PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
meglio andare prima al lago ardente o irithyll ?
La prima è ozionale, la seconda è obbligatoria per la quest principale.

Io ho fatto nell'ordine in cui hai citato tu le locations.

Ragazzi dove le farmi le erbe lama? Nonostante sia da due giorni con il vessillo del patto mi hanno chiamato solo una volta :rickds: e sono pure a livello basso, l'ho tenuto fra 30 e 50 ma nada.

Mi interessa giusto arrivare a 10 per la spada

Ultima modifica da un moderatore:
Se non si è partiti come piromane come faccio a usare le piromanzie?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Devi liberare il piromane al villaggio dei non morti

Ragazzi dove le farmi le erbe lama? Nonostante sia da due giorni con il vessillo del patto mi hanno chiamato solo una volta :rickds: e sono pure a livello basso, l'ho tenuto fra 30 e 50 ma nada.Mi interessa giusto arrivare a 10 per la spada

Rovine del forte di Farron

uccidi i 3 nemici davanti al falò ancora e ancora...e ancora...e ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi dove le farmi le erbe lama? Nonostante sia da due giorni con il vessillo del patto mi hanno chiamato solo una volta :rickds: e sono pure a livello basso, l'ho tenuto fra 30 e 50 ma nada.Mi interessa giusto arrivare a 10 per la spada
Spada che ho preso giusto ieri ma non mi ha convinto per nulla, ha un moveset figo soprattutto l'abilità ma non sono rimasto soddisfatto

Sto gioco è di una facilitá disarmante una volta che si conoscono le boss fight e tutto il resto. Mi sono fatto un secondo pg e ho finito tutto in 17 ore di gioco,cercando di non lasciarmi sfuggire nnt e facendo 2 quest degli npc.ora sono al lv 96 ed ho farmato tipo 15 min una sola volta per dei pezzi di titanite. Bo...non vedo l'ora che escano i dlc

Sent from my SM-N9005

Rovine del forte di Farron

uccidi i 3 nemici davanti al falò ancora e ancora...e ancora...e ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie proverò così allora :sisi:

Spada che ho preso giusto ieri ma non mi ha convinto per nulla, ha un moveset figo soprattutto l'abilità ma non sono rimasto soddisfatto
Peccato era l'unica spada ricurva pesante che mi interessava

Ho per la prima volta cambiato armatura da inizio gioco, ero un po' stufo del solito set da cavaliere, ho optato per quello di Alva, vediamo se non mi fa pentire

Ho per la prima volta cambiato armatura da inizio gioco, ero un po' stufo del solito set da cavaliere, ho optato per quello di Alva, vediamo se non mi fa pentire
La migliore sarà sempre quella di

Faraam. :sisi:

questa ragà

fallen_knight_set_small.jpg

definitiva.

Mi chiedo a cosa serva salire di vitalità se tanto i boss ti shottano sempre e comunque. Storia finita, mi sto facendo

Oceiros
quando fa un certo tipo di attacco o riesci a schivare o nisba, sei morto a basta.

Mi ricordi se quella da te citata pesa tanto o poco? Perchè pur essendo cavaliere scudato ed armato etc mi tengo stretto il mio fast roll detta anche mossa salva ****

iniziato ng++, povero Gundyr... con l'ascia del boss

armatura dell'ammazzadraghi
il colpo L2 ha causato 1358 Hp di danno, non pensavo fosse così efficace quell'attacco.

- - - Aggiornato - - -

Sto gioco è di una facilitá disarmante una volta che si conoscono le boss fight e tutto il resto. Mi sono fatto un secondo pg e ho finito tutto in 17 ore di gioco,cercando di non lasciarmi sfuggire nnt e facendo 2 quest degli npc.ora sono al lv 96 ed ho farmato tipo 15 min una sola volta per dei pezzi di titanite. Bo...non vedo l'ora che escano i dlc
Sent from my SM-N9005
è normale però, non che gli altri giochi con un secondo personaggio risultassero particolarmente ostici...ne è prova il fatto che molti giocatori han fatto le run a SL 1 proprio forti del fatto che conoscendo posizione dei nemici e moveset si possano affrontare tutti i giochi in stile boss rush.

Eh niente alla fine per soddisfazione personale ho battuto

il re senza nome
come immaginavo lo scudazzo ha un po' facilitato il compito (anche se ho comunque finito tutte le fiaschette)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro