Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo stavo chiedendo pure io, speravo fosse già disponibile in pre-download ma non c'è. Probabilmente domani dato che alle ore 24 uscirà ufficialmente.Quando sarà possibile scaricare il dlc?
Una patch al giorno ormai, e che è?Appena scaricata la 1.12, dimensioni 1 giga e qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dicono preparazione del sistema al dlc. Pero bo, con il season pass il primo me lo fece scaricare 24 ore prima. Qui ancora nadaUna patch al giorno ormai, e che è?![]()
ci saròQuindi, si aspetta stanotte?
E' arrivato il momento.
l'unica cosa giusta che ha scritto pregianza in anni di deliri è che dark souls 3 poteva essere considerato il capitolo della stanchezza, e alla fin dei conti questo si è rivelato.Io sono praticamente alla fine del gioco e... niente, non mi è piaciuto granchè se lo paragono alle altre esperienze coi From. Forse la formula che ormai mi pesa dopo averla vista tante volte, non saprei.. :tragic:
Credo che Miyazaki annunci o un Bloodborne 2 o un titolo tutto nuovo. DS2 sappiamo già quanto gli sia piaciuto, vedendo dove ha ubicato l'armatura di Drangleic all'interno di DS3.l'unica cosa giusta che ha scritto pregianza in anni di deliri è che dark souls 3 poteva essere considerato il capitolo della stanchezza, e alla fin dei conti questo si è rivelato.Parliamoci chiaro, artisticamente è ancora ai massimi livelli, ma un pò tutto il gioco lascia trasparire il fatto che le idee ormai raschiavano il fondo.
Difatti per un eventuale DS4 spero che ripeschino la lore di DS2 (aggiustandola anche magari)
Che solamente un nabbo poteva credere in quella grafica a gioco completosecondo me quel che alzo l'hype era la grafica spaccamascella dei trailer![]()
ma i trailer mica erano in CG, la grafica era in game solamente che con quella grafica lì il gioco sarebbe andato a 10fps (nulla però avrebbe vietato ai from di riutilizzare quella grafica per le versione ps4/xbox one).Che solamente un nabbo poteva credere in quella grafica a gioco completo. I trailer in CG fanno il loro ruolo ma ciò che conta è il risultato finale.Quando mi chiedono ''perché Dark Souls 2 non è stato accolto bene nella community?'', dissi che era solamente per un fattore nostalgico e quanto eravamo abituati bene a DS1 per la sua coerenza, di quanto sia stato bello scoprire che tutte le strade portavano al santuario tramite shortcuts.
Poi vediamo un ascensore che ti porta da uno scenario campagnolo a un mondo ricoperto di fuoco.
NormaleIo sono praticamente alla fine del gioco e... niente, non mi è piaciuto granchè se lo paragono alle altre esperienze coi From. Forse la formula che ormai mi pesa dopo averla vista tante volte, non saprei.. :tragic:
A me DS3 è piaciuto molto (comunque sempre meno del primo) però sono d'accordo. Infatti spero che per un po' di anni non ne escano più perché voglio che il prossimo sia in qualche modo rivoluzionariol'unica cosa giusta che ha scritto pregianza in anni di deliri è che dark souls 3 poteva essere considerato il capitolo della stanchezza, e alla fin dei conti questo si è rivelato.Parliamoci chiaro, artisticamente è ancora ai massimi livelli, ma un pò tutto il gioco lascia trasparire il fatto che le idee ormai raschiavano il fondo.
Difatti per un eventuale DS4 spero che ripeschino la lore di DS2 (aggiustandola anche magari)