PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq sappi che il destino di greirat è morire, soprattutto se vuoi avere tutti gli oggetti che ha trovato nei vari luoghi. La prima volta lo mandi praticamente subito e torna, la seconda lo mandi ad ithril e se porti avanti la quest di sigward/patches torna, se no schiatta, la terza volta lo mandi agli archivi e schiatta per forza, ma trovi le ceneri su uno dei tetti agli archivi
A quel punto la mignottona ti vende tutto.
può sopravvivere

per far sopravvivere il ladruncolo, a partire dall'ng+, bisogna avere l'armor di catarina e lanciarla a sig nel pozzo, e dire a patches dove è andato il ladro quando lo si manda al castello.

onestamente non ci ho provato, perché tanto non si ottiene nulla di extra facendolo sopravvivere, ma in pratica così sia sig in un posto che patches nell'altro possono aiutarlo, mentre al ng lo salva 1 dei due una sola volta a seconda di chi ha l'armatura di catarina

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi voi vi fermate spesso dopo l'end game oppure passate subito alla run successiva appena eliminato l'ultimo boss?
col primo personaggio sono fermo post boss finale ng++(non so se provare a proseguire o lasciarlo li, visto che per ora ci ho fatto dei test per valutare scaling armi ed effetti combinati di alcuni equip/anelli...probabilmente finiti i respec disponibili sarò costretto per forza ad avanzare per poter fare ulteriori test).

con uno sono nel post game del ng, ho il SL1 fermo perché mi sa che non riuscirò mai a farla quella run, e con un altro sono dopo Wolnir e non so se proseguire o fermarmi, è il pg con cui vorrei fare la "blind run" dei DLC e l'ho portato a quel punto per non essere una schiappa ma nemmeno troppo potenziato, in modo da godermi le espansioni senza rischio di shottare i boss.

in ultimo ho quasi completato la mia run dex pura(devo fare "il quarto lord"), col personaggio che usa praticamente esclusivamente il poderoso "stocco lungo", l'arma dex più OP che ho provato fino ad ora.

a cicli di gioco successivi ci andrei anche, ma prima vorrei poter giocare appunto i DLC fin dal ciclo base, in modo da poter fronteggiare i boss aggiuntivi in più di un ciclo.

può sopravvivere
per far sopravvivere il ladruncolo, a partire dall'ng+, bisogna avere l'armor di catarina e lanciarla a sig nel pozzo, e dire a patches dove è andato il ladro quando lo si manda al castello.

onestamente non ci ho provato, perché tanto non si ottiene nulla di extra facendolo sopravvivere, ma in pratica così sia sig in un posto che patches nell'altro possono aiutarlo, mentre al ng lo salva 1 dei due una sola volta a seconda di chi ha l'armatura di catarina

- - - Aggiornato - - -

col primo personaggio sono fermo post boss finale ng++(non so se provare a proseguire o lasciarlo li, visto che per ora ci ho fatto dei test per valutare scaling armi ed effetti combinati di alcuni equip/anelli...probabilmente finiti i respec disponibili sarò costretto per forza ad avanzare per poter fare ulteriori test).

con uno sono nel post game del ng, ho il SL1 fermo perché mi sa che non riuscirò mai a farla quella run, e con un altro sono dopo Wolnir e non so se proseguire o fermarmi, è il pg con cui vorrei fare la "blind run" dei DLC e l'ho portato a quel punto per non essere una schiappa ma nemmeno troppo potenziato, in modo da godermi le espansioni senza rischio di shottare i boss.

in ultimo ho quasi completato la mia run dex pura(devo fare "il quarto lord"), col personaggio che usa praticamente esclusivamente il poderoso "stocco lungo", l'arma dex più OP che ho provato fino ad ora.

a cicli di gioco successivi ci andrei anche, ma prima vorrei poter giocare appunto i DLC fin dal ciclo base, in modo da poter fronteggiare i boss aggiuntivi in più di un ciclo.
Ho respeccato pure io, avevo voglia di fare una quality build, visto che si è capito che più o meno le armi migliori pendono in quella direzione.

Ho voluto farmi un pg cosplay dedicato ad Artorias. Spadone del Lupo e ci ho affiancato la Dark Sword, che pare essere una delle spade migliori per una quality.

E' stato un po' complicato gestire le stats e stare sul SL 100. Portando Forza a 40 e Dex a 40 poi ti resta poco da dare in Vitalità, Tempra e Vigore.

Ho recuperato cinque punti con l'anello della Forza comunque, così ho lasciato Forza a 35 (più l'anello 40 appunto).

La Dark Sword l'ho infusa Raffinata.

- - - Aggiornato - - -

Io mi sono fermato. Lo rirpenderò più in là, magari in un periodo di vuoto videoludico tipo l'estate, per trovare tutti gli item che ho mancato.
Ok grazie. Era più che altro una curiosità.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono alla 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono fermo in NG+ Con il personaggio principale per fare pvp, ho 50 armi a +10 e cambio ogni giorno :rickds:

Finalmente sono riuscito a ottenere 30 medaglioni. Nel frattempo ho ottenuto anime per salire la bellezza di 21 livelli :rickds:

Ho respeccato pure io, avevo voglia di fare una quality build, visto che si è capito che più o meno le armi migliori pendono in quella direzione.Ho voluto farmi un pg cosplay dedicato ad Artorias. Spadone del Lupo e ci ho affiancato la Dark Sword, che pare essere una delle spade migliori per una quality.

E' stato un po' complicato gestire le stats e stare sul SL 100. Portando Forza a 40 e Dex a 40 poi ti resta poco da dare in Vitalità, Tempra e Vigore.

Ho recuperato cinque punti con l'anello della Forza comunque, così ho lasciato Forza a 35 (più l'anello 40 appunto).

La Dark Sword l'ho infusa Raffinata.

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie. Era più che altro una curiosità.
mi sa che come livello 10 quality, convenga partire con il cavaliere e fermarsi a 29/10/40/15/35/35/9/9/7 usando anello del cavaliere, anello del cacciatore, anello della benevolenza e poi havel per mettere un'armatura più pesante o cloranzia e giocare in armatura media o leggera.

volendo un livello 100 credo che forza pura o destrezza pura (senza spendere nemmeno 1 livello nell'altra stat e ricorrendo ad armi utilizzabili già con 10 o anche meno) vincano a mani basse considerando che il minor danno che potenzialmente infliggi si traduce però in vari altri vantaggi.

ad ogni modo il mio SL1 tramutato in quality al suo end game è

25/10/40/10/35/35/10/10/10 che dovrebbe essere 96...non volendo sprecare punti è stato meno valido del cavaliere come starting class...ma la fallimentare idea originale era di farci la run SL1, e visto che ormai i primi boss li avevo superati l'ho usato lo stesso (anche perché ho perso tipo 20 minuti a personalizzare la faccia...anche se poi è uguale ai modelli preimpostati XD).

- - - Aggiornato - - -

Io sono alla 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sono fermo in NG+ Con il personaggio principale per fare pvp, ho 50 armi a +10 e cambio ogni giorno :rickds:
come fai ad avere 50 armi+10 al ng+?

mi sa che come livello 10 quality, convenga partire con il cavaliere e fermarsi a 29/10/40/15/35/35/9/9/7 usando anello del cavaliere, anello del cacciatore, anello della benevolenza e poi havel per mettere un'armatura più pesante o cloranzia e giocare in armatura media o leggera.volendo un livello 100 credo che forza pura o destrezza pura (senza spendere nemmeno 1 livello nell'altra stat e ricorrendo ad armi utilizzabili già con 10 o anche meno) vincano a mani basse considerando che il minor danno che potenzialmente infliggi si traduce però in vari altri vantaggi.

ad ogni modo il mio SL1 tramutato in quality al suo end game è

25/10/40/10/35/35/10/10/10 che dovrebbe essere 96...non volendo sprecare punti è stato meno valido del cavaliere come starting class...ma la fallimentare idea originale era di farci la run SL1, e visto che ormai i primi boss li avevo superati l'ho usato lo stesso (anche perché ho perso tipo 20 minuti a personalizzare la faccia...anche se poi è uguale ai modelli preimpostati XD).

- - - Aggiornato - - -

come fai ad avere 50 armi+10 al ng+?
Io e rabber71 ce le siamo passate salvando e ricaricando i salvataggi di gioco, se vi interessano ve le passo tranquillamente :sisi: potendo provarne di più maxate si scoprono diverse chicche, tipo l'accetta del serpente che è una delle più forti del gioco in assoluto

funzionano.. semplicemente la gente non equipaggia il patto della via blu. quello dei seguaci di Aldrich funziona bene.
Credo proprio che sia cosi. Da parte mia quando sono in brace ed esploro un'area la prima volta equipaggio sempre via blu cosi stò tranquillo...infatti 2 volte su 3 mi evoca automaticametne un giocatore fantasma se mi invadono. Il patto del lupo, in mezz'ora manco un evocazione..ci rinunciai...ora appena preso quello dei guardiani degli Dei...vediamo se funziona:asd:

E come immaginavo Irythill è la zona per i duelli, mai visti tanti segni insieme contemporanemante,e di tutti i colori:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente sono riuscito a ottenere 30 medaglioni. Nel frattempo ho ottenuto anime per salire la bellezza di 21 livelli :rickds:
Io sono alla prima run livello 95... (mi manca un bel pò per finirlo) oramai quando mi faccio evocare becco gente che è in NG+...ogni boss son un botto di anime:sisi:

La Greatsword Wolf è davvero forte in PVP, devastante anche l'attacco in abilità.

Chiedo una cosa per Yuria e il suo set, se qualcuno mi può aiutare:

Ho terminato il gioco con il finale degli Hollow usurpando la Fiamma. Ho sconfitto il Boss finale delle Ceneri evocandola per lo scontro (lei però è morta durante lo scontro).

Sono nel Post game e non trovo il suo set + la Darkdrift nella sua posizione al Santuario Firelink. C'è ancora lei.

Doveva sopravvivere alla lotta forse?

La Greatsword Wolf è davvero forte in PVP, devastante anche l'attacco in abilità.

Ho terminato il gioco con il finale degli Hollow usurpando la Fiamma. Ho sconfitto il Boss finale delle Ceneri evocandola per lo scontro (lei però è morta durante lo scontro).

Sono nel Post game e non trovo il suo set + la Darkdrift nella sua posizione al Santuario Firelink. C'è ancora lei.

Io l'ho fatta sopravvivere e ho trovato le così lì :sisi:

Ma il season pass è scontato a 25€, oppure è il prezzo fisso? Almeno vedo se comprarlo subito oppure no.

Sono al

picco del arcidrago, ho messo in stand by la battaglia finale perchè vogli oancora esplorare bene qualche zona... e poi lo scontro contro i fratelli reali è troppo emozionante voglio farmelo bene e con la giusta preparazione...

Ho trovato la modalità per fregare la viverna antica, in effetti ci sono arrivato un po' per caso, un po' per disperazione. Poi vengo teletrasportato al piano di sopra dove c'è la stanza rituale dove suona una campana e viene evocato un guerriero ogni volta. Il setting è devastante, bellissimo.

Nel frattempo uno screen da DS3 e 2 panoramiche della cattedrale, (dopo la battaglia col boss, è un pò distrutta...)

darksoulsiii_20160511u6s72.jpg

darksoulsiii_20160511r1ste.png

darksoulsiii_201605112esjn.png

se la combatti e uccidi? ok devi comprare il set, ma almeno la vento oscuro te la droppa. in una partita l'ho uccisa perché pensavo di fare una build apposita per quella katana...tanto se hai finito il gioco la perderesti ne più ne meno, quindi se la uccidi non ti precludi nulla.

- - - Aggiornato - - -

Sono al
picco del arcidrago, ho messo in stand by la battaglia finale perchè vogli oancora esplorare bene qualche zona... e poi lo scontro contro i fratelli reali è troppo emozionante voglio farmelo bene e con la giusta preparazione...

Ho trovato la modalità per fregare la viverna antica, in effetti ci sono arrivato un po' per caso, un po' per disperazione. Poi vengo teletrasportato al piano di sopra dove c'è la stanza rituale dove suona una campana e viene evocato un guerriero ogni volta. Il setting è devastante, bellissimo.
le prime volte non avevo visto il messaggio "colpiscila in salto" e la combattevo corpo a corpo cercando di prendere la coda(coda e testa subiscono danni normali, diversamente dalle zampe)...20 minuti per toglierle 1/5 degli Hp.

ad ng+ e ng++ l'ho fatta corpo a corpo, con lo spadone pesante del cavaliere nero, che avendo fendenti verticali molto ampi è abbastanza pratico per colpirla nei punti deboli.

Ok, grazie.Morendo nello scontro con il boss allora appare ancora nel Santuario e non il suo set.
no lei ti da solo la spada se non sbaglio. il set lo puoi comprare dalla vecchia. non mi ricordo di preciso però. io non credo di averla mai evocata in ogni caso...

Wot

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Wot
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono in NG+ ho 13 lastre inutilizzate accumulate nelle 2 run, ho 5 milioni di anime e tutti i materiali possibili :rickds:

Funziona così: trasferisci il salvataggio al sicuro su una pennetta, maxi 13 armi e le passi ad un amico evocandolo, esci e ricarichi il save in modo che tornano le 13 lastre di prima, mentre lui ha le armi che hai passato.

A questo punto lui si salva il save, ti evoca ti passa le armi e poi lo ricarica, in modo che non perde nulla manco lui.

Ripeto se vi interessa ve le passo tranquillamente, ci vogliono 10 minuti, le ho anche già infuse con le pietre migliori per la mia quality.

Approfitto potenzio al massimo anche i pugnali che voglio testarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro