PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ambèè Sparda, io con certi boss sono arrivato sui 40 tentativi :rickds::rickds:te 10 tentativi per il Re senza nome, complimenti

pure Midir una buona 20ina di tentativi tutti

però sono boss fight bellissime e appaganti
Oddio Midir proprio no... Odio i boss così grandi, quando gli vai sotto non si capisce una mazza. Mi sarebbe piaciuto affrontarlo alla distanza ma l'infame è resistente alle magie... Alla fine l'ho buttato giù col mercurio, ma due palle.

Per me una bossfight bella e appagante è l'ultimo boss del secondo dlc, anche il primo boss mi è piaciuto molto.

Il re senza nome stesso discorso, quando cavalca il drago usare il melee lo trovo abbastanza brutto. Lui però con le magie lo disintegri e poi si sfodera la spada nella seconda parte, affrontandolo così allora diventa tutto più leggibile.

Oddio Midir proprio no... Odio i boss così grandi, quando gli vai sotto non si capisce una mazza. Mi sarebbe piaciuto affrontarlo alla distanza ma l'infame è resistente alle magie... Alla fine l'ho buttato giù col mercurio, ma due palle.Per me una bossfight bella e appagante è l'ultimo boss del secondo dlc, anche il primo boss mi è piaciuto molto.

Il re senza nome stesso discorso, quando cavalca il drago usare il melee lo trovo abbastanza brutto. Lui però con le magie lo disintegri e poi si sfodera la spada nella seconda parte, affrontandolo così allora diventa tutto più leggibile.
si ok io mi riferisco a tutti i boss del terzo capitolo, ci sta che me ne indichi due ma ripeto il mio discorso era rivolto a tutti i boss, non solo quelli dei dlc

Sì, i boss sono veramente fighi, non c'è dubbio, e il paragone col 2 lo rende evidente ancora di piu' (e beninteso, al 2 ci ho giocato così tanto che non si può certo dire che non mi sia piaciuto :asd:)

oggi comunque ho iniziato a farmare un po' di patti...le invasioni non mi piacciono molto, quindi laddove possibile ho preferito privilegiare il farming offline...ho iniziato da Rosaria, le Lingue Pallide venivano fuori con una facilità inaudita (e per fortuna ne servono solo 10 per l'anello) quindi è andata rapidamente. Poi è stato il turno dei Seguaci di Aldrich, e qui sono stati dolori :asd: il droprate dai mob temevo fosse piu' drammatico, ma arrivare a 30 sarebbe stato devastante...nel mentre tenevo l'item equipaggiato, e sono stato evocato diverse volte...non ero pronto, ho assistito alle cose piu' surreali :rickds: un' "arena" artificiale nella quale cooperavano host e uno spirito oscuro, il primo duellava e il secondo aspettava sul ciglio di una sporgenza con l'arco teso...non appena l'host stava per perdere lo spirito oscuro infame tirava frecce alle spalle :rickds: un giocatore che cercava di intrappolare gli invasori in loop nella scala che porta all'ingresso del patto, in attesa di alleati con cui combattere...caster invisibili...risse fuori parametro...praticamente ho perso sempre tranne una volta che sono entrato non appena l'host era morto :asd: non ero pronto a quello che avrei trovato :paura:

Per ultimo ho deciso di dedicarmi ai Guardiani di Farron, visto che il punto di farming era piuttosto pratico...all'inizio tenevo equipaggiato il patto nella speranza di invadere, ma visto che non sono stato evocato per un bel po' e che l'Erba-lama veniva fuori a una velocità soddisfacente sono passato alle Lame della Luna Oscura...evocato una volta in tutto il processo di farming :asd: l'Erba-lama l'ho farmata bella velocemente, ma per qualche assurdo e casuale (?:pffs:) ragione le ultime 4 che mi servivano ci hanno messo un'eternità a venire fuori :sadfrog: ma alla fine anche questa è fatta

adesso mancano solo i Sunbro (sono a 8 medaglioni) i Creatori di Tumuli (se riesco mi organizzo con un mio amico :ahsisi:) e purtroppo...le Sentinelle/Lame :sad2: lì non so proprio come farò :sad2: sto già sognando i cavalieri d'argento... :sadfrog:

Chi lo gioca su ps4 pro può confermarmi che il frame rate sbloccato rende l'esperienza migliore e più godibile rispetto al gioco bloccato a 30fps? Grazie

Ho iniziato il secondo DLC. E l'ho droppato.

No. Non riesco a sopportare la meccanica riciclata palesemente da Bloodborne. Non ce la faccio.

No. Non riesco a sopportare la meccanica riciclata palesemente da Bloodborne. Non ce la faccio.
Ma a cosa ti riferisci?

Comunque è bellissimo il secondo dlc... Come ambientazioni, come boss, come lore...

In effetti io che l'ho giocato da poco non riesco a capire a cosa ti riferisci... :loris:

Dark Souls III | SG: 9 | SPOILER=BAN | ''The Ringed City'' disponibile a 14.99€ | The Fire Fades Edition disponibile | Disponibile |

In effetti io che l'ho giocato da poco non riesco a capire a cosa ti riferisci... :loris:
L'angelo che ti spara, mi "ricorda" (è completamente uguale) la meccanica della città bassa di Bloodborne con il tizio mitragliatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls III | SG: 9 | SPOILER=BAN | ''The Ringed City'' disponibile a 14.99€ | The Fire Fades Edition disponibile | Disponibile |

? T'è presa la risarella?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che in tutto il mondo tu sia l'unico riuscito ad abbinare le due cose. È comunque un pezzo frustrante.

Poi dai da una vecchia guardia come te non mi aspetto certo un drop! Riprendilo e fallo con calma. Vedi che ce la fai

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè demi,non è che se un nemico ha la meccanica simile allora se butta all'aria un dlc di ottima fattura,in generale anche ispirato e con bossfight degne di nota.Ora per dirti,ho fatto una run a BB proprio di recente e manco ci avevo fatto caso

Credo che in tutto il mondo tu sia l'unico riuscito ad abbinare le due cose. È comunque un pezzo frustrante.Poi dai da una vecchia guardia come te non mi aspetto certo un drop! Riprendilo e fallo con calma. Vedi che ce la fai
Ma l'ho passata quella parte, mi è venuta la repulsione di tutte queste cose riciclate. La meccanica di base è la stessa di BB, lì dovevi pararti dalla mitragliatrice qui devi pararti dall'angelo. Vedo meccaniche riciclate ovunque, sarà che ormai sono arrivato alla saturazione.

Ma l'ho passata quella parte, mi è venuta la repulsione di tutte queste cose riciclate. La meccanica di base è la stessa di BB, lì dovevi pararti dalla mitragliatrice qui devi pararti dall'angelo. Vedo meccaniche riciclate ovunque, sarà che ormai sono arrivato alla saturazione.
E da quando in bloodborne si può parare? :asd: Ma anche un sacco di roba del gioco base era riciclata eh. A me é piaciuto lo stesso. Devo ancora giocare i Dlc però.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E da quando in bloodborne si può parare? :asd: Ma anche un sacco di roba del gioco base era riciclata eh. A me é piaciuto lo stesso. Devo ancora giocare i Dlc però.
Ovviamente sono due giochi diversi ma questo non vuol dire che non possa sussistere una contaminazione che per me, quando è troppo accentuata, risulta stucchevole.

Ovviamente sono due giochi diversi ma questo non vuol dire che non possa sussistere una contaminazione che per me, quando è troppo accentuata, risulta stucchevole.
Concordo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per la cronaca: in BB c'è lo scudo, quindi si può parare :sisi:

Io sono stufo dei nemici che mi tirano colpi di spada. Meccanica riciclata da Demon's, basta per favore. :sisi:

Io sono stufo dei nemici che mi tirano colpi di spada. Meccanica riciclata da Demon's, basta per favore. :sisi:
Si riesce a parlare in maniera seria o bisogna per forza fare l'asilo dei dodicenni?

Concordo :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Per la cronaca: in BB c'è lo scudo, quindi si può parare :sisi:
Si vabbé 'scudo', hai una tavoletta di legno che va giù con un peto :asd: poi si hai ragione 'teoricamente' puoi parare ma credo che il 98% delle persone non l'abbia usato manco per sbaglio. Anche perché il gioco non ti spinge ad usarlo.

No ma infatti ti dò ragione però é una cosa che emerge già dal primissimo boss del gioco base la contaminazione di BB. Quindi mi pare strano che tu abbia resistito così tanto senza dropparlo. Tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro