PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci provo allora, altra cosa in NG ho ucciso orbeck per la quest di Yuria, in NG+ le pergamene le trovo agli stessi posti ? O meglio, si conservano quelle che ho già da NG?
come tutti gli oggetti chiave non le avrai più, però le recuperi negli stessi punti.

tutta la roba è riposizionata in maniera identica nel ng+, solo alcune anime di eroe, campione e roba così sono sostituite da varianti potenziate, e qua e la ci sono oggetti in più...ma nulla viene tolto.

Io non riscontro nessunissimo problema di controllo, mi trovo perfettamente a mio agio, ancor più che DS2 versione ps4. Non nego i cali di frame, ma quelli anche io mi oadorato Bloodborne li ha. Per quanto riguarda la longevità ce l'ho dal d1 son ancora bel lungi dal finirlo, per me se lo avessero fatto più lungo di quanto già è ci avrei messo dei mesi interi.

Taaaaac, platinato! :ivan:

Taaaaac, platinato! :ivan:
Complimenti!!

Ps: Per il platino come la gestisco la quest di

Irina? Compro tutto alla fine?

Complimenti!!
Ps: Per il platino come la gestisco la quest di

Irina? Compro tutto alla fine?
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si io ho comprato tutto alla fine però non dargli il tomo di Londor e il tomo delle profondità, dalli a Karla. :sisi:

concordo, per altro anche senza farming puoi livellare bene il personaggio e sviluppare armi. è vero che i livelli costano cari, ma se si progetta bene la build e non si sprecano punti il risultato è ben bilanciato.inoltre una volta fatto Vordt in realtà c'è fin da subito un'area di farming molto spinta, considerato che 3 cavalieri di lotrhic droppano 250 anime a testa ed ogni equip si vende per 300-500 anime, poi c'è il red eye che ne droppa mille e non ricordo quante, ed il cavaliere alato, quindi in realtà se anche uno avesse serie difficoltà e necessitasse di livellarsi un po' non dovrebbe avanzare particolarmente per riuscirci...anche se non penso valga la pena di buttare tempo ad inizio gioco anziché esplorare e proseguire.
Io trovavo quei nemici difficilissimi, livellare contando su di loro all'inzio e' per me virtualmente impossibile. Sono riuscito ad andare avanti nel gioco semplicemente evitandoli, o evocando gli NPC ad aiutarmi.

Infusione delle armi: non capisco una cosa e non trovo risposte su internet.

Al momento ho 14 in forza e 20 in destrezza.

Consideriamo i pugnali del brigante, che di base scalano D/D su forza e destrezza.

Ho provato a entrare nel menu del fabbro e ad andare sull'infusione Raffinata per vedere che valori mi dava in anteprima.

Il danno BASE diminuisce, e ok. Lo scaling diventa C/C, quindi aumenta su entrambe le stat. E allora perché l'anteprima mi dà un valore MINORE anche sul danno da scaling??

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si io ho comprato tutto alla fine però non dargli il tomo di Londor e il tomo delle profondità, dalli a Karla. :sisi:
in realtà glieli si può anche dare. basta non comprare poi le magie oscure :sisi:

9 resti umani presi, il 10 lo prendo a NG+ davanti a mcdonell, mi mancano solo le prove del successo che farò mentre aspetto pvp sulle scale ??

in realtà glieli si può anche dare. basta non comprare poi le magie oscure :sisi:
Ma per il platino devi comprarle per forza le magie MISTERRRR B mi cadi su questo!!! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Servono 10 oggetti per ogni patto giusto? Quindi di lingue pallide devo farmarne 10 in più, 5 per alzare fortuna a 99 e 5 per rimettere a posto le stats.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io trovavo quei nemici difficilissimi, livellare contando su di loro all'inzio e' per me virtualmente impossibile. Sono riuscito ad andare avanti nel gioco semplicemente evitandoli, o evocando gli NPC ad aiutarmi.
sono molto semplici sia da parryare, sia da aggirare per fare backstab, e anche solo la spada lunga li stagga (compreso il red eye). se ti anticipano però è vero che picchiano forte.

il cavaliere alato invece è un altro discorso, quello effettivamente può dare problemi all'inizio.

Infusione delle armi: non capisco una cosa e non trovo risposte su internet.Al momento ho 14 in forza e 20 in destrezza.

Consideriamo i pugnali del brigante, che di base scalano D/D su forza e destrezza.

Ho provato a entrare nel menu del fabbro e ad andare sull'infusione Raffinata per vedere che valori mi dava in anteprima.

Il danno BASE diminuisce, e ok. Lo scaling diventa C/C, quindi aumenta su entrambe le stat. E allora perché l'anteprima mi dà un valore MINORE anche sul danno da scaling??
è normale, probabilmente hai statistiche che non variano sensibilmente il bonus.

ad esempio se tu prendi una spada oscura con 50 forza e 25 destrezza, infondi pesante (scaling A in forza) cali danno base e ottieni molto bonus che complessivamente la migliora rispetto a normale, se infondi raffinato cali danno base ma vai a B/B e complessivamente ottieni un valore di attacco superiore.

le lettere vedile come "se quelle stat sono equilibrate o sbilanciate in quel senso allora l'arma rende meglio che normale" non come moltiplicatori veri e propri che ti possano dire esattamente quale sia la resa.

Servono 10 oggetti per ogni patto giusto? Quindi di lingue pallide devo farmarne 10 in più, 5 per alzare fortuna a 99 e 5 per rimettere a posto le stats.
ogni patto si livella al massimo con 30 oggetti, ma se l'obiettivo è il platino due patti basta che vengano alzati al livello 1, per gli altri ti servono 30 oggetti in modo da ottenere miracoli, piromanzie, stregonerie che altrimenti non puoi recuperare nel gioco in maniera alternativa.

altare del sole, guardiani di farron, creatori di tumuli, lame della luna oscura richiedono 30 oggetti. seguaci di Aldrich e le dita di rosaria basta farle con 10 lingue e 10 resti umani, maxando il patto otterresti un catalizzatore ed una campana mi pare, che se non ti servono per la tua build o a fini collezionistici sono oggetti rinunciabili

non servono 5 lingue per il respec, ne basta 1. il gioco intende dire che ad ogni ciclo puoi fare fino a 5 respec. se modifichi le stats prima, e le rimodifichi dopo in sostanza te ne serviranno solo 2...ti avvisa semplicemente che non puoi respeccare + di 5 volte in tutto, quindi dopo 5 respec se volessi farlo ancora dovresti aspettare il ng+ e così via.

Ultima modifica da un moderatore:
No, servono 30 oggetti per 3 patti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MMMM bestemmie alla

danzatrice della valle, sto facendo fatica... bello il simil plot twist della morte della sacerdotessa nella chiesa, non mi asapettavo di dover tornare lì dopo aver fatto fuori tutti i lord. Per la quest di Sieg mi son perso all'ultimo step, ho faatto tutto ma non ho pensato di andare a salvarlo prima del boss della capitale.

Ma sta gente della valle boreale come Vordt o la danzatrice, cosa ci fanno lì alle mura? Sono di origine Irythylliana immagino. Beh intanto devo cercare di batterla, la stronzona. Boss fight sublime eh. Sembra davvero di danzare, devi prendere il ritmo degli attacchi e poi se lo perdi è la fine, sei fatto. Geni.

ecco perchè è scomparsa nella mia run
se torni al falò del giudice gundyr, passate le porte trovi lei ed Eygon. se lo uccidi e parli con lei puoi riportarla al santuario per comprare il resto.oltre a poter ottenere il suo set e la sua mazza gigante.

Ragazzi nessuno mi vuole dare una mano per fare dei trasferimenti da un pg all'altro, 10 minuti ci mettiamo daiii

Ragazzi nessuno mi vuole dare una mano per fare dei trasferimenti da un pg all'altro, 10 minuti ci mettiamo daiii
Cosa vuoi trasferire? Gli oggetti dei patti non sono trasferibili.

Non sono a casa altrimenti ti aiutavo.

No, servono 30 oggetti per 3 patti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teoricamente i patti sarebbero parecchi di più se invece di interessarsi ai trofei (mai capita 'sta cosa) pensi a collezionare tutto.

Lo spadone ricurvo del Lupo ci vuole coraggio per ignorarlo per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro