PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sa che sto Dark sarà il più dark di tutti in quanto ad ambientazioni....io non ho voluto prendere bloodborne per via di ambientazione e nemici, sto più sul medievale fantasy ma qua mi sembra più un bloodborne come estetica :/

Comunque non so se avete visto l'ultimo video di Sabaku (sì, l'ho visto...no, non sono un suo adepto/fanboy...sì, ero curioso visto che so che ha provato di proprio pugno la demo), ma dice parecchie cose molto interessanti...

-Il parry innanzitutto ha un "cono" d'azione mooolto più stretto rispetto a dark 1;

-I move dei nemici sono lenti/veloci in base al loro equipment;

-meno aree rispetto a dark 2, ma sono molto più grandi e più interconnesse tra loro (più shortcut);

-basta, andate a vedervelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so se avete visto l'ultimo video di Sabaku (sì, l'ho visto...no, non sono un suo adepto/fanboy...sì, ero curioso visto che so che ha provato di proprio pugno la demo), ma dice parecchie cose molto interessanti...-Il parry innanzitutto ha un "cono" d'azione mooolto più stretto rispetto a dark 1;

-meno aree rispetto a dark 2, ma sono molto più grandi e più interconnesse tra loro (più shortcut);

-basta, andate a vedervelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse intendevi dire "backstab" invece di "parry"...

Comunque non so se avete visto l'ultimo video di Sabaku (sì, l'ho visto...no, non sono un suo adepto/fanboy...sì, ero curioso visto che so che ha provato di proprio pugno la demo), ma dice parecchie cose molto interessanti...-Il parry innanzitutto ha un "cono" d'azione mooolto più stretto rispetto a dark 1;

Come al solito 10 minuti prima di iniziare a parlare di DSIII :rickds:

Vi consiglio di andare a leggere direttamente il suo articolo,il cui link è nella descrizione del video.(sito concorrente)

Forse intendevi dire "backstab" invece di "parry"...
Pardon. Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come al solito 10 minuti prima di iniziare a parlare di DSIII :rickds: Vi consiglio di andare a leggere direttamente il suo articolo,il cui link è nella descrizione del video.(sito concorrente)
Esattamente 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo cosa ci sia di male a confrontarsi con le idee altrui, l'unica cosa su cui Sabaku (e parte dell'enorme fetta di community nata dopo Demon's s) sbaglia è quello di voler imbottigliare la storia unicamente sulla base di ragionamenti logici ritenendo difetti tutte (tranne quelle di Dark1, in realtà) quelle suggestioni che il gioco volutamente ci lascia col preciso intento di permettere al giocatore di interpretarlo a modo proprio.

Non vedo cosa ci sia di male a confrontarsi con le idee altrui, l'unica cosa su cui Sabaku (e parte dell'enorme fetta di community nata dopo Demon's s) sbaglia è quello di voler imbottigliare la storia unicamente sulla base di ragionamenti logici ritenendo difetti tutte (tranne quelle di Dark1, in realtà) quelle suggestioni che il gioco volutamente ci lascia col preciso intento di permettere al giocatore di interpretarlo a modo proprio.
Perdona, ma non capisco il senso del post (sono serio).

Ho seguito la serie di dark1 e sinceramente mi è piaciuta, poi mi sono fermato perché perdevo troppo tempo (un'ora e passa per ogni video non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...

Se il tuo post era riferito a "non sono un suo adepto/fanboy" ecc ecc è perché dopo aver letto alcuni commenti sul tubo e altri forum (non qui per fortuna) ho voluto rimarcare il fatto di non voler far parte di quella schiera di pappagalli/fanboy.

Per quanto riguarda il confronto di idee ci sono e ci sarò sempre purché sia in un ambiente "civile", mi sono iscritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Gran bella notizia, è quello che avrei voluto.

Perdona, ma non capisco il senso del post (sono serio). Ho seguito la serie di dark1 e sinceramente mi è piaciuta, poi mi sono fermato perché perdevo troppo tempo (un'ora e passa per ogni video non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...

Se il tuo post era riferito a "non sono un suo adepto/fanboy" ecc ecc è perché dopo aver letto alcuni commenti sul tubo e altri forum (non qui per fortuna) ho voluto rimarcare il fatto di non voler far parte di quella schiera di pappagalli/fanboy.

Per quanto riguarda il confronto di idee ci sono e ci sarò sempre purché sia in un ambiente "civile", mi sono iscritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sabaku lo conosco poco, ho visto qualcosa della run di Bloodborne e i video di SOTC, e ammetto che anche a me non da fastidio seguire i suoi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non bisogna esserne per forza fanboy.

Credo che però quello che Oppon intedesse è che lui e gran parte della community tende a ricostruire gran parte della lore del gioco (che odio questo termine) in base a dei ragionamenti logici, mettendo da parte la libera interpretazione e ritenendo difetti quei particolari delle saghe che appunto, non potendo essere oggettivati, li ritengono di conseguenza dei difetti.

Tornando a DarkIII la mia unica preoccupazione è che giocandoci ci possa essere l'impressione di giocare a qualcosa di già visto e rivisto. Da quello che ho potuto vedere dalla demo giocata è una riproposizione di animazioni e situazioni già riviste nei giochi precedenti.

Non vorrei che la viverna che blocca il ponte, la palude velenosa (perché tanto ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e altre situazioni già viste possano farmi perdere interesse.

Sabaku lo conosco poco, ho visto qualcosa della run di Bloodborne e i video di SOTC, e ammetto che anche a me non da fastidio seguire i suoi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non bisogna esserne per forza fanboy.
Credo che però quello che Oppon intedesse è che lui e gran parte della community tende a ricostruire gran parte della lore del gioco (che odio questo termine) in base a dei ragionamenti logici, mettendo da parte la libera interpretazione e ritenendo difetti quei particolari delle saghe che appunto, non potendo essere oggettivati, li ritengono di conseguenza dei difetti.

Tornando a DarkIII la mia unica preoccupazione è che giocandoci ci possa essere l'impressione di giocare a qualcosa di già visto e rivisto. Da quello che ho potuto vedere dalla demo giocata è una riproposizione di animazioni e situazioni già riviste nei giochi precedenti.

Non vorrei che la viverna che blocca il ponte, la palude velenosa (perché tanto ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e altre situazioni già viste possano farmi perdere interesse.
Ok. Faticavo a capire per via dell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè, avendo visto (e letto) il video,a detta di Sabaku i moveset non sono minimamamente cambiati, e questo mi fa storcere il naso non poco, soprattutto quando hanno promesso di creare un moveset nuovo e diverso per ogni arma (non tipo d'arma n.b.)(o forse mi ricordo male io).

Purtroppo per forza di cose riusciremo sicuramente a trovare qualche situazione di dejavù, però la cosa che ho gradito di più sono i diversi gruppi di nemici, cioè che avversari grossi e potenti (e pochi) come i cavalieri neri di dark 1 sostituiranno le ondate di minion...

sempre a detta di Sabaku

Aspetta, ma i moveset nuovi non dovrebbero essere le sword arts? Quelle che possono essere utilizzate in numero limitato praticamente.

Buono per la questione dei nemici:sisi:

La palude col veleno è una delle ossessioni dei From. Il veleno, in un laghetto o in una boscaglia, ci deve essere, non si mentiscono mai.

Il succo è quello.

Intendevo dire che non c'è bisogno di giustificarsi per aver visto un video, ascoltare le opinioni di chiunque su un argomento che piace, anche le più inconcludenti o fantasiose, può essere solo un bene.

Se qualcuno per criticarti si attacca al fatto che hai guardato un video e non sulle tue opinioni personali, vuol dire solo che è un troll o una persona senza argomenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif li devi proprio ignorare

La palude col veleno è una delle ossessioni dei From. Il veleno, in un laghetto o in una boscaglia, ci deve essere, non si mentiscono mai.
Eh ma sai cos'è? Ormai l'ho vista in un modo o nell'altro in tutti e quattro i giochi, non dico che cominci a farmi schifo. Però gradirei vedere qualcosa di nuovo, o riproposto in maniera diversa.

Mi basterebbe anche avere la nebbia velenosa più che la palude (esempio un po' a catzo giusto per rendere l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o magari qualcosa di totalmente nuovo.

Il succo è quello.Intendevo dire che non c'è bisogno di giustificarsi per aver visto un video, ascoltare le opinioni di chiunque su un argomento che piace, anche le più inconcludenti o fantasiose, può essere solo un bene.

Se qualcuno per criticarti si attacca al fatto che hai guardato un video e non sulle tue opinioni personali, vuol dire solo che è un troll o una persona senza argomenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif li devi proprio ignorare
Certo, d'accordissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Non vi vedo abbastanza hyppati e nemmeno postare cose astruse in merito a come potrebbe essere il gioco... non va bene u.u

Ora ne sparo una io... muoio dalla voglia di vedere come sarà la "trasformazione in drago" in questo dark souls 3 *_* (SE ci sarà ovviamente)

In dark souls 2 era fighissima con quell'armatura che compariva con la trasformazione

Effettivamente, con il gameplay di dk3 può essere divertente trasformarsi in draghi. E pensarci mi fa rosicare ancora di più per l'assenza della trasformazione in bestie di Bloodborne.

Non vi vedo abbastanza hyppati e nemmeno postare cose astruse in merito a come potrebbe essere il gioco... non va bene u.u
Dico solo che questa armatura è già una delle mie preferite, nella sua semplicità. Me ne ricorda una di fattura milanese che vidi qualche tempo fa (dimensioni ciclopiche):

WO5R5Eg.jpg

Più che altro sono hyppato per 2 semplicissimi motivi:

Lore

Le nuove supermosse

That's it.

io spero vivamente che inseriscano gli items per cambiare build... non ho voglia di farmi 10 run per avere 10 pg diversi XD

io spero vivamente che inseriscano gli items per cambiare build... non ho voglia di farmi 10 run per avere 10 pg diversi XD
beh, ormai credo sia d'obbligo visto che l'hanno messo nel 2....o almeno spero:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro