PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una volta ottenuto il gesto da Sirris puoi consegnare una lingua a Rosaria (perdi la quest di Sirris ma l'anello già lo hai) altrimenti il segno di evocazione di dito giallo non ti appare. Per ottenere il suo gesto non è necessario farci insieme il boss, il gesto te lo droppa appena lo evochi.

Prima del boss puoi evocare uno tra due altri npc che droppano anche loro un gesto. I loro segni appaiono sia prima dei guardiani che prima del pontefice, ma poiché non possono essere evocati contemporaneamente quindi scegli chi evocare in un posto e chi nell'altro visto che entrambi ti daranno un gesto.

La quest di Sirris la perdi solo se consegni almeno una lingua, ma se le tieni in inventario senza consegnarle non perdi nulla.
Usando il dito rinsecchito puoi evocare più npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh grazie mille:mavieni:, si ho il plus ti aggiungo tra una mezz'ora
Apposto, penso di connettermi verso le 4, ma se non ci sei dopo mandami un messaggio che entro comunque

Usando il dito rinsecchito puoi evocare più npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Apposto, penso di connettermi verso le 4, ma se non ci sei dopo mandami un messaggio che entro comunque
Si però tieni conto che quando evochi uno di quei due l'altro segno scompare proprio perché non è possibile evocarli insieme e non credo che con il dito rinsecchito risolvi

Si però tieni conto che quando evochi uno di quei due l'altro segno scompare proprio perché non è possibile evocarli insieme e non credo che con il dito rinsecchito risolvi
Io ho fatto i guardiani l'ultima volta evocando sia Mano nera che Heysel, non saprei allora

Per prendere tutti i gesti di quegli npc basta evocarne uno, prendere il gesto e congedarlo col cristallo della separazione.

Io ho fatto i guardiani l'ultima volta evocando sia Mano nera che Heysel, non saprei allora
Mi spiego meglio: si possono benissimo evocare due npc, sono solo Gothard e Tenue Ombra che non si possono evocare insieme, infatti prima del pontefice appaiono i segni di tre npc: questi due più Anri; evocando uno tra mano nera e tenue ombra l'altro segno scompare e ti rimane visibile solo quello di Anri che puoi evocare e quindi combattere con due npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiego meglio: si possono benissimo evocare due npc, sono solo Gothard e Tenue Ombra che non si possono evocare insieme, infatti prima del pontefice appaiono i segni di tre npc: questi due più Anri; evocando uno tra mano nera e tenue ombra l'altro segno scompare e ti rimane visibile solo quello di Anri che puoi evocare e quindi combattere con due npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco non avevo capito il caso particolare

io gli obbiettivi dei collezionabili ormai li ho foldati... dovrei fare altre 2 run e sbatta 0!

certo non sono ai livelli di frustazione dell'obbiettivo "onore del cavaliere" di DS1, ma gli obbietivi dei collezionabili sono davvero una scocciatura creati per aumentare artificiosamente la longevità del gioco.

Per il nameless king, se non riesci a batterlo, evoca almeno altri 2 fantasmi e fatti aiutare... confesso che tutte le volte che ho provato in solo ho sempre perso.

Cmq il boss finale

è un amalgama delle anime dei precedenti lord che hanno vincolato il fuoco, anche se a conti fatti nella prima fase il boss ha il moveset e le magie del chosen undead, mentre la seconda fase è gwyn nè più nè meno

Sapete che deve fare un povero cristò per azzerare il contatore dei drop ottenuti ? :bah!:

Non bastava che le prove di successo e le vertebre fossero rarissime. No, pure il droprate dinamico si sono inventati questi miserabili pur di spingerti a pagare l'online.

Ho ottenuto 16 prove di successo. Poi il droprate si è evidentemente azzerato dato che in due ore non ne ho ottenuto più una.

Ora ho spento (sperando che serva) giusto il tempo di andarli ad offendere.

Delle vertebre non parliamo proprio. Ottenuta una al primo colpo ... e poi più niente. Ma guarda un po' ...

Il tutto con 449 a scoperta oggetti.

I patti li hanno inventati per il multiplayer ed è giusto così se volete farmali è giusto il drop rate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non riesco a battere i gemelli, Nioh mi ha succhiato tutte le skill e ancora non son tornate. :rickds:

Sapete che deve fare un povero cristò per azzerare il contatore dei drop ottenuti ? :bah!:
Non bastava che le prove di successo e le vertebre fossero rarissime. No, pure il droprate dinamico si sono inventati questi miserabili pur di spingerti a pagare l'online.

Ho ottenuto 16 prove di successo. Poi il droprate si è evidentemente azzerato dato che in due ore non ne ho ottenuto più una.

Ora ho spento (sperando che serva) giusto il tempo di andarli ad offendere.

Delle vertebre non parliamo proprio. Ottenuta una al primo colpo ... e poi più niente. Ma guarda un po' ...

Il tutto con 449 a scoperta oggetti.
ti dirò, l'ho pensato anche io, perché sembra davvero strano ottenerne anche 3 di seguito poi zero per 2 ore e più.

però credo sia più verosimilmente una funzione random pessima a gestire i drop.

Domandaaa urgenteee

avete l'anello della luna oscura? Quello che si prende con le 10 prove di un successo? Cosi vi evoco me lo lasciate, prendo il trofeo e ve lo torno.. è da due giorni che farmo senza successo..
pleaseeeeee, massima affidabilità ?

inviato dal Sogno del Cacciatore

Ma sapete se Heyzel lo devo uccidere sia al bosco dei crocifissi sia al Forte di Farron per apprendere il gesto? Oppure basta la prima location poi vado da Rosaria e poi mi trovo il segno suo di evocazione?

Ps: Con tutte quelle belle armi a +10 che mi ha passato Vittorio ho veramente l'imbarazzo della scelta adesso, anche se per ora vado con L'ascia pesante dell' Ammazzadraghi ho 720 di danno shotto tutto:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Domandaaa urgenteee
avete l'anello della luna oscura? Quello che si prende con le 10 prove di un successo? Cosi vi evoco me lo lasciate, prendo il trofeo e ve lo torno.. è da due giorni che farmo senza successo..

Non avrebbe senso, anche se te lo passassero dovresti comunque farmare 30 prove per ottenere il miracolo, che non si può passare.

si ma sicuramente è molto tosto, 15 in vitalità significa che probabilmente ti uccide in un colpo quasi con ogni attacco.devi arrivare al punto di riuscire a schivare tutti i suoi colpi.
Dici? Negli altri addirittura arrivavo a fine gioco senza toccare i pv:asd: se la aumentassi a 20?

ti dirò, l'ho pensato anche io, perché sembra davvero strano ottenerne anche 3 di seguito poi zero per 2 ore e più.però credo sia più verosimilmente una funzione random pessima a gestire i drop.
Guarda. Me lo son chiesto pure io.

Finchè l'evidenza ha iniziato a prendermi a martellate in testa. E non siamo gli unici ad averlo pensato. Perfino sulla wiky c'è scritto che probabilmente esiste una cosa del genere (il tipo diceva di provare a cambiare qualche pezzo del set ma non mi pare funga).

Alla fine son sempre queste merdosissime dinamiche multiplayer a rendere repellente la cosa. Ci sono interi giochi rovinati dalle dinamiche multi tipo White Knigth Chr. e Dragon's Dogma. Fortuna che qui la cosa è relegata ai patti e non anche a tutto il resto :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ma sapete se Heyzel lo devo uccidere sia al bosco dei crocifissi sia al Forte di Farron per apprendere il gesto? Oppure basta la prima location poi vado da Rosaria e poi mi trovo il segno suo di evocazione?Ps: Con tutte quelle belle armi a +10 che mi ha passato Vittorio ho veramente l'imbarazzo della scelta adesso, anche se per ora vado con L'ascia pesante dell' Ammazzadraghi ho 720 di danno shotto tutto:rickds:
Dovrebbe bastarne una.

Dici? Negli altri addirittura arrivavo a fine gioco senza toccare i pv:asd: se la aumentassi a 20?
Guarda io con 27/28 a vitalità e un anello che mi aumentava i PV (in forma non "Ember") a volte mi toglieva quasi tutta la barra della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu provaci comunque, poi vedi se è il caso di aumentare gli hp o no.

Non avrebbe senso, anche se te lo passassero dovresti comunque farmare 30 prove per ottenere il miracolo, che non si può passare.
Vabbe intanto vado sbloccando quel trofeooo

Guarda. Me lo son chiesto pure io.
Finchè l'evidenza ha iniziato a prendermi a martellate in testa. E non siamo gli unici ad averlo pensato. Perfino sulla wiky c'è scritto che probabilmente esiste una cosa del genere (il tipo diceva di provare a cambiare qualche pezzo del set ma non mi pare funga).

Alla fine son sempre queste merdosissime dinamiche multiplayer a rendere repellente la cosa. Ci sono interi giochi rovinati dalle dinamiche multi tipo White Knigth Chr. e Dragon's Dogma. Fortuna che qui la cosa è relegata ai patti e non anche a tutto il resto :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe bastarne una.
Grazie

Aspettate però concordato che Heysel e Sirris non sono fattibili nella stessa run se scelgo Heysel poi posso però entrare nel patto della Lama della Luna Oscura?(il gesto lo ho già preso nella prima run dove ho completato la quest di Sirris)

Domandaaa urgenteee

Te lo do io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro