verissimo, a volte trovi il set perfetto per il tuo pg ma purtroppo i colori non vanno.Idem. Mi piace fare il figo e con lo spadone poggiato sulla spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sogno sarebbe quello di poter modificare i colori delle armature per poter fare dei set misti senza sembrare però Arlecchino![]()
in DS2 ho fatto un cosplay di Hashirama senju usando una delle armature del gioco, al momento non ricordo quale ma sostanzialmente come corazza ci assomigliava sufficientemente, peccato fosse tipo blu scuro o nera anziché rossa...mi ha rovinato il cosplay :deluso::deluso:
fortunatamente c'è sempre qualcosa che permette di creare gatsu di berserk, in demon's souls avevo il cappuccio del saggio e non ricordo che altra roba, con la spacca ossa ed era molto somigliante e divertente da usare, pareva quando con la mantellina e il cappuccio si mette a girare il mondo.