Quel ******** di Heysel, ma usa la stregoneriaC'è anche un anello che ti rende più difficile da vedere, o così mi sembra di aver capito, ce lo aveva un npc che mi ha invaso e lo vedevo solo all ultimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel ******** di Heysel, ma usa la stregoneriaC'è anche un anello che ti rende più difficile da vedere, o così mi sembra di aver capito, ce lo aveva un npc che mi ha invaso e lo vedevo solo all ultimo
è normale, teoricamente ha un AR superiore rispetto alla oscura sia infusa pesante che normale (mi pare di ricordare che come raffinata sia più scarsina, e la spada oscura raffinata è veramente eccellente, pure su un pg con forza a 99 e dex 20...).Io utilizzo fin da inizio gioco la spada larga che ho infuso con gemma pesante perché ho alzato molto la forza: a +10 ho oltre 500 di danno e pesa solo 3 o 3,5 (ora non ricordo bene). Fai conto che riesco a fare serie di 7-8 colpi di fila, quindi polverizzo pressoché tutti i mob.La alterno allo spadone della nebbia, anche questa potenziata al massimo, ma è un mega spadone che non ha niente a che vedere con l'altra.
Ho anche potenziato la spada oscura ma personalmente mi trovo meglio con la spada larga anche perché faccio più danno e pesa pure meno![]()
ovviamente come tutti i trofei da collezione, la serie di collezionabili deve stare sullo stesso pg.Per chi ha già platinato, per il trofeo degli anelli ad esempio, non c'è bisogno che li prenda tutti con lo stesso personaggio no?
concordo, per altro anche senza farming puoi livellare bene il personaggio e sviluppare armi. è vero che i livelli costano cari, ma se si progetta bene la build e non si sprecano punti il risultato è ben bilanciato.No a dir la verità era negli altri soul che c'erano certe zone iniziali dove potevi farmare come un porco e sovralivellare da fare schifo.Qui è più bilanciato, inizialmente si sale poco per non sbilanciare l'esperienza di gioco, ma più avanti si sale che neanche te ne accorgi.
DS2 su ps3 a volte era davvero una cosa da calciare il pad in direzione della tv come fosse un pallone da rugby.A me il framerate di questo capitolo mi sta dando proprio fastidio, non tanto per i rari scatti ma proprio per il feeling con il personaggio che non mi piace. A volte sento i movimenti caotici...Mi viene voglia di tornare su Bloodborne o su Dark Souls 2...![]()
Hai ragione, faccio 456 di danno: 210+246 ma vedo solo ora che da pesante l'avevo fatta raffinata e non mi ricordavo più, infatti con gemma pesante il danno sarebbe 216+185.Scusa ma faccio fatica a credere che tu abbia un AR di 500
A +10 arriva a poco più di 200 di danno base, scalando A su forza...non può avere 300 di danno da scaling
QuotoLeggo molte lamentele che trovo, sinceramente, delle piccolezze rispetto alla quantità di aspetti positivi che regala il gioco.
ma ad ogni modo il senso del tuo discorso torna, la differenza di attacco base è minima a favore della larga, così come il peso, poi l'R2 della oscura credo non paiccia a nessuno XDHai ragione, faccio 456 di danno: 210+246 ma vedo solo ora che da pesante l'avevo fatta raffinata e non mi ricordavo più, infatti con gemma pesante il danno sarebbe 216+185.Ad ogni modo non saranno 500 ma ti assicuro che potendo fare serie di 7-8 colpi polverizzi davvero qualsiasi mob.
La spada oscura alla fine l'ho infusa con veleno perché pesava più dell'altra (3 contro 4,5) ed essendo sempre al limite del 70%, con la spada larga posso equipaggiare anche l'arco, lo spadone pesante della nebbia e lo scudo ondulato![]()
in realtà moltissime armi quality o forza se le infondi raffinato o affilato vanno perfettamente per build dex pura.consiglio armi per un build full dex? sto maxando la murakumo ma è troppo lenta
concordo, ci si può lamentare poco di questo aspetto.La longevità poi.. Non scherziamo titoli che arrivano a 50 ore per il completamento ( parziale ) sono davvero 2 o 3 oggi come oggi
Grazie Minato sempre molto chiaro xDma ad ogni modo il senso del tuo discorso torna, la differenza di attacco base è minima a favore della larga, così come il peso, poi l'R2 della oscura credo non paiccia a nessuno XD
in realtà moltissime armi quality o forza se le infondi raffinato o affilato vanno perfettamente per build dex pura.
se tu hai il minimo di forza per maneggiarle e alta o altissima dex può essere meglio infusione affilata, se hai una forza decente(tipo 20, magari equipaggiando anche anello del cavaliere che la aumenta di 5) e dex da media a molto alta raffinato tende comunque ad essere migliore.
armi specifiche per la dex poi sono:
la lama del caos (ma anche qui funziona bene con coppie tipo 20/40 ed eventualmente anello cavaliere e cacciatore);
la lancia che fai con il boss
;granbosco
la scimitarra (scala bene di base, e ottiene un S come affilata, anche se in realtà vale lo stesso discorso generale fatto sopra, basta una forza relativamente buona per avere risultati migliori come raffinato);
la katana del patto dei tumuli (è però meno potente della lama del caos);
la nodachi (stesso discorso, affilato per forza minima e alta dex, ma raffinato va meglio già a 24-25 di forza);
la lama nera(come sopra);
gli spadini da affondo in genere (in particolare quello di ricard).
hai una vasta scelta, ma in generale quasi tutte le armi curve/katane/da affondo regalano soddisfazioni con la destrezza.
se prediligi armi di una certa categoria poi rendi più facile scremare per indicarti qualcosa, ma in linea di massima c'è tanta scelta nel gioco per ogni peso e moveset.
se vuoi fare offlineQualche anima pia mi spiega come farmare i patti?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ci provo allora, altra cosa in NG ho ucciso orbeck per la quest di Yuria, in NG+ le pergamene le trovo agli stessi posti ? O meglio, si conservano quelle che ho già da NG?i resti umani non droppano bene, ma hai tanti nemici per giro e ne bastano solo 10, quindi potresti farcela anche molto alla svelta.in una run ne ho beccati 3 in un giro solo
Anchio bb l'ho fatto al dayone ma i controlli del personaggio erano comunque buoni. Questo invece lo sento più caotico, come se a volte mi sfuggesse di mano. Ds2 invece l'ho giocato remastered a 60fps ed era un piacere da giocare, anche se l'ho apprezzato meno per altri fattori.DS2 su ps3 a volte era davvero una cosa da calciare il pad in direzione della tv come fosse un pallone da rugby.
poi bhè, non che bloodborne fosse tanto meglio di DS3, io l'ho fatto dal D1 e mi veniva da piangere... il motore è lo stesso e i difetti li ha ereditati da quello principalmente, nonostante sia in una revisione già sistemata.
comunque sia concordo, il framerate a volte varia puramente a caso, come già ho scritto altre volte per altro è fastidioso che in aree piene di nemici magari vada tutto perfettamente fluido, poi cadi nel vuoto quando inseguendo una crystal lizard va tutto in slow motion...ci manca solo la musichetta "I believe i can fly...i believe i can touch the sky...." mentre voli di sotti ed esce la scritta SEI MORTO.