non è che sia più difficile l'ng+, i nemici hanno più hp e fanno danni maggiori...ma pattern, moveset, posizionamento è identico all'ng. quindi diciamo che paghi maggiormente un errore, ma se la build è fatta bene non noti differenze sensibili.ma sbaglio o l'NG+ dovrebbe avere una difficoltà più elevata?Non so se sono diventato iù bravo e accorto, ma mi asfaltano molto molto meno rispetto alla prima run.
Mi ricordo invece che nella NG+ di Demon's Souls smadonnai non poco a portarla a termine, molto più difficile della prima run...
Domanda:qualche buona anima può farmi la lista dei nemici che rilasciano i simboli per i patti? Meno quello del medaglione solare, che ne ho più di 40....:pffs:
- - - Aggiornato - - -
la classe è irrilevante a meno di voler ottimizzare le stat al tal livello (pvp).Effettivamente ho provato l'assassino ed e' una potenza, ho battuto il primo boss al primo tentativo, mentre col cavaliere ero morto 3 volte prima di accopparlo. Quasi quasi lo ricomincio, tanto sono ancora al terzo falo'.
l'unica differenza reale e sensibile è che se parti con un discriminato hai il randello e sei senza armatura, se parti col cavaliere hai di base un'armatura eccellente da inizio a fine gioco e la spada lunga(che è molto buona), con l'assassino hai la magia che annulla il danno da caduta e lo stocco lungo (che è veramente devastante come rapporto consumo stamina/velocità/attacco, considerando che senza il sistema poise con uno stocco stagghi i nemici e li mandi in stunlock).
dopo le primissime fasi di gioco puoi comunque ottenere armi, armature, magie e quant'altro che più o meno hanno tutti in dotazione come equip iniziale.