PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Design troppo vicino a Bloodborne, tende molto di più all'orrorifico che non al fantasy (sono gusti ma preferisco mantenessero lo stile "classico"), alcuni attacchi che consumano gli mp (secondo me non ha proprio senso). Altri difetti invece sono stati "sfatati" dopo qualche minuto di gioco.
Consumano sia MP che stamina? deve trattarsi degli attacchi speciali di cui avevo sentito parlare. Penso.

Il BS spero sia dinamico come quello di BB, dai video così pare.La velocità per bere le Estus?
A me l'animazione sembra molto più veloce di DS2. Poi cura immediatamente, non lentamente come nel 2.

Ammazzato il boss mi è piaciuto il design e il moveset! Ma domani e dopo faranno fare sempre sto pezzo? Se si son due palle però.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Boss stupendo, davvero. Poi ha due fasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il BS spero sia dinamico come quello di BB, dai video così pare.La velocità per bere le Estus?
Molto rapido.

Raga ma sta dungeon cell key cosa apre? ricordo di aver trovato una porta chiusa (non di quelle da aprire dall'altro lato) ma ora non riesco più a ricordarmi dov'è, level design intricato si... ma è tutto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

non avevo ancora messo piede in questo topic. vi saluto e me vado subito senza leggere. sto già male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto rapido.
Raga ma sta dungeon cell key cosa apre? ricordo di aver trovato una porta chiusa (non di quelle da aprire dall'altro lato) ma ora non riesco più a ricordarmi dov'è, level design intricato si... ma è tutto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
È quello che sto cercando di scoprire anch'io. Sto rigirando di nuovo tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Ok, trovata.

Hai presente dove combatti il primo cavaliere? Entra in quella specie di torre e scendi di sotto, all'ultimo piano, dove trovi il nemico con quella lancia. Dall'altro lato c'è una porta.

Ultima modifica da un moderatore:
È quello che sto cercando di scoprire anch'io. Sto rigirando di nuovo tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, trovata la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porta in una location dove c'è un nemico enorme simile al boss... che mi ha shottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh, trovata la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porta in una location dove c'è un nemico enorme simile al boss... che mi ha shottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È sgravissimo, anche se stavo per farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che fighi gli effetti degli status, avete visto come i suoi attacchi congelano l'area? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

È sgravissimo, anche se stavo per farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque che fighi gli effetti degli status, avete visto come i suoi attacchi congelano l'area? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'ho ucciso al secondo tentativo.

Ma è uno status nuovo quello che infligge? non è riuscito a infliggermelo, ma non ricordo quell'icona O_O

Ma è uno status nuovo quello che infligge? non è riuscito a infliggermelo, ma non ricordo quell'icona O_O
Si è nuovo , mi sembra rallenti il recupero della stamina

Congelamento, decisamente un nuovo status.

È obbligatorio questo miniboss? Perché non riesco a sconfiggerlo e credo di aver esplorato tutto (a parte la zone con il tipo enorme con l'ascia in cui dovrei saltare)

Comunque davvero non riesco a capire a cosa possano servire questi Epitaph, sono curioso.

È obbligatorio questo miniboss? Perché non riesco a sconfiggerlo e credo di aver esplorato tutto (a parte la zone con il tipo enorme con l'ascia in cui dovrei saltare)
Non c'è niente una volta ucciso, giusto un cosino da accendere, comunque è molto semplice ucciderlo, un po' come per il boss principale, basta girargli intorno, lo si vede quando fa gli attacchi strani/potenti/ghiacciati, m'ha consumato 4 estus ma è andato giù con la spadina insulsa :sasa:

Non c'è niente una volta ucciso, giusto un cosino da accendere, comunque è molto semplice ucciderlo, un po' come per il boss principale, basta girargli intorno, lo si vede quando fa gli attacchi strani/potenti/ghiacciati, m'ha consumato 4 estus ma è andato giù con la spadina insulsa :sasa:
Quindi per proseguire devo buttarmi dove c'è il tipo grosso?

Chiedo perché non sono in beta: ci sono armor ciccione da provare? Perché son proprio curioso di vedere come funziona il peso e tutto ciò che ne consegue.

Chiedo perché non sono in beta: ci sono armor ciccione da provare? Perché son proprio curioso di vedere come funziona il peso e tutto ciò che ne consegue.
Ho provato due pg su 4 e hanno equipaggiamenti abbastanza leggeri. Non è possibile cambiare armatura perché non se ne trovano in giro e non è possibile aprire il menu.

Ultima modifica da un moderatore:
No nella beta sono tutti in fast roll , ma mi sembra abbiano già confermato che si sarànno mid roll e fat roll nel gioco completo

No nella beta sono tutti in fast roll , ma mi sembra abbiano già confermato che si sarànno mid roll e fat roll nel gioco completo
Grazie al catzo che mi sembrava rapido pure il northern warrior :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro