Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta rotolare all'ultimo se ti riferisci agli scontri con i boss.....ti impari il pattern e schivi quando ti sta per arrivare il colpo, in questo modo gli stai sempre appressoL'ho appena iniziato :.bip: E ho una domanda di build. Siccome in ogni dannato Souls finisco per fare la prima run con una build quality (o chi per essa, insomma forza e destrezza alla pari) e spadone, stavolta vorrei diversificare e farne una tutta destrezza...mi piacerebbe riuscire ad usare doppie armi o magari una katana a due mani, e concentrarmi sulla schivata...ma è fattibile? Dopo essermi abituato alle schivate laterali di Bloodborne, rotolare ogni volta a 6 metri dal nemico e dovermi poi riavvicinare perdendo tempo mi sembra snervante..
Nah, ho fatto anche io così. Comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti ho letto un sacco di gente che consigliava quella tattica. Ma...
sono l'unico che ha fatto fare alla ballista tutto il lavoro? Avevo trovato un posticino in cui le frecce, mirando a me, colpivano invece il vermone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi partire dal falo' del boss. C'e' un punto in cui si ferma acciambellato, gli dai una spadata e torni indietro.Però se non disattivi prima la ballista andarci con la spada è pericoloso. Per buttarlo giù mi son messo dietro un albero e l'ho riempito di frecce, non attaccava nemmeno.
Il problema è che ho fatto una build dex (anche se mi sto avvicinando ad una quality, avendo dex a 40 e non volendola più aumentare) e avendo fatto tutta la run senza scudo, non sono abituato ad usarlo ;pSeconda fase usa spada e scudone ed è easy basta fare giro girotondo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma non è assolutamente vero! La difficoltà è sempre bilanciata dall'inizio alla fine, non è vero che si è obbligati a fare solo parry o backstab per andare avantiSono molto + avanti rispetto a te, il problema e' che + vado avanti meno sento spinte a proseguire. Le aree stanno diventando sempre + piccole e astruse e sempre meno divertenti da giocare sembra che se non sai fare parry e backstab non puoi + fare un passo avanti....
Io ho usato quello di havel e per condensare il suo peso ho usato una spada lunga +10 fatto al momento, ma puoi usare qualsiasi scudo grande meglio con più difesa fulmineIl problema è che ho fatto una build dex (anche se mi sto avvicinando ad una quality, avendo dex a 40 e non volendola più aumentare) e avendo fatto tutta la run senza scudo, non sono abituato ad usarlo ;p
Comunque che scudo mi consiglieresti?
Ma non è assolutamente vero! La difficoltà è sempre bilanciata dall'inizio alla fine, non è vero che si è obbligati a fare solo parry o backstab per andare avanti
Gli scudi grandi non li posso usare, mi manca forza! Però forse ho trovato quello che fa al caso mioIo ho usato quello di havel e per condensare il suo peso ho usato una spada lunga +10 fatto al momento, ma puoi usare qualsiasi scudo grande meglio con più difesa fulmine
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si rebuilda nellaScusate, dove trovo la bambola per oltrepassare il ponte dopo le catacombe? e dove si può rebuildare?
quello dopo le catacombe, che ti chiede una bambola per passare.Si rebuilda nellastanza di Rosaria, nella cattedrale. C'è il falò nella zona del portone pricipale della cattedrale.
Il ponte quali intendi?
quello dopo le catacombe, che ti chiede una bambola per passare.
Da lì è chiaro che fai prima con la spada, io intendevo dal falò iniziale, se si vuole completamente evitare di camminare nella zonaDevi partire dal falo' del boss. C'e' un punto in cui si ferma acciambellato, gli dai una spadata e torni indietro.
Il gesto, per caso, è quello che faIniziato NG+: run online e completista con guide annesse.Prenderò tutto tranne un gesto che fa saltare una quest, quindi me lo tengo caro caro per l'NG++. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai avuto molta fortuna, perché io con gli stessi parametri(alta fortuna, lo stiletto, l'anello, la testa di mimic, le monete) ho trovato anche solo 1 vertebra in 2 ore e 40 ieri.basta andare da rosalia e cambiare i parametri , dopo che hai fatto tutto ritorni da rosalia e rimetti cm prima , piu facile di cosi ...
- - - Aggiornato - - -
io in 3 ore fatto tutto e platinato , se poi ci mette mezz'ora per far fuori 3 cavalieri allora ci puoi mettere anche 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se infondi pesante scala A in forza, pensaci bene però perché basta avere 20-24 in dex e raffinato ti fa ottenere un output superiore anche se hai forza a 60 o oltre.Grazie mille
Allora ci rivado
Ah, ma sapete se un'arma scala come bonus caratteristica?
La spada oscura rimane fissa a C di forza e D destrezza
Come faccio a farla scalare almeno ad A
lo pensavanche io...poi l'ho preso.PS: Lord of Fallen non l'ho giocato, ma ho visto la videorecensione. Mi ha quasi disgustato, sembra in toto di una lentezza unica.![]()