PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel New game plus le anime dei boss rimangono giusto? quindi battuto un boss avrò nell'inventario due anime dello stesso boss?

Un ultima cosa, potrò trasferire le anime per creare armi con le anime dei boss fin dall'inizio o va trovato di nuovo l'oggetto? grazie

Nel New game plus le anime dei boss rimangono giusto? quindi battuto un boss avrò nell'inventario due anime dello stesso boss? Un ultima cosa, potrò trasferire le anime per creare armi con le anime dei boss fin dall'inizio o va trovato di nuovo l'oggetto? grazie
rimangono,ma l'oggetto va ritrovato nuovamente. ;)

di nulla :morris82:

Consigli su come infondere lo spadone

di Lothric?
. Le mie stat sono 33 forza, 19 destrezza, 10 intelligenza, 15 fede.

Grazie

di Lothric?

Grazie
dipende. hai intenzione di livellare ancora la destrezza o la fede?

è un'arma che può andar bene raffinata (scala al meglio forza/dex) ma anche benedetta o fulmine visto che sfrutta bene lo scaling in fede.Ovvio che se hai intenzione di non tirare più su la fede lascia stare le ultime due infusioni e vai su raffinata

dipende. hai intenzione di livellare ancora la destrezza o la fede? è un'arma che può andar bene raffinata (scala al meglio forza/dex) ma anche benedetta o fulmine visto che sfrutta bene lo scaling in fede.Ovvio che se hai intenzione di non tirare più su la fede lascia stare le ultime due infusioni e vai su raffinata
Difficilmente, la fede la alzo solo se c'è qualche miracolo che davvero voglio usare e per ora direi non ne ho la necessità.

Discorso simile per la destrezza,la alzo solo se c'è un arma che voglio usare che richiede destrezza ma ormai sono praticamente a fine new game.

Volevo infondere per poi magari affrontare il new game plus con una nuova arma(possibilmente forte), visto che la

spada di irithyll
non si può infondere. Quindi vado sulla raffinata?

grazie

allora o raffinata o lasciarla normale. vai dal fabbro e vedi quale ti conviene maggiormente , ma penso raffinata quasi sicuro ;)

di Lothric?

Grazie
Se hai forza alta o infusione pesante e raffinata. Ma la seconda è meglio perchè scala sia su forza che dex, quindi hai una doppia possibilità di livellare.

Solo io sto giocando ancora a Dark Souls 3? :tragic:

Bisognerebbe ravvivare la fiamma di questo thread :pffs: .

Io sto facendo il DLC Ashes of Ariandel, in particolare

sono arrivato alla terza fase di Friede. Bellissima ed evocativa la cutscene nella quale lei stramazza al suolo e padre Ariandel,vedendo il sangue ,la rianima. Peccato che la boss fight sia davvero lunga, la difficoltà alta mi sta bene ma dovermi rifare ogni fase quando muoio scoccia un po'. Sono al livello 97 e non ho livellato oltre volutamente per avere una sfida equa :rickds:

Solo io sto giocando ancora a Dark Souls 3? :tragic: Bisognerebbe ravvivare la fiamma di questo thread :pffs: .

sono arrivato alla terza fase di Friede. Bellissima ed evocativa la cutscene nella quale lei stramazza al suolo e padre Ariandel,vedendo il sangue ,la rianima. Peccato che la boss fight sia davvero lunga, la difficoltà alta mi sta bene ma dovermi rifare ogni fase quando muoio scoccia un po'. Sono al livello 97 e non ho livellato oltre volutamente per avere una sfida equa :rickds:
io faccio pvp spesso soprattutto nella Gank City come invasore , resisto ancora a giocarci. :morris82:

comunque per la bossfight di cui parli mi sono trovato benissimo usando la piromanzia

del caos fluttuante che stunnava continuamente Friede tenendomela buona mentre l'attaccavo con altro

Solo io sto giocando ancora a Dark Souls 3? :tragic: Bisognerebbe ravvivare la fiamma di questo thread :pffs: .

Io l'ho rispolverato proprio ieri sera, ma su One, perché ho preso le DLC finalmente è pure ho iniziato il primo, sono più o meno al tuo stesso livello ma non ho ancora affrontato il boss, mi sa manca poco però..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Da una vita che non metto su DSIII, bene o male da quando

ho battutto epicamente Gael

Io devo rimettere su questo e il secondo per lavorare alla mia teoria sulla lore dell'intera trilogia. ?

io faccio pvp spesso soprattutto nella Gank City come invasore , resisto ancora a giocarci. :morris82:comunque per la bossfight di cui parli mi sono trovato benissimo usando la piromanzia

del caos fluttuante che stunnava continuamente Friede tenendomela buona mentre l'attaccavo con altro
Se non sbaglio però ha dei requisiti abbastanza alti, infatti non posso usarla e preferirei evitare di livellare,come ho detto prima

Io devo rimettere su questo e il secondo per lavorare alla mia teoria sulla lore dell'intera trilogia. ?
Voglio assolutamente leggerla!

Ecco in effetti anche parlare della lore non sarebbe una brutta idea, credo ci sia moltissimo materiale :sisi:

Io l'ho rispolverato proprio ieri sera, ma su One, perché ho preso le DLC finalmente è pure ho iniziato il primo, sono più o meno al tuo stesso livello ma non ho ancora affrontato il boss, mi sa manca poco però..
come procede? :gab:

Io ho provato altre tre volte il boss di cui parlavo prima ma mi ha seccato,peccato perchè mi mancava poco :paura:

come procede? :gab: Io ho provato altre tre volte il boss di cui parlavo prima ma mi ha seccato,peccato perchè mi mancava poco :paura:
Ieri non ho giocato purtroppo, stasera vedo il da farsi e ti faccio sapere

Se non sbaglio però ha dei requisiti abbastanza alti, infatti non posso usarla e preferirei evitare di livellare,come ho detto prima
16 in fede e int :ahsisi: oppure buffa l'arma con la resina di carthus che se non ricordo male soffre il sanguinamento. Pure con le

lame doppie del guardiano
una volta l'avevo sconfitta senza troppa difficoltà,lasciandola stunnata...

al contrario,con armi "pesanti", ho sempre avuto problemi

16 in fede e int :ahsisi: oppure buffa l'arma con la resina di carthus che se non ricordo male soffre il sanguinamento. Pure con le
lame doppie del guardiano
una volta l'avevo sconfitta senza troppa difficoltà,lasciandola stunnata...

al contrario,con armi "pesanti", ho sempre avuto problemi
Ci sono riuscito :kappe::kappe:, l'ho battuta con

lo spadone del boia a più 9. La cosa strana è che l'ho battuta facilmente!( dopo esserci morto tante volte eh,sulla ventina:bah!:) però mi sono rimaste ben 8 fiaschette. Ad ogni modo di gran lunga il boss più difficile sin qui del 3 e a mio parere uno dei più tosti dell'intera saga, battuta forse solo da quella poco di buono di Mytha, visto che l'ho battuta con l'arena piena di veleno(non sapevo come si faceva e ovviamente non ho guardato nulla su internet come sempre:stema:)

Sono all'inizio e non riesco a capire una cosa, ma il poise non esiste più?

Con l:armatura di Lothric mi stunnano anche i non morti con la spada spezzata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro