Per l'estus cinereo penso non ci sia problema, io gli faccio un applauso quando si curano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi mi curo anche io perché non sono certo un pirlaIn PVP è considerato sleale usare le fiaschette di estus, ma per quanto riguarda l'estus cinereo e i miracoli curativi?

- - - Aggiornato - - -
Certo che puoi farlo, scegli solo l'equip giusto perché hai veramente poca vita (roba contro il fulmine)Domanda, con queste stat e questo set:Attenzione, apra solo chi ha finito il gioco.
![]()
E' possibile fare il
in solo?Re senza nome
- - - Aggiornato - - -
Una delle cose che mi stizza oltre all'estus sono i buff, c'è gente che passa 30 secondi prima del duello e buttarsi addosso tutti i buff possibili, li attaccherei in quel momento ma lascio perdere, tra l'altro c'è un miracolo che se arrivi a 0 HP non ti fa morire ma ti da una seconda possibilità, veramente odioso in pvpL'uso dell'estus posso capirlo se si viene invasi, ma se fai pvp volontariamente non ci si dovrebbe curare in nessun modo: fai il pieno di quello che ti serve e poi combatti e, nel caso, accetti la sconfitta.Almeno io la penso in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: