PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Idem. Mi piace fare il figo e con lo spadone poggiato sulla spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sogno sarebbe quello di poter modificare i colori delle armature per poter fare dei set misti senza sembrare però Arlecchino :rickds:
verissimo, a volte trovi il set perfetto per il tuo pg ma purtroppo i colori non vanno.

in DS2 ho fatto un cosplay di Hashirama senju usando una delle armature del gioco, al momento non ricordo quale ma sostanzialmente come corazza ci assomigliava sufficientemente, peccato fosse tipo blu scuro o nera anziché rossa...mi ha rovinato il cosplay :deluso::deluso:

fortunatamente c'è sempre qualcosa che permette di creare gatsu di berserk, in demon's souls avevo il cappuccio del saggio e non ricordo che altra roba, con la spacca ossa ed era molto somigliante e divertente da usare, pareva quando con la mantellina e il cappuccio si mette a girare il mondo.

E sempre a proposito di fashion souls... sarebbe bello che fantasmi rossi e bianchi adottassero lo stesso sistema di bloodborne... ovvero un "alone" rosso/blu/bianco per distinguerli dall'host (e dagli intenti), ma allo stesso tempo permettendogli di non essere totalmente colorati.

Ciao a tutti sapete se deve uscire la collection di Demon souls e dark souls? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra Bloodborne con lo scudo al posto della pistola. Direi che è sensibilmente più veloce rispetto ai dark, notare le rotolate e l'utilizzo della fiaschetta, palette cromatica anche più vicina a bloodborne che a dark soul.

Chi?:morristend:
Di recente non riesci mai a fare un post di senso compiuto :sad2:
Fosse solo quello,il problema è che poi il continuo della frase te lo da dopo ben 3 giorni,come un vero e proprio DLC :sad2:.

Ahhh ma siete tardivi oh.

Drake, la Viverna Rossa sul ponte dell'altare dei cavalieri del sole presente in DS1.

Cazzò avete dimenticato tutto.

Ahhh ma siete tardivi oh.
Drake, la Viverna Rossa sul ponte dell'altare dei cavalieri del sole presente in DS1.

Cazzò avete dimenticato tutto.
Ma Drake mica era il suo nome, è un nome generico.

Ma Drake mica era il suo nome, è un nome generico.
Viverna in inglese=Drake.

La community lo chiama così, proprio perché ci ''regalava'' una spada grossa agli inizi del gioco, ottima per i novizi.

E che cazz vuol dire,allora appena vedo un topo lo posso chiamare Jerry perché per la gente è il co-protagonsita di un cartone animato :sad2:?.

La community lo chiama così, proprio perché ci ''regalava'' una spada grossa agli inizi del gioco, ottima per i novizi.
Sì, ho capito, però se dici "Fate tornare Drake" pare che ti riferisci a un NPC lel

Comunque non ho mai letto di Drake, manco nei forum o nelle wiki, al massimo Dragon qualcosa, anche perché usando il termine Drake ci si confonde con quei nemici vicini a New Londo.

Dai, Crazy, senza articolo era facilmente fraintendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, se non sbaglio, la viverna sul ponte c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che cazz vuol dire,allora appena vedo un topo lo posso chiamare Jerry perché per la gente è il co-protagonsita di un cartone animato :sad2:?.
:rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al contrario, io in alcuni casi le armature le toglievo. Quando affrontavo qualche boss ed i suoi attacchi oneshottavano, toglievo tutto e andavo di arma a due mani per cercare di recuperare in attacco ciò che in difesa mi mancava.
Tipo il dragone in DS 2? :rickds: Haha fighissimo la, online tutti nudi con spadoni di 160kg in spalla come fossero stuzzicadenti :rickds:

assolutamente no viverna in inglese e' wyvern

mi pare che lo chiamassero kite dragon o red dragon

Sugli inviti alla beta non si sa ancora nulla?

"Drake" è draghetto in italiano, ma la traduzione inglese è sbagliata perche appunto in giapponese è "viverna" e non "draghetto". I traduttori inglesi non conoscendo la differenza tra drago/draghetto e viverna hanno deciso di unificare il tutto con drake facendo un grave errore (sempre per quanto riguarda la lore).

Poi la traduzione italiana è stata presa direttamente da quella inglese, tramandando l'errore.

Il nome giusto sarebbe stato wyvern sword....

Però sto scrivendo in base ai ricordi, quindi potrei aver detto una mezza cazzata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro