PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi ricorda gentilmente quanti oggetti dei patti bisogna farmare per il platino?

Qualcuno mi ricorda gentilmente quanti oggetti dei patti bisogna farmare per il platino?

30 prove di un successo.

30 catene vertebrali.

10 resti umani.

30 medaglioni del sole.

30 erbe-lame del lupo (non ricordo bene come si chiamano, spero però che tu abbia capito)

10 lingue pallide

Assolutamente daccordo hooks, avrei potuto scrivere le medesime cose che hai detto tu su ciascuna delle tre location summenzionate.
L'atmosfera differente che ogni area riesce a dare e' una delle cose migliori dei Souls da condividere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

30 prove di un successo.

30 catene vertebrali.

10 resti umani.

30 medaglioni del sole.

30 erbe-lame del lupo (non ricordo bene come si chiamano, spero però che tu abbia capito)

10 lingue pallide
Non mi verra' mai la voglia di farmare tutto cio' :sad2:

Ah...
Quelle 30 prove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non si possono farmare alla veloce come le vertebre, ho notato che è completamente casuale la chiamata perché nella seconda run sto mettendo la covenant della via blu per aiutare i giocatori a prenderle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

L'atmosfera differente che ogni area riesce a dare e' una delle cose migliori dei Souls da condividere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi verra' mai la voglia di farmare tutto cio' :sad2:
Le uniche due maledette sono le prove e le erbe lame (anche se queste mooooolto più comuni delle orecchie maledette), le altre online si fanno.

Non si possono farmare alla veloce come le vertebre, ho notato che è completamente casuale la chiamata perché nella seconda run sto mettendo la covenant della via blu per aiutare i giocatori a prenderle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Demi, sai una cosa?

Mi farò 18 run per prendere quelle due prove nei drop fissi.

Vediamo chi la spunta.

Demi, sai una cosa?

Vediamo chi la spunta.
Ma dai respecca e metti tutto su fortuna, in 8 ore ce la fai a prenderle fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole pazienza, tantissima pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai respecca e metti tutto su fortuna, in 8 ore ce la fai a prenderle fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi vuole pazienza, tantissima pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma porca buttana, 503 di fortuna, due ore e mezza, un cazzò di nulla.

Non sono un santo io eh.

Non sono un santo io eh.
Oddio strano, ma stai farmando alla salita di

Anor Londo?

Io li ho fatti lì, ci ho messo un'eternità però poi droppavano ogni tanto.

30 prove di un successo.

30 catene vertebrali.

10 resti umani.

30 medaglioni del sole.

10 lingue pallide

Non capisco una cosa

ho messo l'oggetto del patto di aldrich però quando invado con l'occhio rosso mi da lingua pallida come ricompensa... Forse devo usare il globo rosso incrinato o devo farmi solo evocare automaticamente?

finito, fantastico 9.5

ora avanti con la nuova ip come annunciato!

Non sono un santo io eh.
dv stai farmando ?

Demi, sai una cosa?

Vediamo chi la spunta.
stamattina ho droppato le ultime 2 vertebre...gran festa in casa e stasera si offre da bere a chiunque per celebrare l'evento.

ho finito di farmare ste robacce.

- - - Aggiornato - - -

Non capisco una cosa
ho messo l'oggetto del patto di aldrich però quando invado con l'occhio rosso mi da lingua pallida come ricompensa... Forse devo usare il globo rosso incrinato o devo farmi solo evocare automaticamente?
anche se non ho giocato online...credo sia perché invadi con il globo rosso

Solito posto

Entrata di Anor Londo con in tre Silver Knight.

Ma non è che colpa della vacuità e sono non-morto?

dipende dal valore di vacuità, devi morire più volte tra un bonsu e l'altro

- - - Aggiornato - - -

non si può evocare Anri per fare Aldrich, se non fai il matrimonio puoi trovare il suo segno e farti evocare nel suo mondo per socnfiggere il suo Aldrich insieme a lei/lui, ottenere la sua spada da Ludleth e poi eventualmente affrontarla/o.

la mancata presenza di sig allo scontro con Yhorm non so perchè sia capitata, però ho letto che anche se perdi alcuni incontri la sua questline continua, può essere che ti abbia dato la lastra perché l'hai trovato abbastanza volte, ma non avessi esaurito tutti i dialoghi nelle varie location e non ti avesse già accennato della sua missione inibendo lo spawn per il boss, però è una mia supposizione senza fondamento.

la danzatrice devo essere l'unico a cui non è piaciuta molto, si muove che pare spastica :rickds:
Ah ecco,

adesso si spiega la mancata evocazione di Anri.

Sig sono sicuro di aver mancato un suo incontro (quello davanti al focolare) ma solo perché lui non c'era, infatti vedevo la scritta a terra che segnalava la sua presenza ma non c'era nessuno :morris82:

Comunque l'importante è che mi ha dato la lastra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non farò NG+ con il PG con cui ho finito il gioco perché vorrei giocare i DLC in NG con lui

Quindi penso di fare un nuovo PG con la classe piromante. L'obiettivo è di creare il classico toro, personaggio eclettico che usa piromanzie, miracoli, incantesimi e in più una quality efficace! Quindi punterò certamente ad overlivellare (magari arrivando a finire il NG con un livello da fine NG+, dipende da quanta pazienza avrò :rickds:)

Una domanda: so che la piromanzia scala su fede e intelligenza. Ma scala su entrambe? O sulla più bassa tra le due?

Ultima modifica da un moderatore:
Solito posto

No, è solo sfiga. Io ho farmato nella tua stessa situazione senza problemi.

Solito posto

purtroppo non c'è colpa, a volte ho droppato 1 oggetto in oltre 2 ore di farming intensivo. il drop rate fa proprio pena pure con la scoperta tra 470 e 500

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco,
adesso si spiega la mancata evocazione di Anri.

Sig sono sicuro di aver mancato un suo incontro (quello davanti al focolare) ma solo perché lui non c'era, infatti vedevo la scritta a terra che segnalava la sua presenza ma non c'era nessuno :morris82:

Comunque l'importante è che mi ha dato la lastra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
credo sia quella la ragione, l'incontro mancato può essere dovuto ad aver visitato un'area prima di un' altra, o aver attivato dei falò prima di incontrarlo, ora non so esattamente, ad esempio anche io me lo son trovato in un punto dopo aver fatto un boss mentre stando alla video guida di gosu noob avrei dovuto trovarlo prima, o non ho ben capito la sua quest anche usando le guide(nella blind run l'ho addirittura perso del tutto dopo il primo incontro, co lsenno poi credo a causa dell'ordine in cui ho visitato i posti) oppure h ofrainteso alcune info della guida stessa.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro