KoD x PoKeR
Esperto
- Iscritto dal
- 19 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Al mio 3 run ho scoperto un nuovo falò lol
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno mi ricorda gentilmente quanti oggetti dei patti bisogna farmare per il platino?
L'atmosfera differente che ogni area riesce a dare e' una delle cose migliori dei Souls da condividere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAssolutamente daccordo hooks, avrei potuto scrivere le medesime cose che hai detto tu su ciascuna delle tre location summenzionate.
Non mi verra' mai la voglia di farmare tutto cio' :sad2:30 prove di un successo.
30 catene vertebrali.
10 resti umani.
30 medaglioni del sole.
30 erbe-lame del lupo (non ricordo bene come si chiamano, spero però che tu abbia capito)
10 lingue pallide
Non si possono farmare alla veloce come le vertebre, ho notato che è completamente casuale la chiamata perché nella seconda run sto mettendo la covenant della via blu per aiutare i giocatori a prenderle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAh...
Quelle 30 prove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Le uniche due maledette sono le prove e le erbe lame (anche se queste mooooolto più comuni delle orecchie maledette), le altre online si fanno.L'atmosfera differente che ogni area riesce a dare e' una delle cose migliori dei Souls da condividere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi verra' mai la voglia di farmare tutto cio' :sad2:
Demi, sai una cosa?Non si possono farmare alla veloce come le vertebre, ho notato che è completamente casuale la chiamata perché nella seconda run sto mettendo la covenant della via blu per aiutare i giocatori a prenderle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma dai respecca e metti tutto su fortuna, in 8 ore ce la fai a prenderle fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDemi, sai una cosa?
Mi farò 18 run per prendere quelle due prove nei drop fissi.
Vediamo chi la spunta.
Ma porca buttana, 503 di fortuna, due ore e mezza, un cazzò di nulla.Ma dai respecca e metti tutto su fortuna, in 8 ore ce la fai a prenderle fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi vuole pazienza, tantissima pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio strano, ma stai farmando alla salita diMa porca buttana, 503 di fortuna, due ore e mezza, un cazzò di nulla.
Non sono un santo io eh.
30 prove di un successo.
30 catene vertebrali.
10 resti umani.
30 medaglioni del sole.
30 erbe-lame del lupo (non ricordo bene come si chiamano, spero però che tu abbia capito)
10 lingue pallide
dv stai farmando ?Ma porca buttana, 503 di fortuna, due ore e mezza, un cazzò di nulla.
Non sono un santo io eh.
stamattina ho droppato le ultime 2 vertebre...gran festa in casa e stasera si offre da bere a chiunque per celebrare l'evento.Demi, sai una cosa?
Mi farò 18 run per prendere quelle due prove nei drop fissi.
Vediamo chi la spunta.
anche se non ho giocato online...credo sia perché invadi con il globo rossoNon capisco una cosaho messo l'oggetto del patto di aldrich però quando invado con l'occhio rosso mi da lingua pallida come ricompensa... Forse devo usare il globo rosso incrinato o devo farmi solo evocare automaticamente?
Ah ecco,dipende dal valore di vacuità, devi morire più volte tra un bonsu e l'altro
- - - Aggiornato - - -
non si può evocare Anri per fare Aldrich, se non fai il matrimonio puoi trovare il suo segno e farti evocare nel suo mondo per socnfiggere il suo Aldrich insieme a lei/lui, ottenere la sua spada da Ludleth e poi eventualmente affrontarla/o.
la mancata presenza di sig allo scontro con Yhorm non so perchè sia capitata, però ho letto che anche se perdi alcuni incontri la sua questline continua, può essere che ti abbia dato la lastra perché l'hai trovato abbastanza volte, ma non avessi esaurito tutti i dialoghi nelle varie location e non ti avesse già accennato della sua missione inibendo lo spawn per il boss, però è una mia supposizione senza fondamento.
la danzatrice devo essere l'unico a cui non è piaciuta molto, si muove che pare spastica
No, è solo sfiga. Io ho farmato nella tua stessa situazione senza problemi.Solito posto
Entrata di Anor Londo con in tre Silver Knight.
Ma non è che colpa della vacuità e sono non-morto?
purtroppo non c'è colpa, a volte ho droppato 1 oggetto in oltre 2 ore di farming intensivo. il drop rate fa proprio pena pure con la scoperta tra 470 e 500Solito posto
Entrata di Anor Londo con in tre Silver Knight.
Ma non è che colpa della vacuità e sono non-morto?
Ah ecco,adesso si spiega la mancata evocazione di Anri.
Sig sono sicuro di aver mancato un suo incontro (quello davanti al focolare) ma solo perché lui non c'era, infatti vedevo la scritta a terra che segnalava la sua presenza ma non c'era nessuno :morris82:
Comunque l'importante è che mi ha dato la lastra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png