PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi consigliate un'arma simile alla spada di Irythill (forte e veloce) ma che si possa infondere?Quella di Astora? O se c'è uno spadone veloce?

Grazie
La spada lunga normale, alla fine è la migliore insieme a quella oscura (che per me è buggata proprio)

La spada lunga normale, alla fine è la migliore insieme a quella oscura (che per me è buggata proprio)
Buggata cioè?

Della oscura non mi piace l'R2.

puoi anche darglieli basta che alla fine tocchi il fuoco invece di evocare la guardiana

Ok fatto è cambiata anche la musica.

Il dialogo mi sembra in linea poi con il finale per me più sensato.

Ultima modifica da un moderatore:
Buggata cioè?Della oscura non mi piace l'R2.
È più lunga delle altre e quindi ti colpisce anche a distanza, ma ha la stessa velocità, si nota sopratutto in pvp

- - - Aggiornato - - -

Ok fatto è cambiata anche la musica.
Il dialogo mi sembra in linea poi con il finale per me più sensato.
Per me quello è stato il finale più emozionante

È più lunga delle altre e quindi ti colpisce anche a distanza, ma ha la stessa velocità, si nota sopratutto in pvp
- - - Aggiornato - - -

Per me quello è stato il finale più emozionante
Ah ok, allora la potenzio un po' e la provo.

Invece quella di Astora? Pare buona dalle caratteristiche, ma non voglio consumare troppi materiali per vedere come viene potenziata.

Ah ok, allora la potenzio un po' e la provo.Invece quella di Astora? Pare buona dalle caratteristiche, ma non voglio consumare troppi materiali per vedere come viene potenziata.
Meglio quella di Lothric, quella di astora ha bisogno anche di fede poi ha degli scaling molto bassi e a lungo andare è la peggiore

Ma i medaglioni li posso farmare solo dai cavalieri di Lothric? Non me ne hanno droppato manco uno per adesso :rickds:
ti conviene andare qua:

la spada lunga ha un ottimo R2, prestazioni ottime se la infondi raffinato, ed è molto leggera.

puoi tranquillamente fare anche le run successive alla prima usando quell'arma.

Ah ok, allora la potenzio un po' e la provo.Invece quella di Astora? Pare buona dalle caratteristiche, ma non voglio consumare troppi materiali per vedere come viene potenziata.
Io utilizzo fin da inizio gioco la spada larga che ho infuso con gemma pesante perché ho alzato molto la forza: a +10 ho oltre 500 di danno e pesa solo 3 o 3,5 (ora non ricordo bene). Fai conto che riesco a fare serie di 7-8 colpi di fila, quindi polverizzo pressoché tutti i mob.

La alterno allo spadone della nebbia, anche questa potenziata al massimo, ma è un mega spadone che non ha niente a che vedere con l'altra.

Ho anche potenziato la spada oscura ma personalmente mi trovo meglio con la spada larga anche perché faccio più danno e pesa pure meno :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io utilizzo fin da inizio gioco la spada larga che ho infuso con gemma pesante perché ho alzato molto la forza: a +10 ho oltre 500 di danno e pesa solo 3 o 3,5 (ora non ricordo bene). Fai conto che riesco a fare serie di 7-8 colpi di fila, quindi polverizzo pressoché tutti i mob.La alterno allo spadone della nebbia, anche questa potenziata al massimo, ma è un mega spadone che non ha niente a che vedere con l'altra.

Ho anche potenziato la spada oscura ma personalmente mi trovo meglio con la spada larga anche perché faccio più danno e pesa pure meno :sisi:
Scusa ma come fa la spada larga +10 pesante ad avere un AR di 500? Quanto hai a forza?

Vorrei fare alcune domande per il platino: cosa c'entra i patti al massimo e le quest? Servono per caso per il trofeo dei gesti?

Vorrei fare alcune domande per il platino: cosa c'entra i patti al massimo e le quest? Servono per caso per il trofeo dei gesti?
Serve portarli al massimo per alcuni anelli e miracoli

Sono al boss più difficile della saga, nessun segno d'evocazione e sto bestemmiando il mondo. È pauroso...ma perché non vedo nessun aiuto?

Inviato da Tapatalk

Io utilizzo fin da inizio gioco la spada larga che ho infuso con gemma pesante perché ho alzato molto la forza: a +10 ho oltre 500 di danno e pesa solo 3 o 3,5 (ora non ricordo bene). Fai conto che riesco a fare serie di 7-8 colpi di fila, quindi polverizzo pressoché tutti i mob.La alterno allo spadone della nebbia, anche questa potenziata al massimo, ma è un mega spadone che non ha niente a che vedere con l'altra.

Si ma è più corta, e R2 è poco pratico

Scusa ma come fa la spada larga +10 pesante ad avere un AR di 500? Quanto hai a forza?
45 :pffs:

Sono al boss più difficile della saga, nessun segno d'evocazione e sto bestemmiando il mondo. È pauroso...ma perché non vedo nessun aiuto?

Inviato da Tapatalk
Perché anche in coop è difficile farlo, e a nessuno gliene tiene di sbattersi per quella battaglia :rickds:

Si ma è più corta, e R2 è poco pratico
Si lo so che è più corta ma io mi ci trovo benissimo lo stesso

Ragazzi qualcuno potrebbe passarmi 1 Symbol of Avarice? (la testa da mimic) Se vi avanza... gli ho uccisi tutti >_

Ragazzi qualcuno potrebbe passarmi 1 Symbol of Avarice? (la testa da mimic) Se vi avanza... gli ho uccisi tutti >_
Io ne ho due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro