PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E niente, ho fatto tutto il

Castello di Lotrich (tranne il lucertolone) prima di Forte Farron perché non avevo trovato l'ingresso di quest'ultimo. Visto che facevo praticamente nulla di danno alla lucertola magica mi son fatto 2 domande ed ho scoperto l'ingresso per Farron.

50 tentativi L'armatura del menga al castello :asd:

Se devo essere sincero hai livellato abbastanza male, soprattutto se consideriamo che è il tuo primo Souls
Visto che hai Forza e Destrezza alla pari ti conviene un'arma quality (che scali quindi sia su destrezza che su forza). In tal senso le armi più efficaci sono le spade come la spada oscura e la spada lunga. In particolar modo conviene infonderle con la gemma raffinata.

Hai livellato fede perché usi i miracoli?
eheh :tragic:... avevo livellato fede perkè avevo trovato un miracolo che (sembrava) figo e lo volevo utilizzare (quello ke pompava un po tutto)...cmq proverò una delle due spade che mi hai consigliato...altra cosa: Come vestiaro cosa consigli? :.bip:

Ultima modifica:
eheh :tragic:... avevo livellato fede perkè avevo trovato un miracolo che (sembrava) figo e lo volevo utilizzare (quello ke pompava un po tutto)...cmq proverò una delle due spade che mi hai consigliato...altra cosa: Come vestiaro cosa consigli? :.bip:
Allora, prima ti ho consigliato quelle due armi senza però chiederti come giochi. Perché se (specialmente contro i Boss) sei uno che punta a schivare, allora quelle due armi sono perfette. Invece se usi molto lo scudo e punti a difenderti con questo per poi dare colpi, allora ti conviene uno spadone o in generale un'arma pesante.

Sul vestiario anche qua dipende da come giochi. Se usi molto la schivata devi assolutamente avere un peso al di sotto del 70%. Invece se usi uno scudo a torre, puoi anche andare oltre con armature pesanti.

In generale in questo souls le armature non fanno molta la differenza, quindi controlla indicativamente le varie voci di difesa di ogni pezzo e metti quelli che ti piacciono di più. L'unica cosa importante, come detto, è controllare la percentuale di peso trasportato.

Tornando alle stat per ora alza solo Forza e Destrezza, e ogni tanto vitalità

Vi chiedo qualche info. Ho ripreso la mia run Ng+ che avevo interrotto mesi fa, sempre spettacolare DSIII. Ho abbattuto con fatica esimia

il re senza nome, ma che boss fight, oltremodo epica. Nel frattempo ho anche finito Ashes definitivamente, non ero ancora riuscito a seccare la terza fase di Friede. Che bello scoprire che Friede era in realtà proveniente da Londor e sorella di Yuria. Certo che è un bel gancio di lore.
Mi sapete indicare una lista di tutti gli anelli +1 che si trovano in NG+? Non vorrei averne perso qualcuno.

Per ottenere erme lame per il patto del lupo, qual'è il luogo ideale in cui farsi evocare? Per ora ho ottenuto massima fedeltà solo con la luna oscura.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato ad

Sulyvahn che mi ha aperto il **** più e più volte. Sono stato costretto ad evocare i bot :asd: Da solo non sarei mai riuscito a superare la sua seconda fase
Comunque giocone, sono a 30 ore di gioco e sono volate. Spero non finisca mai :dsax:

Io ho giocato dark soul ...dark soul 2...è ho capito la lore e le ho amati...in dark soul 3 non riesco a capire la lore...sono pazzo io?...ho capito alcuni boss che hanno dato risposte su domande del passato....ma nel complesso la lore..mi sembra inferiore ...ai suoi predecessori ...o sbaglio?

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Sapete dirmi quanto occuperà di spazio the ringed city?

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Io sto andando avanti, sto a

Forte Farron
, ma lo sto trovando veramente molto più semplice degli altri souls. Ma proprio tanto.

Sarà che magari mi sono abituato, ma ad esempio

Wolnir signore supremo è una boiata colossale, è praticamente inerme e rompendo i bracciali gli si fa 5000 danno :bah!:

Molto bello come sempre, ma la curva di difficoltà a sto giro mi sembra fatta proprio male.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto andando avanti, sto a
Forte Farron
, ma lo sto trovando veramente molto più semplice degli altri souls. Ma proprio tanto.

Sarà che magari mi sono abituato, ma ad esempio

Wolnir signore supremo è una boiata colossale, è praticamente inerme e rompendo i bracciali gli si fa 5000 danno :bah!:

Molto bello come sempre, ma la curva di difficoltà a sto giro mi sembra fatta proprio male.
Anche io l'ho trovato più semplice degli altri. Però bisogna anche dire che ormai dopo tutti i souls giocati, l'esperienza accumulata ce li fa sembrare forse più semplici di quanto siano in realtà

La curva di difficoltà, comunque, penso sia migliore degli altri

Wolnir è forse il boss più pippa del gioco. Ricordati che Girandola lo incontravi mooolto avanti in DS (a meno di affrontare subito le catacombe, cosa che penso nessuno abbia fatto in blind run)

Tranquillo che Boss che ti daranno qualche grattacapo ci saranno

Anche io l'ho trovato più semplice degli altri. Però bisogna anche dire che ormai dopo tutti i souls giocati, l'esperienza accumulata ce li fa sembrare forse più semplici di quanto siano in realtà

Wolnir è forse il boss più pippa del gioco. Ricordati che Girandola lo incontravi mooolto avanti in DS (a meno di affrontare subito le catacombe, cosa che penso nessuno abbia fatto in blind run)

bitch please :asd:

Spero, per ora non ho trovato boss particolarmente ispirati o difficoltosi (vabbè ho speso 50 tentativi sulla

Armatura dell'ammazzadraghi
ma ho scoperto solo dopo che non era la direzione giusta e che la zona era troppo avanzata :rickds:).

Ma il gioco è ancora lungo mi pare.

Spero, per ora non ho trovato boss particolarmente ispirati o difficoltosi (vabbè ho speso 50 tentativi sulla
ma ho scoperto solo dopo che non era la direzione giusta e che la zona era troppo avanzata :rickds:).

in realtà no, dev'essere per forza quella la direzione giusta, perchè per arrivare lì vuol dire che

hai già sconfitto gli altri 3 signori dei tizzoni

Cioè?

Com'è possibile? Scusa che giro hai fatto?

in realtà no, dev'essere per forza quella la direzione giusta, perchè per arrivare lì vuol dire che
hai già sconfitto gli altri 3 signori dei tizzoni
No, puoi battere la

Danzatrice delle Valle Boreale e arrivare al castello tramite una scala già nelle prime ore di gioco.
Io l'ho buttata giù appunto prima di arrivare a

Forte Farron
e quindi tutta quella zona l'ho fatta prima :fiore:

Credevo che il gioco fosse finalmente diventato tosto ed invece ci sarei dovuto arrivare tra una decina di ore :l4gann:

No, puoi battere la
Danzatrice delle Valle Boreale e arrivare al castello tramite una scala già nelle prime ore di gioco.
Io l'ho buttata giù appunto prima di arrivare a

Forte Farron
e quindi tutta quella zona l'ho fatta prima :fiore:

Credevo che il gioco fosse finalmente diventato tosto ed invece ci sarei dovuto arrivare tra una decina di ore :l4gann:
Non ricordavo si potesse arrivare anche

all'armatura, dopo aver ucciso la danzatrice

Ora comunque sarai sicuramente sovralivellato per quelle zone :asd:

è vero, ora che mi ricordo la

danzatrice si può uccidere da subito e da lì andare avanti fino a non ricordo dove

cmq io in DS1

quando l'ho iniziato a blindrun, una volta arrivato a lordran non sapevo dove andare visto che la strada per arrivare al borgo dei non morti è tutt'altro che intuitiva :asd: sono andato al cimitero dove ho trovato la zwinhander (o me l'ha droppata uno scheletro gigante, ora non ricordo) credendo che fosse quella la direzione giusta, tra una bestemmia e l'altra, nel giro di un pomeriggio dopo tantissimi tentativi sono arrivato fino a girandola e l'ho uccisa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro