Dopo una settimana di stop ho ripreso il gioco nel mio proseguo della seconda run, puntando al platino...ma devo dire la verità, onestamente mi sto annoiando abbastanza...il ng+ è troppo facile, farmando i patti avevo già raggiunto l'onnipotenza nella prima run e con le anime praticamente non so che farci...mi mancano 9 medaglioni del sole ma non riesco a trovare mai nessuno con cui cooperare online, e super raramente riesco a farmi evocare io...magari giocando con qualcuno del foro mi divertirei di piu' (se riusciamo a beccarci [MENTION=80491]Keleborn[/MENTION]

) ma indubbiamente come rigiocabilità ad ora questo è il souls che mi ha preso di meno
nella terza run molto probabilmente respeccherò come build int/fede per provare un po' tutto l'arsenale di magie...e farmati i medaglioni del sole inizierò anche a levellare come se non ci fosse un domani
btw quella degli anelli +1 e +2 è un'idea abbastanza stupida secondo me, non dovevano riprenderla, soprattutto così, con differenze in molti casi minime...senza contare che praticamente gli anelli +3 e piu' utili si trovano alla prima run nel dlc