal matchmaking secondo me dipende dal fatto che tutti i giocatori sono lì che aspettano i segni di evocazione per farsi aiutare contro quel boss assurdo e tu devi essere svelto a evocare altrimenti ti fregano l'aiuto... infatti io riuscivo ad evocare solo quando il simbolo mi appariva sotto ai piedi e potevo premere X in un nanosecondo... è una corsa all'evocazione praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai colto esattamente il problema. Non è un problema di matchmaking, ma che praticamente nessuno (me compreso) riesce a fare determinati boss da solo. Ad esempio

L'armatura ammazzadraghi
da solo ammetto che non sarei mai e poi mai riuscito a batterlo. Mentre tutti gli altri boss, con difficoltà alterne, li ero riusciti a fare. Anzi, uno in particolare non riuscivo a farlo in coop e l'ho fatto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta vedere in quanti nanosecondi si viene evocati da un certo punto in poi, mentre nei primi boss non evoca quasi nessuno.

Ultima modifica:
qualcuno gentilmente mi spiega un attimino come farmare offline le robe per i patti? Quali sono i mob che droppano gli item da dare per aumentare i rank dei patti? Cercatori di tumoli l ho missato quindi non importa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iniziato NG+: run online e completista con guide annesse. :sisi: Prenderò tutto tranne un gesto che fa saltare una quest, quindi me lo tengo caro caro per l'NG++. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo so già che quel gesto mi complicherà molto la vita. Me lo immagino già L'ng++ dove sbaglio qualcosa e devo fare la quarta run.. Infatti non so se fare prima la quest per quel maledetto anello o prendere il gesto.

Ragazzi, mi confermate che per ogni run
ci sono 6/7 lastre?
Per ora ne ho solo una e non so ancora se usarla o meno per la Claymore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce ne sono 8.

Iniziato ng+ anche io.. Domani sera conto di arrivare al patto dei tumuli.. E devo mettermi a studiare le quest...

Rendila raffinata, arriva a scalare B sia su forza che su destrezza (se ovviamente stai portando su entrambi i parametri, altrimenti rendila pesante se punti solo su forza). Ma non sei un pò basso di livello? Io ho appena battuto il
Gigante delle catacombe
e sono SL52.
Come si fa a rendere raffinata una spada ?

qualcuno gentilmente mi spiega un attimino come farmare offline le robe per i patti? Quali sono i mob che droppano gli item da dare per aumentare i rank dei patti? Cercatori di tumoli l ho missato quindi non importa

cavalieri d'argento droppano le prove di successo per il patto luna oscura.

I drarkwraith prima dei guardiani dell'abisso droppano le lingue per il patto di Rosaria.

I mostri con la lancia subito dietro al falò della palude droppano l'erba lama per il patto del sangue di lupo.

I diaconi a Irithyll droppano i resti umani per il patto di aldrich.

Non so chi droppa i medaglioni del sole.

Comunque auguri.

Il fatto è che gli item di quel Patto hanno un drop del 1 %, del 2 % con l'anello del Serpente.Me ne servono 9...

Non ho neppure il simbolo dell'Avarizia e penso di avere eliminato tutti i Mimic. Ho terminato la prima Run e posso iniziare la seconda quando voglio, sto raccogliendo quello che mi servirebbe per la mia build e i Boss opzionali.

Invasioni non mi conviene, boh. Per un pg Dex mi sembra un buona spada.
bhè io devo maxare solo il patto dei tumuli...e ti capisco, ti girano un po' a buttare tutto quel tempo...se però vuoi proprio quell'arma non ci scappi ;p

Per quanto riguarda la spada bastarda, io ho sempre usato quella nella prima run dei souls ma qui l'R2 francamente non mi piace molto (non mi pare proprio lo stesso della Claymore, l'R2 ha un affondo utilissimo) e quindi ho preferito evitarla. Gli spadoni pesanti invece non li ho mai digeriti, nonostante lo spadone di Astora mi abbia tentato per via dei danni e del peso. Probabilmente per il NG+ o comunque per l'end-game punterò a qualche spada lunga con gemma raffinata, punto al 40/40 in forza e destrezza.
si è possibile che R2 sia diverso, è un po' che non le sto più usando e a memoria posso aver ricordato male.

ti sparo dei link in spoiler con le location dove ho farmato le varie cose e l'equip ottimale:

equip ottimale = simbolo di avarizia (drop raro dei mimic, conviene usare talismano di loyd e poi uccidere, così hai due occasioni per mimic), stocco del saggio di cristallo(non ricordo il nome, ma è uno spadino che si fa con l'anima di quel boss e alza la scoperta oggetti di 50 punti), anello dorato del serpente+2(anche normale e +1 possono andare ma base da scoperta+50, +1 al ng+ da scoperta+75 e al ng++ il +2 da +100 scoperta), monete arrugginite (le vende patches, danno +50 scoperta oggetti per circa 1 minuto), fortuna più alta che puoi(a 99 da +99 scoperta oggetti)...puoi fare un respec con lingua pallida da rosaria, pompare la fortuna e impostare stat per fare 1-2 hit kill sui nemici così da ottimizzare tempo/uccisione e drop rate, a fine farming rifai il respec e setti il personaggio a seconda della tua build per continuare a giocare seriamente.

medaglie solari = ne servono 30

Ma la lama del caos non è buona per una build destrezza? Vedo scala di base su A però non l'ho vista menzionata da nessuno..
potenziata scala s , cmq la katana piu potente e' quella lunga che scala forza e destrezza assieme , non ricordo il nome

Se a qualcuno interessa ho 1 simbolo dell'avarizia che mi cresce.

Cmq ribadisco che questo e' il souls + difficile, tutto fa troppo male, non c'e' neanche + il gusto dell'esplorazione.

Come si fa a rendere raffinata una spada ?
Devi infonderla con una pietra raffinata dal fabbro dell'altare.

Comunque adesso sono al

lago di cenere
, ho già battuto

Wolnir il supremo
, davvero una passeggiata, fatto alla prima try. Poi ho provato ad affrontare quello successivo

il vecchio re demone
e sono morto quando gli era rimasto davvero uno sputo. Bella boss fight devo dire, stasera lo aro. Ho notato che standogli sotto le zampotte non ti prende mai, eccezion fatta per quando vomita:asd:

Domandina: nel

lago di cenere
è possibile ammazzare il

vermone
? Ma soprattutto, come faccio a fermare il tizio che spara razzi come un assatanato?

Devi infonderla con una pietra raffinata dal fabbro dell'altare.
Comunque adesso sono al

lago di cenere
, ho già battuto

Wolnir il supremo
, davvero una passeggiata, fatto alla prima try. Poi ho provato ad affrontare quello successivo

il vecchio re demone
e sono morto quando gli era rimasto davvero uno sputo. Bella boss fight devo dire, stasera lo aro. Ho notato che standogli sotto le zampotte non ti prende mai, eccezion fatta per quando vomita:asd:

Domandina: nel

lago di cenere
è possibile ammazzare il

vermone
? Ma soprattutto, come faccio a fermare il tizio che spara razzi come un assatanato?
1) Si', si puo' ammazzare. Se vuoi si puo' fare cosi:

Dopo aver ucciso il vecchio re demone, parti dal suo falo' e torna indietro. Se guardi il vermone si muove ma ogni tot si ferma acciambellato per due secondi proprio davanti a quel falo'. Dai un colpo di spada e ti allontani finche' non muore

2) Non e' un tizio...

....e' una enorme ballista in 3 tempi. Dovrebbe esserci un passaggio sotterano proprio vicino al vermone, esplorando in quella zona arriverai ad una scala a pioli lunghissima. Prendendola arriverai nella zona della ballista.

1) Si', si puo' ammazzare. Se vuoi si puo' fare cosi:

Dopo aver ucciso il vecchio re demone, parti dal suo falo' e torna indietro. Se guardi il vermone si muove ma ogni tot si ferma acciambellato per due secondi proprio davanti a quel falo'. Dai un colpo di spada e ti allontani finche' non muore

2) Non e' un tizio...

....e' una enorme ballista in 3 tempi. Dovrebbe esserci un passaggio sotterano proprio vicino al vermone, esplorando in quella zona arriverai ad una scala a pioli lunghissima. Prendendola arriverai nella zona della ballista.
Ottimo, ti ringrazio dei consigli. Ma i boss ed i mob normali, che voi sappiate, tolgono energia in percentuale oppure il danno è prestabilito? Ho come la sensazione che più aumento la salute, più facciano male.

Ragazzi ma il ng+ e possibile finirlo a livello 100/110? Perche ho notato che il community level cap si aggira a questo numero

Se a qualcuno interessa ho 1 simbolo dell'avarizia che mi cresce.
Cmq ribadisco che questo e' il souls + difficile, tutto fa troppo male, non c'e' neanche + il gusto dell'esplorazione.
concordo, se azzardo me la fanno sempre pagare cara, poi gia' il fatto che le mappe sono piu' estese il pericolo e' dietro l'angolo :patpat:

in DSII ci sono piu' corridoi stretti e la situazione era piu' gestibile ma qui troppo imprevedibile

secondo voi è meglio un'arma che scala B B forza / destrezza o meglio un D A forza / destrezza? sto alzando principalmente destrezza e qualche punto su forza ( mi piace usare gli spadoni ricurvi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro