Sabaku lo conosco poco, ho visto qualcosa della run di Bloodborne e i video di SOTC, e ammetto che anche a me non da fastidio seguire i suoi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non bisogna esserne per forza fanboy.
Credo che però quello che Oppon intedesse è che lui e gran parte della community tende a ricostruire gran parte della lore del gioco (che odio questo termine) in base a dei ragionamenti logici, mettendo da parte la libera interpretazione e ritenendo difetti quei particolari delle saghe che appunto, non potendo essere oggettivati, li ritengono di conseguenza dei difetti.
Tornando a DarkIII la mia unica preoccupazione è che giocandoci ci possa essere l'impressione di giocare a qualcosa di già visto e rivisto. Da quello che ho potuto vedere dalla demo giocata è una riproposizione di animazioni e situazioni già riviste nei giochi precedenti.
Non vorrei che la viverna che blocca il ponte, la palude velenosa (perché tanto ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e altre situazioni già viste possano farmi perdere interesse.