PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma sbaglio o l'NG+ dovrebbe avere una difficoltà più elevata?Non so se sono diventato iù bravo e accorto, ma mi asfaltano molto molto meno rispetto alla prima run.

Mi ricordo invece che nella NG+ di Demon's Souls smadonnai non poco a portarla a termine, molto più difficile della prima run...

Domanda:qualche buona anima può farmi la lista dei nemici che rilasciano i simboli per i patti? Meno quello del medaglione solare, che ne ho più di 40....:pffs:
non è che sia più difficile l'ng+, i nemici hanno più hp e fanno danni maggiori...ma pattern, moveset, posizionamento è identico all'ng. quindi diciamo che paghi maggiormente un errore, ma se la build è fatta bene non noti differenze sensibili.

- - - Aggiornato - - -

Effettivamente ho provato l'assassino ed e' una potenza, ho battuto il primo boss al primo tentativo, mentre col cavaliere ero morto 3 volte prima di accopparlo. Quasi quasi lo ricomincio, tanto sono ancora al terzo falo'.
la classe è irrilevante a meno di voler ottimizzare le stat al tal livello (pvp).

l'unica differenza reale e sensibile è che se parti con un discriminato hai il randello e sei senza armatura, se parti col cavaliere hai di base un'armatura eccellente da inizio a fine gioco e la spada lunga(che è molto buona), con l'assassino hai la magia che annulla il danno da caduta e lo stocco lungo (che è veramente devastante come rapporto consumo stamina/velocità/attacco, considerando che senza il sistema poise con uno stocco stagghi i nemici e li mandi in stunlock).

dopo le primissime fasi di gioco puoi comunque ottenere armi, armature, magie e quant'altro che più o meno hanno tutti in dotazione come equip iniziale.

ma sbaglio o l'NG+ dovrebbe avere una difficoltà più elevata?Non so se sono diventato iù bravo e accorto, ma mi asfaltano molto molto meno rispetto alla prima run.

Mi ricordo invece che nella NG+ di Demon's Souls smadonnai non poco a portarla a termine, molto più difficile della prima run...

Domanda:qualche buona anima può farmi la lista dei nemici che rilasciano i simboli per i patti? Meno quello del medaglione solare, che ne ho più di 40....:pffs:
Dipende da dove sei.

Se sei all'inizio, stai cantando vittoria troppo presto.

Hai comunque un pg da endgame (anche se la storia di ds è vera).

Devi vedere come sarà più avanti.

Ragazzi un consiglio!

A che livello mi consigliate di partire con il NG+?

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo!

Purtroppo ho commesso un errore doppio:

ammazzato tutti i mimic senza prendere il simbolo d'avarizia + usato anima di Rosaria per prendere un miracolo.

Dite che è impossibile farmare le prove di coraggio / erbalama lupo?

Grazie

Ragazzi un consiglio!A che livello mi consigliate di partire con il NG+?

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo!

ammazzato tutti i mimic senza prendere il simbolo d'avarizia + usato anima di Rosaria per prendere un miracolo.

Grazie
Per il Soul Level dipende. 60/70, io il NG+ l'ho iniziato a SL 80.

Il simbolo dell'avarizia a questo punto ti conviene riprovare nella seconda run. Pure io l'ho trovato nella seconda run.

Impossibile da farmare no, però ti anticipo che ci metterai tanto. Anche con il simbolo Avarizia.

non è che sia più difficile l'ng+, i nemici hanno più hp e fanno danni maggiori...ma pattern, moveset, posizionamento è identico all'ng. quindi diciamo che paghi maggiormente un errore, ma se la build è fatta bene non noti differenze sensibili.
- - - Aggiornato - - -

la classe è irrilevante a meno di voler ottimizzare le stat al tal livello (pvp).

l'unica differenza reale e sensibile è che se parti con un discriminato hai il randello e sei senza armatura, se parti col cavaliere hai di base un'armatura eccellente da inizio a fine gioco e la spada lunga(che è molto buona), con l'assassino hai la magia che annulla il danno da caduta e lo stocco lungo (che è veramente devastante come rapporto consumo stamina/velocità/attacco, considerando che senza il sistema poise con uno stocco stagghi i nemici e li mandi in stunlock).

dopo le primissime fasi di gioco puoi comunque ottenere armi, armature, magie e quant'altro che più o meno hanno tutti in dotazione come equip iniziale.
Capito, bhe allora non lo ricomincio. Ho preso una katana (se ricordo bene), da un nemico abbastanza forte vicino al terzo falò, però dovrei aumentare la destrezza di un paio di livelli per usarla. Ne vale la pena oppure all'inizio mi conviene aumentare vita ed energia?

Capito, bhe allora non lo ricomincio. Ho preso una katana (se ricordo bene), da un nemico abbastanza forte vicino al terzo falò, però dovrei aumentare la destrezza di un paio di livelli per usarla. Ne vale la pena oppure all'inizio mi conviene aumentare vita ed energia?
Se vuoi facilitarti le cose butta su tutto in hp per i primi livelli e sarà quasi impossibile morire, se poi hai cavaliere come classe praticamente sei immortale.

Conta inoltre che inizialmente qualsiasi arma tu scelga di usare che scali con le statistiche, hai le statistiche così basse e soprattutto così poca possibilità di potenziarti le armi, che il danno più o meno è sempre quello.

Comunque, come sempre in ogni soul c'è un arma piuttosto sgrava che si può trovare subito, non ti dico dove perché ti rovino la scoperta, ma si trova proprio nelle prime zone.

Quindi si ti consiglio hp, ma se ti piace la sfida, decisamente no

Per il Soul Level dipende. 60/70, io il NG+ l'ho iniziato a SL 80.
Il simbolo dell'avarizia a questo punto ti conviene riprovare nella seconda run. Pure io l'ho trovato nella seconda run.

Impossibile da farmare no, però ti anticipo che ci metterai tanto. Anche con il simbolo Avarizia.
Grazie mille!

attualmente sono a livello 100

In merito al farming:

a questo punto guardo se ho preso tutti gli anelli in versione "base" e poi passo a NG+

Sicuramente, ma io ti consiglerei di fare una build forza e di portare il prima possibile la forza a 30. Cerca di farti droppare machete pesante e mazza spinata e la spada oscura dei Dark wraith (basta che parli al tizio con con il tricorno dopo il terzo boss), con quelle 3 armi vai tranquillo per 2 terzi del gioco.

Grazie mille!
attualmente sono a livello 100

In merito al farming:

a questo punto guardo se ho preso tutti gli anelli in versione "base" e poi passo a NG+
Di niente!

Assicurati di aver preso l'anello del Serpente che aumenta il drop rate e approfitta per comprare un po' di monete arrugginite da Patches il ladro.

è la uchigatana, può andar bene come arma, ma ti consiglio di usare la spada lunga.

è più veloce, leggera, con minor consumo di stamina, e a prescindere dalle tue stats scala sempre molto bene (successivamente potrai infonderla raffinato se avrai livellato sia forza che destrezza, pesante se avrai forza molto alta o affilato se avrai destrezza molto alta...anche se in molte combinaizoni for/dex raffinato è la scelta ottimale).

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi un consiglio!A che livello mi consigliate di partire con il NG+?

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo!

Grazie
puoi fare respec ugualmente se ti inginocchi a quell'altare

anche se rosaria è morta il patto e le sue funzioni rimangono

Di niente!Assicurati di aver preso l'anello del Serpente che aumenta il drop rate e approfitta per comprare un po' di monete arrugginite da Patches il ladro.
Ok!

A tal proposito ho letto che

se ho ammazzato tutti i mimics posso trovare il simbolo d'avarizia in una delle location dove erano presenti in origine!

ho trovato su you tube un video con tutte le location! proverò a vedere!

Se cos' fosse provo a farmare un pò al limite farò scorta di monete arrugginite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio!!! Non lo sapevo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Leggo di gente che si lamenta delle invasioni in cui incontra 3 vs1... Ma sono sfigato io che trovo spesso 5 vs 1 con tanto di seme dei giganti attivo? Ovviamente se uccidi dei fantasmi, tornano tutti indietro a rievocarli per tornare in numero abbondante. E non sia mai che ti affrontino con un po' di coraggio, no... Solo con spammate di r1 con maghi e arcieri nelle retrovie per impedirti di reagire. Ovviamente come invasore hai gli hp con il 30% in meno e l'estus dimezzata. Ah giusto, quando ti uccidono poi sfoggiano i peggiori sfottò che il gioco offre. Noob Souls e' tra noi.
Sfottere è da dementi a prescindere.

Detto questo uno lo scontro lo affronta come vuole.

Se capiti in una situazione simile è ovvio che giocano safe e si espongono solo quando sono sicuri di colpire al 100% tanto gli altri che fanno coop con lui ti tengono a bada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è la uchigatana, può andar bene come arma, ma ti consiglio di usare la spada lunga.è più veloce, leggera, con minor consumo di stamina, e a prescindere dalle tue stats scala sempre molto bene (successivamente potrai infonderla raffinato se avrai livellato sia forza che destrezza, pesante se avrai forza molto alta o affilato se avrai destrezza molto alta...anche se in molte combinaizoni for/dex raffinato è la scelta ottimale).

- - - Aggiornato - - -

Sta cosa delle armi che scalano come funziona? La sapevo ai tempi di bloodborne, ma me la solo scordata :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Un'altra cosa, il cavaliere è potente, ma lo vorrei più veloce e scattante. Devo pompare la destrezza per raggiungere questo risultato?

ma gli

occhi della guardiana

centrano con i finali del gioco??

se si io sto seguendo il

finale della quest di yuria

devo o non devo consegnarli alla guardiana??

ma gli
occhi della guardiana

centrano con i finali del gioco??

se si io sto seguendo il

finale della quest di yuria

devo o non devo consegnarli alla guardiana??
Puoi consegnarli lo stesso, l'importante è che

alla fine tocchi il fuoco e non evochi la guardiana

Sta cosa delle armi che scalano come funziona? La sapevo ai tempi di bloodborne, ma me la solo scordata :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Un'altra cosa, il cavaliere è potente, ma lo vorrei più veloce e scattante. Devo pompare la destrezza per raggiungere questo risultato?
Se premi select nel menu delle statistiche hai la spiegazione di tutte le statistiche.

Conta che l'agilità si basa sul carico di peso, se sfori il 70% di carico vai nella cosiddetta "fat roll" e rotoli più goffamente.

L importante è stare sotto il 70, poi ovviamente meno peso hai adesso più sei agile.

Ragazzi, consigli per

l'anima dei tizzoni
?

Non ci riesco, è troppo forte, avrò cambiato 3 build per farlo, la prima parte è facile, la seconda parte è il problema :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro