PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
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Quando sarà possibile scaricare il dlc?

 
Quando sarà possibile scaricare il dlc?
Me lo stavo chiedendo pure io, speravo fosse già disponibile in pre-download ma non c'è. Probabilmente domani dato che alle ore 24 uscirà ufficialmente.

 
Ho dato uno sguardo al nuovo equip; in genere è una delle cose che mi intriga di più :sisi:

Come armi e scudi direi che siamo ben messi. Ho visto pure qualche magia interessante... Per quel poco che servono.

Come armature, invece, c'è poco da stare allegri. Me ne piacciono solo due (una delle quali ci sarebbe dovuta essere nel gioco principale).

Sulle altre, è meglio sorvolare visto pure il riciclo da DS2 :bah!:

 
Una patch al giorno ormai, e che è? :rickds:
Dicono preparazione del sistema al dlc. Pero bo, con il season pass il primo me lo fece scaricare 24 ore prima. Qui ancora nada

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mi sono accorto che,dopo anni di insulti per la sua mancanza,hanno aggiunto la piuma all'elmo di

Ornstein

:hype:

un sogno che si avvera per quanto mi riguarda :rickds:

Quindi, si aspetta stanotte? :chris:
E' arrivato il momento.
ci sarò :ivan:

 
Io sono praticamente alla fine del gioco e... niente, non mi è piaciuto granchè se lo paragono alle altre esperienze coi From. Forse la formula che ormai mi pesa dopo averla vista tante volte, non saprei.. :tragic:

 
Io sono praticamente alla fine del gioco e... niente, non mi è piaciuto granchè se lo paragono alle altre esperienze coi From. Forse la formula che ormai mi pesa dopo averla vista tante volte, non saprei.. :tragic:
l'unica cosa giusta che ha scritto pregianza in anni di deliri è che dark souls 3 poteva essere considerato il capitolo della stanchezza, e alla fin dei conti questo si è rivelato.

Parliamoci chiaro, artisticamente è ancora ai massimi livelli, ma un pò tutto il gioco lascia trasparire il fatto che le idee ormai raschiavano il fondo.

Difatti per un eventuale DS4 spero che ripeschino la lore di DS2 (aggiustandola anche magari)

 
l'unica cosa giusta che ha scritto pregianza in anni di deliri è che dark souls 3 poteva essere considerato il capitolo della stanchezza, e alla fin dei conti questo si è rivelato.Parliamoci chiaro, artisticamente è ancora ai massimi livelli, ma un pò tutto il gioco lascia trasparire il fatto che le idee ormai raschiavano il fondo.

Difatti per un eventuale DS4 spero che ripeschino la lore di DS2 (aggiustandola anche magari)
Credo che Miyazaki annunci o un Bloodborne 2 o un titolo tutto nuovo. DS2 sappiamo già quanto gli sia piaciuto, vedendo dove ha ubicato l'armatura di Drangleic all'interno di DS3.

:sard:

 
miyazaki infatti ha partecipato marginalmente allo sviluppo di DS2 perchè era impegnato con bloodborne, certo a livello artistico e di design è inferiore a DS1, ma ha elevato il gameplay e il sistema di gioco che è stato trapiantato sano sano in DS3. Senza contare poi che alla fin dei conti è stato DS2 a far uscire il brand dalla nicchia e a renderlo popolarissimo.

Indipendentemente da questo, DS è un ip di namco, bloodborne di sony, sono loro a decidere. Miyazaki da capo dei from può solo scegliere a quale progetto lavorare

 
Indubbiamente ma parliamo del lato artistico totalmente assente(cosa che c'entra anche il level design). Sul piano tecnico, un gameplay completo, una profondità del game design e la possibilità di portare una parte della mappa in NG+ grazie ai Falo ascetici, innalzò pesantemente l'hype per questo titolo.

 
secondo me quel che alzo l'hype era la grafica spaccamascella dei trailer :sisi:
Che solamente un nabbo poteva credere in quella grafica a gioco completo :asd:. I trailer in CG fanno il loro ruolo ma ciò che conta è il risultato finale.

Quando mi chiedono ''perché Dark Souls 2 non è stato accolto bene nella community?'', dissi che era solamente per un fattore nostalgico e quanto eravamo abituati bene a DS1 per la sua coerenza, di quanto sia stato bello scoprire che tutte le strade portavano al santuario tramite shortcuts.

Poi vediamo un ascensore che ti porta da uno scenario campagnolo a un mondo ricoperto di fuoco.

 
Deve durare 10 volte il primo DLC altrimenti chiedo il rimborso spese.

Ladracci. :l4gann:

 
Che solamente un nabbo poteva credere in quella grafica a gioco completo :asd:. I trailer in CG fanno il loro ruolo ma ciò che conta è il risultato finale.Quando mi chiedono ''perché Dark Souls 2 non è stato accolto bene nella community?'', dissi che era solamente per un fattore nostalgico e quanto eravamo abituati bene a DS1 per la sua coerenza, di quanto sia stato bello scoprire che tutte le strade portavano al santuario tramite shortcuts.

Poi vediamo un ascensore che ti porta da uno scenario campagnolo a un mondo ricoperto di fuoco.
ma i trailer mica erano in CG, la grafica era in game solamente che con quella grafica lì il gioco sarebbe andato a 10fps (nulla però avrebbe vietato ai from di riutilizzare quella grafica per le versione ps4/xbox one).

L'ascensore stile willy wonka che sale verso il cielo per poi arrivare in uno scenario dove si vedono chiaramente vulcani in lontananza è l'apoteosi dello schifo :rickds: ma possibile che nessuno nel team si sia accorto della "leggera" incoerenza della cosa :bah!: una volta uccisa medusa nel lago di veleno, bastava mettere un cavolo di npc che con un incantesimo ti teletrasportava a forte ferro e il gioco era fatto (anche perchè forte ferro è il capolinea di una biforcazione, questa scelta non avrebbe rovinato nemmeno il design della mappa)

 
Io sono praticamente alla fine del gioco e... niente, non mi è piaciuto granchè se lo paragono alle altre esperienze coi From. Forse la formula che ormai mi pesa dopo averla vista tante volte, non saprei.. :tragic:
Normale:sisi:

Se i from non rinnovano la formula rischiano di stufare...:asd:

 
l'unica cosa giusta che ha scritto pregianza in anni di deliri è che dark souls 3 poteva essere considerato il capitolo della stanchezza, e alla fin dei conti questo si è rivelato.Parliamoci chiaro, artisticamente è ancora ai massimi livelli, ma un pò tutto il gioco lascia trasparire il fatto che le idee ormai raschiavano il fondo.

Difatti per un eventuale DS4 spero che ripeschino la lore di DS2 (aggiustandola anche magari)
A me DS3 è piaciuto molto (comunque sempre meno del primo) però sono d'accordo. Infatti spero che per un po' di anni non ne escano più perché voglio che il prossimo sia in qualche modo rivoluzionario

Comunque Miyazaki ha già detto che per lui DS finisce con questo dlc. Quindi il prossimo (che ci sarà sicuramente visto che la ip c'è la Namco) sarà un capitolo senza il proprio creatore (come DS2)

 
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