PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai seguito la quest di Sig di Catarina vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, come credo il 90% di chi come me l'ha fatta in blind run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho creato un nuovo pg e farò in modo di triggerare la cutscene :sisi:

No, come credo il 90% di chi come me l'ha fatta in blind run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho creato un nuovo pg e farò in modo di triggerare la cutscene :sisi:
Neanche io all'inizio l'ho seguita, l'ho fatto poi in NG+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà si perché si scopre che

Yhorm è amico di Sig e che Sig stesso sia stato incaricato da Yhorm di ammazzarlo quando diventerà un pazzo violento.
si ma è una cosa marginale legata unicamente alla quest di Sig, voglio dire non emerge qualcosa di interessante sulla vicenda. quel che intendo è che tutti i boss importanti, sono importanti per il mondo e il peso della sequenza dei principi in questo senso è assoluto, così come la frase con cui muore.

questo aspetto tra l'altro era già anticipato da Sig che accenna alla sua destinazione e alla promessa fatta ad un vecchio amico nel corso degli ultimi incontri. non so se rendo l'idea di cosa intenda, ricollegandomi ai miei pareri espressi sul gioco, avrei gradito cutscene tipo quella per dare un valore narrativo al gioco pur senza snaturare il sistema proprio della serie, non tanto per questioni a se stanti dalla trama principale(che per carità, ben vengano quando sono carine come questa di Sig)

Ma per il gioco online, chiedo per la terza/quarta volta, avete pesante lag anche voi quando venite evocati?

Se tolgo l'opzione interregionale, che non so a che serva, migliora la situazione?

Ma per il gioco online, chiedo per la terza/quarta volta, avete pesante lag anche voi quando venite evocati?Se tolgo l'opzione interregionale, che non so a che serva, migliora la situazione?
Sì, dovrebbe migliorare ma vedrai meno segni. Il matchmaking interregionale serve per giocare anche con giocatori fuori dall'Europa. Un po' di lag è normale quando giochi con qualcuno in USA.

Avrei una domanda di lore:

da quel che ho capito il ciclo attuale di vincolo della fiamma è quello di Lothric giusto? Ma lui pur essendone destinato non ha intenzione di prendere parte a tutto ciò e quindi vengono "evocati" anche gli altri lord of cinder che potrebbero a loro volta vincolare la fiamma ma per qualche motivo nemmeno loro vogliono saperne, a parte Ludleth; ma allora non basterebbe lui a vincolare la fiamma? Visto che sembra anche così desideroso di darsi fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché dobbiamo sconfiggere anche gli altri lord of cinder? Mi verrebbe da pensare che in quanto avendo già vincolato in passato la fiamma il loro legame risulterebbe meno stabile e serve quindi più di un lord of cinder... ma se così fosse non basterebbe prendere Lothric e farlo ardere visto che è ancora fresco?

da quel che ho capito il ciclo attuale di vincolo della fiamma è quello di Lothric giusto? Ma lui pur essendone destinato non ha intenzione di prendere parte a tutto ciò e quindi vengono "evocati" anche gli altri lord of cinder che potrebbero a loro volta vincolare la fiamma ma per qualche motivo nemmeno loro vogliono saperne, a parte Ludleth; ma allora non basterebbe lui a vincolare la fiamma? Visto che sembra anche così desideroso di darsi fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché dobbiamo sconfiggere anche gli altri lord of cinder? Mi verrebbe da pensare che in quanto avendo già vincolato in passato la fiamma il loro legame risulterebbe meno stabile e serve quindi più di un lord of cinder... ma se così fosse non basterebbe prendere Lothric e farlo ardere visto che è ancora fresco?
In realtà

noi ci troviamo nell'ultimo ciclo, il collasso generale dei mondi dei Lord of Cinder.

Il ciclo di Lothric è quello prima del nostro, conclusosi con il rifiuto del principe di adempiere al suo destino.

Per questo motivo i Lord risorgono, per sopperire al problema, ma nessuno di loro (tranne Ludleth), ha intenzione di tornare sul proprio trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco si svolge tempo dopo il prologo, quando i Lord hanno gia' fatto ritorno alle loro dimore (o si sono spostati) e la Fiamma è al suo limite.

Non basta che bruci un singolo, la Fiamma è diventata talmente debole da dover essere alimentata da i cinque Lord of Cinder.

Questo trova riscontro anche in uno dei finali del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo ai filmatini dei boss vi dico che alcuni si attivano se portate avanti alcuni side quest tipo

con yhorm se evocate il cavaliere cipolla una volta finita la sua quest parte un piccolo filmato molto figo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ti dico come la vedo io in breve

Lothric avrebbe la possibilità di diventare il tramite per condurre alla fiamma l'energia necessaria a riportare l'ordine dell'era del fuoco, ma esattamente come Vendrick non vuole farlo.

Lothric non se la sente perché crede che questo mondo e questo sistema siano inutili ed immolarsi non sia la soluzione, non è codardia ma una scelta.

il fatto è che in sostanza un prescelto è un ricettacolo per le anime, un essere talmente grande da poter contenere e gestire il potere di un lord, potere paragonabile a quello originale di Gwyn. venendo a mancare questa situazione la prima fiamma si sta esaurendo, perché in pratica la sua energia si conserva in varie forme al di fuori di essa, nei lord, nelle creature ecc. siccome il tempo sta per esaurirsi, in un qualche modo quel che resta rievoca le sue più piccole parti, alcune delle quali sono ancora in quei ricettacoli bruciati di cui è rimasta solo cenere...i lord of cinder.

io suppongo che questi o siano vuoti (come lo era Gwyn, che nella boss fight non dice una parola, ti salta addosso come un demente privo di senno...stesso destino di tutti quelli privati della loro energia..."ignoranti" come anche Vendrick quando decise di rifugiarsi privo della sua stessa anima, diventando un gigante uomanoide nudo che gira a caso per una stanza) o semplicemente si rendano conto, come Lothric, che vincolare la fiamma da solo una parvenza di ordine destinato a finire..cioè consapevoli del fatto che il ciclo tornerà nuovamente a questo punto prima o poi, potrebbero condividere l'idea che non valga la pena immolarsi di nuovo...

Ludleth da solo non basterebbe perchè è solo quel che rimane del prescelto che fu, ricordiamo che la strega di Izalith (una dei 4 grandi lord...dove per lord si intende una porzione del potere originariamente venuto dalla prima fiamma, e non qualcosa di più limitato ricavato dai residui) fallì nel tentativo di replicare la fiamma, quindi non è qualcosa alla portata della mera ombra di un prescelto (ammesso poi che vogliamo continuare a definire così il non morto di turno cui viene fatto credere che debba necessariamente immolarsi per salvare il mondo...considerato che è tutta una menzogna atta perpetuare l'era degli dei, tanto che Yorshka stessa rivela nei suoi dialoghi che è quello di guidare il tizio di turno lo scopo delle lame della luna oscura...di Anor Londo, di Gwyndolin).

per cui, ricapitolando, manca un nuovo lord, situazione estremamente critica(peggio che nel 2), in qualche modo quella parte di potere rimasta nei vecchi lord torna alla luce attartta dalla fiamma, ed un campione deve riuscire a a raccoglierla in aggiunta a ciò che appartiene a chi si è sottratto al suo compito...dando vita al boss finale che è la personificazione di quel potere, per poterlo assorbire e utilizzare...o per usare quello stesso potere e porre fine a tutto

Altri piccoli passi verso il platino

fatta la danzatrice, adesso c'è la parte finale che è la più difficile. Speriamo che non mi faccia bestemmiare più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo che potevano evitare di mettere gli anelli +2 nei posti opzionali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che parto evocare giocatori, da sempre errore.

Dire che il comparto online è scassato è riduttivo

Ma i medaglioni li posso farmare solo dai cavalieri di Lothric? Non me ne hanno droppato manco uno per adesso :rickds:

Che parto evocare giocatori, da sempre errore.Dire che il comparto online è scassato è riduttivo
A me non ha dato particolari problemi, capitava solo che qualcuno evocava prima di me probabilmente, per il resto lag rarissimo

Prima di iniziare il ng+ vorrei ricontrollarmi bene tutte le zone per vedere se mi sono dimenticato qualcosa, ho una curiosità la metto sotto spoiler

Io ho 14 flask su 15, quella che mi manca la posso trovare in ng+ raccogliendo una di quelle che ho già raccolto precedentemente o devo prendere proprio quella che mi manca?

Ma per il gioco online, chiedo per la terza/quarta volta, avete pesante lag anche voi quando venite evocati?Se tolgo l'opzione interregionale, che non so a che serva, migliora la situazione?
Si devi toglierla, altrimenti giochi con i giapponesi

- - - Aggiornato - - -

Prima di iniziare il ng+ vorrei ricontrollarmi bene tutte le zone per vedere se mi sono dimenticato qualcosa, ho una curiosità la metto sotto spoiler

Io ho 14 flask su 15, quella che mi manca la posso trovare in ng+ raccogliendo una di quelle che ho già raccolto precedentemente o devo prendere proprio quella che mi manca?
Puoi anche riprende quelle che già hai

Ah ecco io mi son perso la cut scene perchè

Siegward mi è sfuggito ad un certo punto... devo ancora andarlo a liberare in quella inutile cella nelle prigioni...

il re sacro...perché sarebbe stato re se avesse compiuto il suo "sacro destino", io l'ho vista in questo modo perché sostanzialmente lui è nato per vincolare il fuoco

si puoi, ma esteticamente rimani putrefatto a meno di curare la vacuità.

se tu finisci il gioco a 99 con 8 sigilli, riparti a 99 senza sigilli. a questo punto puoi "fregartene e giocare così", "guadagnarti i 5 livelli omaggio da Yoel e poi continuare così", "curarti dalla vacuità pagando il costo di 5 livelli", "guadagnarti 5+3 sugilli oscuri e giocare così".

se arrivi in fondo vacuo non ha importanza sul finale a meno di aver completato la quest di Yuria/matrimonio, e anche in quel caso basterebbe ripulirsi dalla guardiana per il finale mancante.

il senso del discorso è solo che se sei già vacuo all'end game, sarai ancora vacuo nel ng+, a prescindere da come poi giocherai l'ng+.

non so se ora sono stato più chiaro.

vero, però di sicuro non è di livello paragonabile a quella che è piaciuta così tanto a tutti noi.

sono due secondi di passeggiata di fianco a Sig, mentre Yhorm si alza. ha un bel senso in virtù della quest di Sig, ma non è che inspessisca la trama o il personaggio.
Si, grazie molto chiaro:sisi:

Domanda sui finali

ho fatto tutta la run per il finale dei vacui. Ora però ho trovato anche gli occhi.

Posso darglieli a quella disgraziata pur mantenendo il finale dell'usurpazione o poi mi cambia e triggera questo qua della guardiana?

Domanda sui finali
ho fatto tutta la run per il finale dei vacui. Ora però ho trovato anche gli occhi.

Posso darglieli a quella disgraziata pur mantenendo il finale dell'usurpazione o poi mi cambia e triggera questo qua della guardiana?
puoi anche darglieli basta che alla fine tocchi il fuoco invece di evocare la guardiana

Mi consigliate un'arma simile alla spada di Irythill (forte e veloce) ma che si possa infondere?

Quella di Astora? O se c'è uno spadone veloce?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro