In Bloodborne la difesa agli status si sentiva tutta eh.In Bloodborne poi l'armor era totalmente inutile, fashion souls all'ennesima potenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Bloodborne la difesa agli status si sentiva tutta eh.In Bloodborne poi l'armor era totalmente inutile, fashion souls all'ennesima potenza.
Mah, ho usato giusto il set per la protezione da fuoco contro il Guardiano canide, non ho mai trovato tutta sta differenza (bishottava comunque).In Bloodborne la difesa agli status si sentiva tutta eh.
Cioé...non hai sentito il bisogno di aumentare la resistenza alla follia contro i cervelli?Mah, ho usato giusto il set per la protezione da fuoco contro il Guardiano canide, non ho mai trovato tutta sta differenza (bishottava comunque).
Ho usato il consumabile per contrastare la follia (non ricordo il nome sorry), poi avevo talmente tanti hp che riuscivo a sopravvivere e curarmi.Cioé...non hai sentito il bisogno di aumentare la resistenza alla follia contro i cervelli?
se l'hyper armor è fatta bene non si attiva subito dal primo frame, ma tipo da metà animazione o giù di lìa me l'hyper armor non piace stilisticamente, poiché induce alla possibilità di castare a caso anche nel momento sbagliato se si ha vitalità sufficiente da morire in un colpo o due, preferisco l'interruzione dell'azione subendo l'attacco ed un utilizzo delle spell più misurato...però se per esempio ci fosse una spell che agisce tipo boost all'equilibrio o che assorbe/contiene danni o un qualcosa del genere non mi dispiacerebbe, perché in quel caso avresti potenzialmente un hyper armor ma in condizioni specifiche (sfruttando/sprecando uno slot incantesimo, consumando MP/numero utilizzi e obbligando a "spendere" il tempo di lancio).penso comunque che sia una delle tante cose su cui è difficile fare pronostici, potrebbe essere anche solo una funzionalità attivata per mostrare semplicemente l'animazione senza interruzioni.
Dark Souls uscì 3 settimane dopo. Se annunciano prima quella giappo... se la data era vicinissima a quella JAP l'avrebbero già detta ora,credo, come hanno sempre fatto. Non credo uscirà nè prima nè un paio di giorni dopo.Ma guarda che è normale che annuncino prima la data giapponese eh, non esiste al mondo che da noi o in america esca un mese dopo, tra l'altro bloodborne è uscito prima in america e in europa che in giappone
Finalmente si vede qualche magia:
http://i.imgur.com/F4fPpOf.gif
http://i.imgur.com/cMeVeU9.gif
No, non dici minchiate.Sinceramente parlando, ma le armature nei Souls...Facevano la differenza? Un danno da Uchigatana +10 mi faceva male in egual modo con o senza armatura.
Delucidatemi se dico minghiate.
Validissimo.Controllato.ma bloodborne sicuro sia valido? un gioco di un anno fa?non sono sicuro per batman figurati per quello
Ovvio, per MW purtroppo è sempre quello il problema...non sai mai quando mettono i nuovi preorder, a volte li mettono all'ultimo.bho lo spero, batman esiste ancora solo per ds3e comunque sono validi ORA, chissà quando esce il pre order, le liste mutano velocemente
Io stavo pensando di portare Batman, ma ho paura che lo tolgono prima del preorder di DK3.Appena mettono il preorder da MW (almeno lo pago meno della metà) non sò se portare Bloodborne o MGSV...sarei più orientato per Bloodborne...alla fine ''è la stessa tipologia''...
Per MGSV...beh, all'inizio non avrei mai pensato di sfruttarlo come bene usato...ma ora....mi sembra sacrificabilissimo una volta finito...