PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per i pre order quanto ci vorrà ancora? ottobre?

ho batman da sbolognare ma non sono sicuro sia valido per quando uscirà il pre order:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma quando il tipo lancia il fulmine...cos'è tutta questa invincibilità? Gli ha dato 2 spadate e il tizio neanche per i maroni...2 son le cose: o durante il cast l'equilibrio aumenta oppure ha un armatura con high pose (ma esteticamente non mi sembra)

Ma quando il tipo lancia il fulmine...cos'è tutta questa invincibilità? Gli ha dato 2 spadate e il tizio neanche per i maroni...2 son le cose: o durante il cast l'equilibrio aumenta oppure ha un armatura con high pose (ma esteticamente non mi sembra)
L'ho notato anche io..

Oppure

Per RIMEDIARE allo scempio fatto in DS2 i caster sono IMMORTALI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Credo ci sia una specie di hyper armor durante i cast (spero solo alcuni,se no i maghi potrebbero essere leggermente op...)

Non voglio spoilerarmi troppo, da ciò che ho visto mi ricorda un po' (poco) Demon, forse per alcuni movimenti e animazioni...

Ma per i contrattacchi come siamo combinati? Sono come quelli di Dark Souls 1? O come quelli scrausi del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Credo ci sia una specie di hyper armor durante i cast (spero solo alcuni,se no i maghi potrebbero essere leggermente op...)
Io spero proprio di no invece, sarebbe esageratamente OP, sia in pvp che pve.

Prego sia solo quell'armatura. Già il teletrasporto disponibile fin dall'inizio per me è una minchiata incredibile, se mettono pure i maghi mega powerizzati allora sto fresco con i maroni girati

Io spero proprio di no invece, sarebbe esageratamente OP, sia in pvp che pve. Prego sia solo quell'armatura. Già il teletrasporto disponibile fin dall'inizio per me è una minchiata incredibile, se mettono pure i maghi mega powerizzati allora sto fresco con i maroni girati
mentre casta ha un'aura sul corpo,credo sia proprio la magia che lo fa,e considerando che il tempo di cast è MOLTO lungo è un bene,spero però sia limitato solo ad alcune magie.

Io spero proprio di no invece, sarebbe esageratamente OP, sia in pvp che pve. Prego sia solo quell'armatura. Già il teletrasporto disponibile fin dall'inizio per me è una minchiata incredibile, se mettono pure i maghi mega powerizzati allora sto fresco con i maroni girati
Beh, per certi incantesimi invece a me sembra giustissimo. Se non fai così, gli incantesimi lenti da castare diventano completamente inutili e allora i pg stessi che fanno uso della sola magia sono svantaggiati. Chiaramente bisogna poi vedere a QUALI magie questa hyper armor verrà applicata.

Tanto incantesimi lenti da castare diventano spesso facili da schivare se non si va in giro con il 100% di peso trasportabile, hai il tempo di capire la mossa dell'avversario.

Ultima modifica da un moderatore:
a me l'hyper armor non piace stilisticamente, poiché induce alla possibilità di castare a caso anche nel momento sbagliato se si ha vitalità sufficiente da morire in un colpo o due, preferisco l'interruzione dell'azione subendo l'attacco ed un utilizzo delle spell più misurato...però se per esempio ci fosse una spell che agisce tipo boost all'equilibrio o che assorbe/contiene danni o un qualcosa del genere non mi dispiacerebbe, perché in quel caso avresti potenzialmente un hyper armor ma in condizioni specifiche (sfruttando/sprecando uno slot incantesimo, consumando MP/numero utilizzi e obbligando a "spendere" il tempo di lancio).

penso comunque che sia una delle tante cose su cui è difficile fare pronostici, potrebbe essere anche solo una funzionalità attivata per mostrare semplicemente l'animazione senza interruzioni.

Beh, per certi incantesimi invece a me sembra giustissimo. Se non fai così, gli incantesimi lenti da castare diventano completamente inutili e allora i pg stessi che fanno uso della sola magia sono svantaggiati. Chiaramente bisogna poi vedere a QUALI magie questa hyper armor verrà applicata.Tanto incantesimi lenti da castare diventano spesso facili da schivare se non si va in giro con il 100% di peso trasportabile, hai il tempo di capire la mossa dell'avversario.
Se l'incantesimo è potente, non può essere castato in breve velocità, ci deve essere un bilanciamento. Se vuoi lanciare una magia potente, in qualche modo ne devi pagare il prezzo (tipo forza interiore in DS1). La mia paura è che, visto che ora ci sono gli MP (ricaricabili) questo incantesimo lo si può utilizzare piu di una volta (credo, se esistono le "erbe stagionate" alla demon's). Te lo immagini in un pvp dove un mago casta questa magia in maniera costante? Boh, sinceramente la vedo come una cosa troppo sbilanciante. Non dico che non ci debba essere, ma deve essere assolutamente limitata.

Beh, l'hyper armor in passato era molto presente nel melee, a suo volta era una fonte potenziale di sbilanciamento. Secondo me è corretto fare in questo modo, gli incantesimi sottoforma di "proiettili" (se non è presente tracking) non è che siano difficili da schivare, o per lo meno l'ho sempre vista in questo modo.

Non voglio spoilerarmi troppo, da ciò che ho visto mi ricorda un po' (poco) Demon, forse per alcuni movimenti e animazioni...Ma per i contrattacchi come siamo combinati? Sono come quelli di Dark Souls 1? O come quelli scrausi del 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I parry sono come in dark souls 1

Se l'incantesimo è potente, non può essere castato in breve velocità, ci deve essere un bilanciamento. Se vuoi lanciare una magia potente, in qualche modo ne devi pagare il prezzo (tipo forza interiore in DS1). La mia paura è che, visto che ora ci sono gli MP (ricaricabili) questo incantesimo lo si può utilizzare piu di una volta (credo, se esistono le "erbe stagionate" alla demon's). Te lo immagini in un pvp dove un mago casta questa magia in maniera costante? Boh, sinceramente la vedo come una cosa troppo sbilanciante. Non dico che non ci debba essere, ma deve essere assolutamente limitata.
Si ma mentre l'hyper armor è attiva subisci ancora danni...hai un equilibrio infinito ma sei vulnerabile.

Si ma mentre l'hyper armor è attiva subisci ancora danni...hai un equilibrio infinito ma sei vulnerabile.
Questo lo so, ma la questione non cambia

Ci vorrebbe un bel video di pvp... così da vedere come saranno effettivamente bilanciati tutti questi elementi.

Sinceramente parlando, ma le armature nei Souls...

Facevano la differenza? Un danno da Uchigatana +10 mi faceva male in egual modo con o senza armatura.

Delucidatemi se dico minghiate.

Sinceramente parlando, ma le armature nei Souls...Facevano la differenza? Un danno da Uchigatana +10 mi faceva male in egual modo con o senza armatura.

Spero che almeno in questo riusciranno a dare spessore alle armature secondo me è allucinante che le armature in passato sono state semplici vestiti tranne per i danni da veleno ecc

Sinceramente parlando, ma le armature nei Souls...Facevano la differenza? Un danno da Uchigatana +10 mi faceva male in egual modo con o senza armatura.

In DS 1 un po' di differenza l'ho trovata, francamente. In DS 2 invece sono passato dall'armatura di Auros a degli stracci e non vedo differenze sostanziali (per lo meno per i danni fisici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mah, cambia giusto un po' la protezione agli status.

In Bloodborne poi l'armor era totalmente inutile, fashion souls all'ennesima potenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro