benvenuto nel club! fondamentalmente ci vuole pazienza.gente! ho problemi col re senzanome..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
benvenuto nel club! fondamentalmente ci vuole pazienza.gente! ho problemi col re senzanome..
E uno scudo con una buona resistenza all'elettricitàbenvenuto nel club! fondamentalmente ci vuole pazienza.
ma no dai, alla fine quando impari il pattern lo schivi bene e puoi farne a meno. il problema è imparare il pattern appunto, perchè fa tanti colpi e combo diversi, alcuni dei quali hanno un preavviso quasi nullo.E uno scudo con una buona resistenza all'elettricità.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Io non ho mai capito come schivare la fiammata di fuoco che fa il drago/viverna quando vola, mi ha sempre preso, sia in NG che in NG+, menomale che avevo tante estusma no dai, alla fine quando impari il pattern lo schivi bene e puoi farne a meno. il problema è imparare il pattern appunto, perchè fa tanti colpi e combo diversi, alcuni dei quali hanno un preavviso quasi nullo.ci sarò morto 20 volte di seguito al ng del primo personaggio che ho creato, ed ho avuto difficoltà anche ad ng+ ed ng++, ma con gli altri due pg che ho fatto è andato quasi liscio, sempre senza scudi.
il "rischio" è di rinunciare prima di aver imparato bene il moveset, perchè può essere fastidioso morire priam ancora di essere riuscito a colpirlo anche solo 1 volta;p
Se non riesci ti do una mano io oggigente! ho problemi col re senzanome..se qualcuno mi volesse dare una mano aggiungete IlMinotauro..
grazie
devi fare in modo da non fargliela fare: devi stare davanti a lui, davanti la sua faccia, anzicchè sotto, tra le zampe. E' un po' come il drago antico in DS2. Se poi comunque vedi che sta per fare la fiammata, devi semplicemente scappare, allontanandoti da lui. Comunque se riesci a capire come evitare che la faccia, puoi tranquillamente fare tutta la boss fight senza mai vederla.Io non ho mai capito come schivare la fiammata di fuoco che fa il drago/viverna quando vola, mi ha sempre preso, sia in NG che in NG+, menomale che avevo tante estus
1- le usi per comprare le armi dei boss dal npcCosa me ne faccio delle
anime dei boss uccisi?
per ora le ho tenute tutte, sono
Al forte di Farron lv 39
E cosa mi consigliate contro il veleno?
nella palude quando diventa più densa inizia a diventare un problema
Quale npc?Cioè come faccio ad usarle?1- le usi per comprare le armi dei boss dal npc 2- tieniti il veleno, tanto non è per niente fastidioso
Ludleth, quello seduto in uno dei troni fin dall'inizio.Quale npc?Cioè come faccio ad usarle?
anche io l'ho fatto senza scudo stile bloodborne e usando un arma veloce tipo la katana, secondo me è molto più facile. Tra l'altro è più difficile la prima parte rispetto alla seconda secondo me. Prima parte intendo quando è già a terra. In coop poi diventa di una facilità quasi disarmante che secondo me non c'è nemmeno gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma no dai, alla fine quando impari il pattern lo schivi bene e puoi farne a meno. il problema è imparare il pattern appunto, perchè fa tanti colpi e combo diversi, alcuni dei quali hanno un preavviso quasi nullo.ci sarò morto 20 volte di seguito al ng del primo personaggio che ho creato, ed ho avuto difficoltà anche ad ng+ ed ng++, ma con gli altri due pg che ho fatto è andato quasi liscio, sempre senza scudi.
il "rischio" è di rinunciare prima di aver imparato bene il moveset, perchè può essere fastidioso morire priam ancora di essere riuscito a colpirlo anche solo 1 volta;p
Ok controllo.Ludleth, quello seduto in uno dei troni fin dall'inizio.
Si l'utilizzo è quello...usarlo per avere anime non ha senso avendo mille modi per farmareOk controllo.
Il nano dovrebbe essere.
Comunque conviene che le uso per avere le armi dei boss?Sono buone armi?
Magari si potessero ottenere invadendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, senza invadere dieci mila volte, c'è un modo per ricevere i vari oggetti, per i patti? Noto che hanno inserito alcune magie, nei patti delle lame oscure ecc', però è straziante invadere tutte quelle volte, nella speranza poi di portare al termine con successo l'invasione. C'è qualche modo alternativo?
Si confermo pure per me, in tutti i souls l'editor del pg fa cagare, hai sempre l'idea di fare un pg deforme. Lo hanno leggermente migliorato rispetto agli altri ma è ancora troppo brutto.Per me quello più bello alla fine sono il cavaliere caduto e il barbaro. Le armature pesanti estaticamente non mi sono piaciute, le ho trovate esteticamente un po' finte, troppo slanciate e che riproducono poco la massività estetica che dovrebbe avere un'armatura.
Comunque, prima di iniziare ng++ vorrei rebuildare il pg.
Potreste consigliarmi come settare le stat e quali sono le piromanzie fondamentali da usare per vedere se qualcuna di queste era da fare con anime dei boss (caso in cui non rebuildo)?
Ho SL 160, ho capito solo che int/fede devono essere portate minimo a 30, ma non so come influenza il lancio delle piromanzia la destrezza, e come settare l'armonizzazione.
No non ti manca tanto ma ti manca ancora un bel pezzetto.Sono arrivato allami manca molto?capitale profanata
Ultimamente sto andando un po' di fretta perché mi sto stufando abbastanza, in Blooborne perlomeno c'erano indizi che ti faceva intuire sprazzi di una trama, qua al di là di piccole cose trovo un po' tutto con poco senso.
Volentieri, te ne sarei grato.Magari si potessero ottenere invadendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se vuoi ti indicò la lista dei nemici che lasciano (molto molto raramente quegli oggetti) in modo da poterli ottenere anche senza giocare online.