Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 272
Per quello c'è Bloodborne...

No, c'è anche sempre stato Dark Souls per quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello c'è Bloodborne...
Prenditi una piccola pausa e poi giocalo, è un buon gioco e per quello che costa adesso ne vale assolutamente la pena. Non è troppo difficile, anzi, sta tutto nell'abituarsi al non avere uno scudo e non ci sono neanche picchi particolari nel gioco base, è il DLC che fa dannare l'animaMi sta venendo la malsana idea di giocare pure a Bloodborne.. Cioè all'inizio lo stavo odiando DS3, lo trovavo troppo difficile.. E invece dalla metà in poi non riuscivo più a smettere di giocare. Ho avuto dei tentennamenti in alcune sezioni ma allo stesso tempo avevo una voglia matta di continuarlo
Si, ora stacco sicuramente un po' però prima o poi vorrei giocarlo per bene, soprattutto se dovesse uscire un secondo capitolo (anche se io non credo che ci sarà, per me rimarrà un gioco a sé stante)Prenditi una piccola pausa e poi giocalo, è un buon gioco e per quello che costa adesso ne vale assolutamente la pena. Non è troppo difficile, anzi, sta tutto nell'abituarsi al non avere uno scudo e non ci sono neanche picchi particolari nel gioco base, è il DLC che fa dannare l'anima![]()
Non è affatto malsana. Per me è il miglior gioco che puoi infilare in una ps4.Mi sta venendo la malsana idea di giocare pure a Bloodborne.. Cioè all'inizio lo stavo odiando DS3, lo trovavo troppo difficile.. E invece dalla metà in poi non riuscivo più a smettere di giocare. Ho avuto dei tentennamenti in alcune sezioni ma allo stesso tempo avevo una voglia matta di continuarlo
Quindi nel dlc impenna la difficoltà? Se la differenza di prezzo non dovesse essere eccessiva vado di goty, se il dlc non è più difficile di ds3 che ho appena finito mi sta benePrenditi una piccola pausa e poi giocalo, è un buon gioco e per quello che costa adesso ne vale assolutamente la pena. Non è troppo difficile, anzi, sta tutto nell'abituarsi al non avere uno scudo e non ci sono neanche picchi particolari nel gioco base, è il DLC che fa dannare l'anima![]()
Personalmente l'ho trovato molto impegnativo nonostante avessi un pg molto forte e sovralivellato. Non so se sia più difficile di DS3, nel senso che non mi ha fatto raggiungere i livelli di frustrazione delQuindi nel dlc impenna la difficoltà? Se la differenza di prezzo non dovesse essere eccessiva vado di goty, se il dlc non è più difficile di ds3 che ho appena finito mi sta bene![]()
Bloodoborne è un apice assoluto del videoludo tutto degli ultimi anni, non giocarlo (tanto più che sei conoscitore dei Souls) sarebbe peccato capitale.Vabbè dai mo ci penso un po' su, anche perché ho talmente tanta roba da iniziare che se ne parla fra diversi mesi eventualmente di iniziarlo![]()
Quotone, senza contare il fatto che con tutte le armi che ci sono il gioco base ne giova in una maniera inaudita a livello contenutistico (anche se il peccato è che essendo il dlc un contenuto prettamente da endgame si gode al meglio di questa cosa o facendo i calici o andando nel NG+)Giocare bloodborne senza dlc è un'eresia. È difficile, però ha delle sezioni che visivamente sono di un malato, che mi sono chiesto quali è quanti traumi infantili avesse subito miyazaki (o quali droghe avesse assunto). Per me giocare solo il gioco liscio è uno spreco
vero, le armi del dlc sono fighissime, le vorrei usare tutte. peccato che come dici te sono praticamente roba da fine gioco (così come le armi più pheeghe del gioco base, che sono quasi tutte alla fine o dietro boss raggiungibili anche abbastanza early game, ma che early game sono un dito in ****. ho fatto una run dove volevo usare la chikage e le bestemmie che ho tirato contro logarius andandoci sottolivellatissimo riecheggiano ancora nella mia menteQuotone, senza contare il fatto che con tutte le armi che ci sono il gioco base ne giova in una maniera inaudita a livello contenutistico (anche se il peccato è che essendo il dlc un contenuto prettamente da endgame si gode al meglio di questa cosa o facendo i calici o andando nel NG+)
avevo deciso di cancellare dalla mia mente quel ricordo. che incuboho fatto una run dove volevo usare la chikage e le bestemmie che ho tirato contro logarius andandoci sottolivellatissimo riecheggiano ancora nella mia mente)
Gente una cosa su un finale
A me manca il finale in cui si danno gli occhi alla guardiana, servono altre azioni?? non so magari alla fine dopo aver fatto il boss finale.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. :sasa:Dalle gli occhi e poi parla con lei, appena esce un prompt di comando dovresti scegliere "sì" (non so se sia obbligatorio, ma nel dubbio fai così). Dopo aver ucciso il boss finale dovrebbe apparire un segno d'evocazione di fianco al falò, interagisci e fai l'evocazione.
Il DLC di Bloodborne è uno dei DLC migliori che abbia mai giocato, meraviglioso, e non dura neanche poco.Giocare bloodborne senza dlc è un'eresia. È difficile, però ha delle sezioni che visivamente sono di un malato, che mi sono chiesto quali è quanti traumi infantili avesse subito miyazaki (o quali droghe avesse assunto). Per me giocare solo il gioco liscio è uno spreco
Scusate non capisco come usare un miracolo, metto la domanda sotto spoiler per sicurezza, anche se non è nulla di che:il miracolo "lacrime del rifiuto", come si usa? A volte mi funziona e altre no, e non capisco perchè. In teoria appena vengo colpito mi si dovrebbe "lockare" il nemico che mi ha colpito con un cerchio sotto di lui e dovrei rimanere vivo anche se mi uccide. In pratica diverse volte il cerchio non è comparso e sono morto lo stesso. e poi, funziona anche contro i boss? grazie