PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come? Hai visto quelle magie?Dai, Miya inserirà sicuramente una cosa del genere.
Hanno solo mostrato delle magie a caso. Se ci saranno magie talmente sbilanciate lo si vedrà a gioco uscito.

Ho visto solo adesso il video gameplay...ho letto in giro che il parry e backstab sono si identici al primo, ma un po più difficili da eseguire, ma dal video non mi pare sia così, tristezza.

Ho capito che se voglio giocarlo decentemente, mi toccherà fare a meno del parry e back

Ho visto solo adesso il video gameplay...ho letto in giro che il parry e backstab sono si identici al primo, ma un po più difficili da eseguire, ma dal video non mi pare sia così, tristezza.
Ho capito che se voglio giocarlo decentemente, mi toccherà fare a meno del parry e back
Più che altro dark souls ha un combat system divino, il 3 aggiungerà ulteriori features e attacchi... ma sarebbe un peccato se tutto ciò venisse vanificato da backstab (o un parry) troppo semplificati, che possono rompere il gioco...

Cmq aspettiamo a fasciarci la testa, magari ci sapranno sorprendere con il bilanciamento del tutto... io ci spero tanto.

Cmq aspettiamo a fasciarci la testa, magari ci sapranno sorprendere con il bilanciamento del tutto... io ci spero tanto.
hai ragione, in effetti finché non si gioca e si riescono a valutare effettivamente parametri/incidenza delle stat ecc ecc oltre che le meccaniche di base, tutto può dare impressioni ambigue.

Il video è brutto da vedere.Noioso e giocato malissimo.

Sul livello medio dei giapponesi non posso dir nulla.

Io concepisco i souls in single / coop

Il Pvp lo lascio volentieri a Genin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, preferisco giocare in coop e aiutare altri giocatori contro i boss.

Poi quelle volte che ero collegato on-line e mi invadevano non mi facevo certo pregare...ma era difficile che ero io che andavo a cercare lo scontro, se non per maxare alcuni patti.

- - - Aggiornato - - -

Ho visto il video linkato da Spazio dei 20 minuti di gameplay (non tutti perchè era troppo noioso).
A parte la fortissima sensazione di dejavù, amabilmente altalenante tra l'opprimente e l'angosciante, mi chiedevo ... voi che giocate online pensate che i giappolandesi siano tutti così pippe ?

Oppure si sono impegnati a trovarli (accomagnandoli con la solita girl la cui funzione non è quella di lascarsi guardare ma di emettere versi striduli onde testare la tempra dei Soul-addicted) ?

Non che io sia chissà che campione ma ... mi è balenata l'idea che magari lo facessero addirittura apposta.
Sfido chiunque a non provare una sensazione di deja vù

Ho visto il gameplay solo ora. Nonostante le cose che ho già detto, comincia a convincermi.

L'atmosfera mi piace parecchio. Imho, che segua la linea già tracciata da Bloodborne può essere un bene, Dark mi è sempre sembrato fin troppo "fantasy" rispetto a Demon's, così invece sembra acquistare i caratteri che mancavano fino ad oggi secondo me.

L'armatura che hanno utilizzato pure mi è piaciuta, non mi aspettavo si l'ispirazione di carattere veneziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in tanta varietà da questo punto vista, vorrei vedere diversi set del genere, oltre alle armature.

Le aggiunte del gameplay per quel che si è visto letto potrebbero essere delle gradite aggiunge e capaci di allontanare il senso di "dejà-vù" che ho avuto all'annuncio una volta pad alla mano.

L'armatura che hanno utilizzato pure mi è piaciuta, non mi aspettavo si l'ispirazione di carattere veneziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in tanta varietà da questo punto vista, vorrei vedere diversi set del genere, oltre alle armature.
set leggeri in stile "abito particolare" piacciono molto anche a me come idea e alla fine quello visto nel gameplay è particolarmente bloodborneggiante ma pure io non penso che sia male.

Dark Souls è un dark fantasy.

Quel video tutto sommato è piaciuto anche a me ma guai a loro se avessero intenzione di continuare il ''filone'' gotico di Bloodborne.

Ripeto per l'ennesima volta,Bloodborne ha una sua identità e Dark Souls un'altra.

Ultima modifica da un moderatore:
Già infatti, nn so se hai notato quanto il roll sia veloce e quanta distanza copre e l'attacco caricato con la lancia sia lungo quanto la Rifle Spear. Si ha un cs sicuramente più veloce ma bilanciato comunque dagli scudi e magie di Dark.

Per i costumi a me va bene qualunque cosa. Non ho mai fatto affidamento sulla difesa delle armature. Indossavo quelle che più mi piacevano fin da Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i costumi a me va bene qualunque cosa. Non ho mai fatto affidamento sulla difesa delle armature. Indossavo quelle che più mi piacevano fin da Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente io sono un "fashion undead", ad esempio tutti quei set leggeri validi (come il completo cremisi o nero bordato d'oro ecc) non li ho mai usati perchè non mi piaceva l'idea di utilizzare una gonna girando a piedi scalzi, a prescindere dall'utilità o situazionalità di un'armatura di solito gioco pg cosplay (perché io così mi diverto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) e al 90% dei casi scelgo abbigliamento ed armi in funzione di ciò.

Mai fregato niente delle stat di un armatura , l'unica cosa che conta è l'aspetto estetico:sisi:

Già infatti, nn so se hai notato quanto il roll sia veloce e quanta distanza copre e l'attacco caricato con la lancia sia lungo quanto la Rifle Spear. Si ha un cs sicuramente più veloce ma bilanciato comunque dagli scudi e magie di Dark.
Ed infatti fai bene, è cosi che và giocato. Solo i giapponesi cambiano armatura in base ai nemici che affrontano.

Fashion souls forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ed infatti fai bene, è cosi che và giocato. Solo i giapponesi cambiano armatura in base ai nemici che affrontano.
LOL :rickds

Io sono una via di mezzo.

Adoro tuniche e light armor ma CONFESSO che un paio di volte ho cambiato armatura per avvantaggiarmi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al contrario, io in alcuni casi le armature le toglievo. Quando affrontavo qualche boss ed i suoi attacchi oneshottavano, toglievo tutto e andavo di arma a due mani per cercare di recuperare in attacco ciò che in difesa mi mancava.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al contrario, io in alcuni casi le armature le toglievo. Quando affrontavo qualche boss ed i suoi attacchi oneshottavano, toglievo tutto e andavo di arma a due mani per cercare di recuperare in attacco ciò che in difesa mi mancava.
di solito almeno un pg lo creo basato su forza in stile "barbaro" con i soli pantaloni (preferibilmente che possano sembrare di pelle e/o stracciati) con bracciali logori o fasciature ai polsi ed ascia gigante.

ma se per esempio faccio un pg basato su destrezza (tipo cosplay di sephirot, che ho praticamente in ogni gioco) con una tachi/nodachi/uchigatana pretendo un set leggero nero dotato di pantaloni e stivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me tendenzialmente piacciono le armaturone "pompose" (in genere comprese tra le medie e le pesanti), ma mi diverto a creare personaggi di tutti i tipi.

A me tendenzialmente piacciono le armaturone "pompose" (in genere comprese tra le medie e le pesanti), ma mi diverto a creare personaggi di tutti i tipi.
Idem. Mi piace fare il figo e con lo spadone poggiato sulla spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sogno sarebbe quello di poter modificare i colori delle armature per poter fare dei set misti senza sembrare però Arlecchino :rickds:

Idem. Mi piace fare il figo e con lo spadone poggiato sulla spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sogno sarebbe quello di poter modificare i colori delle armature per poter fare dei set misti senza sembrare però Arlecchino :rickds:
Quotone!! Ma sai quante volte l'ho pensato? Sarebbe un'idea fighissima! Perchè certi set misti a volte starebbero da *** se non avessero colori differenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro