PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarò l'unico della vecchia guardia che giocherà il DLC?[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION]

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]

[MENTION=21586]Genin[/MENTION]

[MENTION=161725]Vittorio[/MENTION]

[MENTION=170914]Readyjack[/MENTION]

[MENTION=65751]Seo360[/MENTION]

[MENTION=151752]King Vendrick[/MENTION]

[MENTION=62124]notteincubo[/MENTION]

[MENTION=152600]Gianluca_11[/MENTION]

Dove siete tutti? :chris:

Codardi :chris:
Presente all'appello!

Con "improved motions" si intende una semplice velocizzazione degli attacchi o delle animazioni nuove? Perché alcune categorie di armi avrebbero bisogno di moveset più variegati, in particolare per quanto riguarda le weapon arts.

oggi ho finito nier, penso che gli altri 2 ending li faccio entro stasera, dopodichè mi gioco a gears of war 4 in offerta sperando di finirlo entro martedì e poi il 28 sotto con il dlc di DS3 :predicatore:

mass effect facce buffe simulator può aspettare

Sarò l'unico della vecchia guardia che giocherà il DLC?[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION]

Ci sono pure io :sard:

io ho preso il season quindi giocherò il dlc fin da subito
ho latitato dal thread per paura spoileroni

che tanto qua gli spoiler a quanto pare non riescono a tenerli a bada
Alla fine muori :fiore:

Ma anche tutto il resto del tempo :fiore:

Vuoi per una cosa, vuoi per l'altra, continuo a non provare le stesse cose che ho provato con Blood e Dark 1/demon.

Ultima modifica da un moderatore:
oggi ho finito nier, penso che gli altri 2 ending li faccio entro stasera, dopodichè mi gioco a gears of war 4 in offerta sperando di finirlo entro martedì e poi il 28 sotto con il dlc di DS3 :predicatore:mass effect facce buffe simulator può aspettare
Hai finito Nioh, poi Horizon, adesso Nier. Per curiosità quante ore giochi al giorno??? :rickds:

non ho un orario, 3/4 giorni a settimana non posso giocare affatto per lavoro, nei week-end tra mattina e pomeriggio penso che un 4 ore al giorno me le sparo :sisi: poi se il gioco mi prende un sacco come questi ultimi giorni sto facendo con nier, semplicemente non dormo :nev:

ho 2 record di disadattamento, il primo di massima durata di una sessione con mass effect 3 giocato dalle 22 del giorno prima alle 6 del giorno dopo su un portatile vecchissimo con temperature di cpu e gpu sempre a ridosso degli 80 gradi e il secondo di alienazione della realtà... nel 2014 giocato dalle 20 alle 2 di notte a dark souls 2 e poi l'ho sognato per tutta la notte :asd:

cmq non mi segui con la giusta assiduità :bah!: prima di nioh ho finito yakuza 0 e tra nioh e horizon mi sono sparato anche quel che mi rimaneva di resident evil 7

non ho un orario, 3/4 giorni a settimana non posso giocare affatto per lavoro, nei week-end tra mattina e pomeriggio penso che un 4 ore al giorno me le sparo :sisi: poi se il gioco mi prende un sacco come questi ultimi giorni sto facendo con nier, semplicemente non dormo :nev:
ho 2 record di disadattamento, il primo di massima durata di una sessione con mass effect 3 giocato dalle 22 del giorno prima alle 6 del giorno dopo su un portatile vecchissimo con temperature di cpu e gpu sempre a ridosso degli 80 gradi e il secondo di alienazione della realtà... nel 2014 giocato dalle 20 alle 2 di notte a dark souls 2 e poi l'ho sognato per tutta la notte :asd:

cmq non mi segui con la giusta assiduità :bah!: prima di nioh ho finito yakuza 0 e tra nioh e horizon mi sono sparato anche quel che mi rimaneva di resident evil 7
:morris82:

E invece io devo fare attenzione a quante ore gioco al giorno (soprattutto pomeriggio/sera) sennò non dormo la notte :rickds:

Con "improved motions" si intende una semplice velocizzazione degli attacchi o delle animazioni nuove? Perché alcune categorie di armi avrebbero bisogno di moveset più variegati, in particolare per quanto riguarda le weapon arts.
penso intendano velocizzazione degli attacchi :asd:

Alla fine muori :fiore:Ma anche tutto il resto del tempo :fiore:

Vuoi per una cosa, vuoi per l'altra, continuo a non provare le stesse cose che ho provato con Blood e Dark 1/demon.
bè quello un po' pure io....Dark Souls per me rimane nel cuore e questo terzo capitolo non lo eguaglia ma eccoci quasi...ci stanno i boss in questo capitolo che sono meravigliosi e fatti benissimo

Io nell'attesa sto ultimando il mio studio (da poracci :( ) della lore del primo Dark Souls. E si, tra Final Fantasy XV e Nioh direi che sarebbe da riprendere un po a giocare Dark Souls III, altrimenti farsi il DLC a NG++, con build da pvp a livello 125, dopo quattro mesi che non ci gioco, sarà dura. :asd:

Certo, dovrò anche recuperare Dark Souls 2 prima di studiare la lore di Dark Souls III. So bene che fa per lo più riferimento al primo Dark Souls, ma sono sicuro che c'è anche un bel po di roba del secondo capitolo, ad esempio credo che possa esserci qualcosa proprio in "Ashes of Ariandel"...

Io nell'attesa sto ultimando il mio studio (da poracci :( ) della lore del primo Dark Souls. E si, tra Final Fantasy XV e Nioh direi che sarebbe da riprendere un po a giocare Dark Souls III, altrimenti farsi il DLC a NG++, con build da pvp a livello 125, dopo quattro mesi che non ci gioco, sarà dura. :asd:
Certo, dovrò anche recuperare Dark Souls 2 prima di studiare la lore di Dark Souls III. So bene che fa per lo più riferimento al primo Dark Souls, ma sono sicuro che c'è anche un bel po di roba del secondo capitolo, ad esempio credo che possa esserci qualcosa proprio in "Ashes of Ariandel"...
Non è da poveracci se c'è passione e devozione. Trovai interessante la tua su quella di Bloodborne.

Mai mollare se lo fai per te stesso.

Presente! Non posso mancare alla conclusione di una delle mie saghe videoludiche preferite! Non vedo l'ora... Anche se sono un po' arrugginito. Sto giocando poco in generale ultimamente, ma sono parecchio hyppato per questo ultimo dlc!!

Non è da poveracci se c'è passione e devozione. Trovai interessante la tua su quella di Bloodborne.Mai mollare se lo fai per te stesso.
Oh no, non intendevo assolutamente dire quello, figuriamoci... il mio studio della lore di Dark Souls è da poracci per un semplice motivo: la PS3 l'ho venduta a mio cugino a gennaio 2016, cioè quando presi la PS4, e non ho un PC da gaming, quindi non posso recuperare Dark Souls, e per studiare la lore sto usando video walkthrough + wiki. Dark Souls 2 non sarà un problema, prenderò la "Scholar of the First Sin" per PS4.

Ecco perché è da poracci. :asd:

io mi sono isolato dal mondo per evitare anche il minimo spoiler! non ho visto neanche un'immagine e voglio continuare così! poi figurati se non lo gioco. vorrebbe dire che avrei smesso di giocare ai videogiochi :rickds:

i Souls sono la mia religione.

Ci sono pure io: ho evitato il thread per gli spoilerini inutili e perché mi sto dedicando al pc gaming :stema:... però, come già scritto da qualcuno altro, non potrei mai mancare al finale della mia saga preferita.

:morris82:
E invece io devo fare attenzione a quante ore gioco al giorno (soprattutto pomeriggio/sera) sennò non dormo la notte :rickds:

buono così hai più tempo per giocare :asd: si può tirare avanti anche a microsonni :stema:

Io ho ricominciato con una build stregone :asd: davvero un titolo inifinito, almeno per quello che mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro