può sopravvivereA quel punto la mignottona ti vende tutto.Cmq sappi che il destino di greirat è morire, soprattutto se vuoi avere tutti gli oggetti che ha trovato nei vari luoghi. La prima volta lo mandi praticamente subito e torna, la seconda lo mandi ad ithril e se porti avanti la quest di sigward/patches torna, se no schiatta, la terza volta lo mandi agli archivi e schiatta per forza, ma trovi le ceneri su uno dei tetti agli archivi
per far sopravvivere il ladruncolo, a partire dall'ng+, bisogna avere l'armor di catarina e lanciarla a sig nel pozzo, e dire a patches dove è andato il ladro quando lo si manda al castello.
onestamente non ci ho provato, perché tanto non si ottiene nulla di extra facendolo sopravvivere, ma in pratica così sia sig in un posto che patches nell'altro possono aiutarlo, mentre al ng lo salva 1 dei due una sola volta a seconda di chi ha l'armatura di catarina
onestamente non ci ho provato, perché tanto non si ottiene nulla di extra facendolo sopravvivere, ma in pratica così sia sig in un posto che patches nell'altro possono aiutarlo, mentre al ng lo salva 1 dei due una sola volta a seconda di chi ha l'armatura di catarina
- - - Aggiornato - - -
col primo personaggio sono fermo post boss finale ng++(non so se provare a proseguire o lasciarlo li, visto che per ora ci ho fatto dei test per valutare scaling armi ed effetti combinati di alcuni equip/anelli...probabilmente finiti i respec disponibili sarò costretto per forza ad avanzare per poter fare ulteriori test).Ragazzi voi vi fermate spesso dopo l'end game oppure passate subito alla run successiva appena eliminato l'ultimo boss?
con uno sono nel post game del ng, ho il SL1 fermo perché mi sa che non riuscirò mai a farla quella run, e con un altro sono dopo Wolnir e non so se proseguire o fermarmi, è il pg con cui vorrei fare la "blind run" dei DLC e l'ho portato a quel punto per non essere una schiappa ma nemmeno troppo potenziato, in modo da godermi le espansioni senza rischio di shottare i boss.
in ultimo ho quasi completato la mia run dex pura(devo fare "il quarto lord"), col personaggio che usa praticamente esclusivamente il poderoso "stocco lungo", l'arma dex più OP che ho provato fino ad ora.
a cicli di gioco successivi ci andrei anche, ma prima vorrei poter giocare appunto i DLC fin dal ciclo base, in modo da poter fronteggiare i boss aggiuntivi in più di un ciclo.