Sì, i boss sono veramente fighi, non c'è dubbio, e il paragone col 2 lo rende evidente ancora di piu' (e beninteso, al 2 ci ho giocato così tanto che non si può certo dire che non mi sia piaciuto

)
oggi comunque ho iniziato a farmare un po' di patti...le invasioni non mi piacciono molto, quindi laddove possibile ho preferito privilegiare il farming offline...ho iniziato da Rosaria, le Lingue Pallide venivano fuori con una facilità inaudita (e per fortuna ne servono solo 10 per l'anello) quindi è andata rapidamente. Poi è stato il turno dei Seguaci di Aldrich, e qui sono stati dolori

il droprate dai mob temevo fosse piu' drammatico, ma arrivare a 30 sarebbe stato devastante...nel mentre tenevo l'item equipaggiato, e sono stato evocato diverse volte...non ero pronto, ho assistito alle cose piu' surreali

un' "arena" artificiale nella quale cooperavano host e uno spirito oscuro, il primo duellava e il secondo aspettava sul ciglio di una sporgenza con l'arco teso...non appena l'host stava per perdere lo spirito oscuro infame tirava frecce alle spalle

un giocatore che cercava di intrappolare gli invasori in loop nella scala che porta all'ingresso del patto, in attesa di alleati con cui combattere...caster invisibili...risse fuori parametro...praticamente ho perso sempre tranne una volta che sono entrato non appena l'host era morto

non ero pronto a quello che avrei trovato
Per ultimo ho deciso di dedicarmi ai Guardiani di Farron, visto che il punto di farming era piuttosto pratico...all'inizio tenevo equipaggiato il patto nella speranza di invadere, ma visto che non sono stato evocato per un bel po' e che l'Erba-lama veniva fuori a una velocità soddisfacente sono passato alle Lame della Luna Oscura...evocato una volta in tutto il processo di farming

l'Erba-lama l'ho farmata bella velocemente, ma per qualche assurdo e casuale (?:pffs

ragione le ultime 4 che mi servivano ci hanno messo un'eternità a venire fuori

ma alla fine anche questa è fatta
adesso mancano solo i Sunbro (sono a 8 medaglioni) i Creatori di Tumuli (se riesco mi organizzo con un mio amico

) e purtroppo...le Sentinelle/Lame :sad2: lì non so proprio come farò :sad2: sto già sognando i cavalieri d'argento...