PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
falò di vordt, esci verso il primo stage di gioco e attraversi l'area dritto fino alla porta dove c'era Emma(quella che ti aveva dato la bandiera da issare dopo vordt per raggiungere l'insediamento dei non morti)

Devo ammazzala la vecchia? Mi dice sempre le stesse cose. ah,ho 2 tizzoni

quello che hai in avatar è il set di chi?gli allegati non si vedono
Ah vabbè non mi sbatto a caricarli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque l'armatura è della strega del fuoco, elmo Elite, guanti e gambali della penombra

Scusate,ma il trofeo che richiede tutti gli anelli ,intende anche i +1 e i + 2 dello stesso anello?
Sì, è necessario prendere tutte le versioni degli anelli disponibili per sbloccare il trofeo. :sisi:

Sì, è necessario prendere tutte le versioni degli anelli disponibili per sbloccare il trofeo. :sisi:
Porca paletta!..Grazie!

Verissimo, ma ripeto, tutti i Souls, ancorché citazionistici, hanno sempre avuto un pacco di roba rimasta appannaggio esclusivo di quel capitolo, ora per assets, ora per concept. Qui, ora più, ora meno, si vive costantemente del ripescaggio di elementi o concettuali o assets (penso allo sciacallaggio fatto dai Chalice Dungeon per costruire le nuove Rovine del Demone).
Quindi alla fine è inevitabile che, pur dando un peso diverso alla cosa, perviamo entrambi alla stessa obiettiva conclusione...

Aggiungo, seguito a ruota da Bloodborne, che però è un Soulslike più che un Souls vero e proprio.
Ma infatti sono innegabili le rimembranze con i titoli passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E concordo per quanto concerne Bloodborne.

Non lo avevo nominato perche' non lo considero propriamente un Souls, ma insieme a Demon's penso sia il lavoro piu' ispirato di Miyazaki.

DeS rimarra' sempre il prediletto nel mio cuore, la prima esperienza con i Souls non si scorda mai :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Della lore ..questa volta non ci sto capendo niente...il primo dark e il secondo...ho capito quasi tutto..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Domanda, avendo Forza a 32 e Des a 21, mi conviene infondere quello che potenzia lo scaling della Forza o quello che potenzia entrambi?

Mah sul pvp anche io sono d'accordo. Invadere lo fai solo per rompere i ******** agli altri, ed è giusto che rimanga tale.

Invece in ds3 l'invasione ha come priorità i mondi dove ci sono 2 o più giocatori, non so perché sia cosa.

Infatti io di solito,se posso e se lo lasciano fare, aspetto che arriva qualche altro spirito oscuro e qualche folle, così viene fuori una rissa un po più bilanciata. Il peggio del peggio, e ovviamente mi capita spesso, è quando invadi un modo di una coop a 3 e in più ti arriva il 4 delle sentinelle blu, a quel punto mi lancio nel dirupo tanto è inutile, soprattutto quando l'host te li mandi contro come se fossero cani.

Io più che altro di default come vieni invaso o invadi, annullerei l'utilizzo di estus.

Della lore ..questa volta non ci sto capendo niente...il primo dark e il secondo...ho capito quasi tutto..
Se hai capito quella del primo devi per forza capire anche questa, sono strettamente collegate. Poi come hai fatto a capire quella del secondo? :rickds:

Se hai capito quella del primo devi per forza capire anche questa, sono strettamente collegate. Poi come hai fatto a capire quella del secondo? :rickds:
Quella del secondo è molto bella come lore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mah sul pvp anche io sono d'accordo. Invadere lo fai solo per rompere i ******** agli altri, ed è giusto che rimanga tale.Invece in ds3 l'invasione ha come priorità i mondi dove ci sono 2 o più giocatori, non so perché sia cosa.

Infatti io di solito,se posso e se lo lasciano fare, aspetto che arriva qualche altro spirito oscuro e qualche folle, così viene fuori una rissa un po più bilanciata. Il peggio del peggio, e ovviamente mi capita spesso, è quando invadi un modo di una coop a 3 e in più ti arriva il 4 delle sentinelle blu, a quel punto mi lancio nel dirupo tanto è inutile, soprattutto quando l'host te li mandi contro come se fossero cani.

Io più che altro di default come vieni invaso o invadi, annullerei l'utilizzo di estus.
Se il tuo obiettivo è rompere le palle agli altri allora giusto così.

Per fare duelli esiste la pietra rossa, non capisco che problema c'è ad usarla, il 90% io trovo sempre giocatori corretti.

Ho appena scoperto che i patti si maxano a 30.... Ci ho messo tre giorni solo per farmare 10 catene vertebrali e 10 prove di successo....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Caos Blade micidiale in PVP, confermo ancora.

Due invasori a tempo eliminati tutti e due.

Sapete se attraverso

Rosaria
si può anche cambiare sesso? Oppure é limitato all'aspetto del pg? Grazie in anticipo.

Sapete se gli anelli che si trovano nella ng si possono recuperare nelle ng++++ perché io alcuni per sbaglio le ho venduti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sapete se gli anelli che si trovano nella ng si possono recuperare nelle ng++++ perché io alcuni per sbaglio le ho venduti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si li puoi recuperare

- - - Aggiornato - - -

Caos Blade micidiale in PVP, confermo ancora.Due invasori a tempo eliminati tutti e due.
Ma tu oggi trovi segni? Io da stamattina non trovo nulla, ho incontrato solo un tipo che mi evocava sempre ma mi ha detto che manco lui vedeva altri oltre a me

Si li puoi recuperare
- - - Aggiornato - - -

Ma tu oggi trovi segni? Io da stamattina non trovo nulla, ho incontrato solo un tipo che mi evocava sempre ma mi ha detto che manco lui vedeva altri oltre a me
si si, anche più del solito. Strano.

Che Soul Level sei?

si si, anche più del solito. Strano.Che Soul Level sei?
100, ma fino a ieri sera venivo evocato ogni 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi nada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro