PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io, invece, ci ho messo pochissimo quando ci ho combattuto.
diamine, con quel boss ci ho messo tantissimi tentativi, tipo 60 :rickds::rickds:

poi mi ha detto un amico che bastava mettere equip con alta difesa magica e vbb, battuto dopo pochi tentativi :rickds:

Più che altro le finestre il cui lo puoi attaccare sono difficili da trovare perché il boss è sempre il movimento e costantemente all'attacco.

Poi scopri che ha una coda gigante e anche che più gli stai addosso e meno attacca... Allora fai 2+2 e diventa fattibile.

Comunque come diceva qualcuno qualche post fa, l'unica strategia valida è quella di imparare i pattern e agire di conseguenza, che poi è proprio il bello del gioco!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ma il NG+ non parte automaticamente appena sconfitto l'ultimo boss?
No..

Si puo’ fare pure il primo dlc(breve)che ha un altro falo’ per Ringed City...

Volendo si puo’ arrivare a Ringed City velocemente...

Basta arrivare alla cattedrale delle profondita’..

Ma bisogna essere bravini...

La Goty ha tutto su disco? Ne avrei trovato uno usato, visto che mi sono dimenticato di prenderlo con gli sconti della scorsa settimana su Xbox ed è finita l’offerta :l4gann:

wow! Davvero bravo, beato te!In realtà mi sembra che faccio fatica con quasi tutti i boss in questo 3

A memoria ho avuto molte meno difficoltà con il 2 e con bloodborne
Si, non è un boss da sottovalutare.

(io avevo una alta protezione magica)

Ma, più che altro, cercavo di evitare velocemente tutti i suoi mille colpi.

(davvero veloci)

diamine, con quel boss ci ho messo tantissimi tentativi, tipo 60 :rickds::rickds:poi mi ha detto un amico che bastava mettere equip con alta difesa magica e vbb, battuto dopo pochi tentativi :rickds:
Yup :)

Difesa magica, molta velocità, e una buona dose di fortuna :predicatore:

La Goty ha tutto su disco? Ne avrei trovato uno usato, visto che mi sono dimenticato di prenderlo con gli sconti della scorsa settimana su Xbox ed è finita l’offerta :l4gann:
La GOTY contiene tutto su disco :)

che poi alla fine la velocità non viene più di tanto modificata

ho provato a batterlo nudo (quindi velocità e rotolata al massimo)

e nel range entro il 60% di carico attivo ma non cambia molto a livello di agilità; le protezioni invece ne giovano parecchio

I server si sono svuotati. Lascio i segni in terra e non mi evoca nessuno (a liv 100 con il Patto al massimo dei Sunbro).

Ci sta più gente su BB.

I server si sono svuotati. Lascio i segni in terra e non mi evoca nessuno (a liv 100 con il Patto al massimo dei Sunbro).Ci sta più gente su BB.
Io devo dire che vengo evocato abbastanza spesso, soprattutto nel weekend, parlando di pve. Nel PvP se lasci il segno in un Arena vieni evocato istantaneamente!

Io devo dire che vengo evocato abbastanza spesso, soprattutto nel weekend, parlando di pve. Nel PvP se lasci il segno in un Arena vieni evocato istantaneamente!
In quali aree? Io non ho i DLC.

In quali aree? Io non ho i DLC.
Quando riposi al falò controlla le zone dove compare un'icona gialla, indica le zone dove ci sono altri giocatori.Comunque:

La balconata appena dopo il boss pontiff sulyvahn credo che sia la più popolata per il PvP, a volte trovi veri e propri tornei! La zona dove sconfiggi i due npc nel bosco dei crocefissi, o ancora al falò del bacino idrico. Per la Coop prova a lasciare il segno nella zona del re senza nome.

nel secondo dlc è pieno di gente :sisi: poi anche nella "gank city" come ha detto boris

Quando riposi al falò controlla le zone dove compare un'icona gialla, indica le zone dove ci sono altri giocatori.Comunque:

La balconata appena dopo il boss pontiff sulyvahn credo che sia la più popolata per il PvP, a volte trovi veri e propri tornei! La zona dove sconfiggi i due npc nel bosco dei crocefissi, o ancora al falò del bacino idrico. Per la Coop prova a lasciare il segno nella zona del re senza nome.
Sì le ricordavo quelle zone, difatti è lì che ho provato ieri. Fuori dalla balconata di Sullyvan qualcuno c'è, ogni tanto.

- - - Aggiornato - - -

nel secondo dlc è pieno di gente :sisi: poi anche nella "gank city" come ha detto boris
I DLC meritano?

il primo è molto molto ispirato a livello di design,il problema è che è troppo corto fondamentalmente.

il secondo è lungo,con belle bossfight ed assolutamente una degna conclusione di ds.

a livello di pvp si trova un botto di gente ancora anche nel primo,in particolare in una zona che se giocherai capirai subito il perchè...

quindi si,meritano. Giusto il primo però non vale,per i pochi contenuti,quel prezzo.

C'è una caratteristica particolare da sviluppare per poter essere piu' veloci con le schivate?

Ho finito la mia terza run!

Attenzione spoiler finale:

Questa volta ho vincolato il fuoco, secondo me è il finale migliore come atmosfera! Pur non capendo molto di lore mi ha emozionato! Veramente spettacolare!
In questa run ho giocato un po' con le armi, provandole un po'...

Quella che mi è piaciuta di più è lo spadone di fume!

Per essere una spada così pesante non consuma tantissima stamina, ha un moveset notevolmente vario, si può concentrare sia su un solo obbiettivo con potenti attacchi d'affondo sia contro i gruppi di nemici. Ha un colpo veloce in affondo dopo la schivata molto utile.E potenziata al massimo scala S in forza!

C'è una caratteristica particolare da sviluppare per poter essere piu' veloci con le schivate?
Solo il peso dell'equipaggiamento (e qualche anello in particolare) influenza le rotolate, se stai sotto il 30% sei in fast roll, trai il 30.1 e il 70% rotoli normalmente ed oltre il 70 sei in fat roll. Se aumenti il vigore puoi trasportare più peso.

Sì le ricordavo quelle zone, difatti è lì che ho provato ieri. Fuori dalla balconata di Sullyvan qualcuno c'è, ogni tanto.
- - - Aggiornato - - -

I DLC meritano?
Assolutamente si! forse il primo non mi ha convinto del tutto ma si lascia comunque giocare, il secondo è stupefacente imho!

problemi enormi con

Lothric:

ieri ci ho provato per 90 minuti circa

solo 2 volte l'ho ucciso ma poi è comparso il fratello in groppa...

ho provato sia in fast che in mid roll

mi sembra tutto troppo casuale:

- a volta riesco a stargli dietro e gli dimezzo gli HP senza che mi tocchi, altre volte cambia giro e con il colpo di spada mi secca la stamina

- a volte non si teletrasporta mai, a volte lo fa di continuo, e quando lo fa perdo il target e ora che lo rilocco mi ha già fatto la "schiacciatina" da dietro

problemi enormi con

Lothric:

- a volta riesco a stargli dietro e gli dimezzo gli HP senza che mi tocchi, altre volte cambia giro e con il colpo di spada mi secca la stamina

- a volte non si teletrasporta mai, a volte lo fa di continuo, e quando lo fa perdo il target e ora che lo rilocco mi ha già fatto la "schiacciatina" da dietro
Rolla e nella seconda fase stai dietro la colonna tra l’ingresso alla tua sinistra appena entri..

Usa armi incantate al fulmine...

La prima fase e’ fattabilissima(impara le combo) la seconda e’ tosta da solo..

Quando lui guarisce il fratello colpiscilo per tre quattro volte e rivatti a nascondere dietro la colonna..

La stamina e’ fondamentale

infatti mi è venuto il dubbio di avere stamina bassa, nonostanta la uchi non ne consumi molta

grazie per i consigli

problemi enormi con

Lothric:

come ha detto fingolfin. Poi sappi che nella seconda fase sono due i posti (più frequenti) in cui può fare lo spawn:

o dietro di te

o dalla parte opposta. Quindi la stamina per essere pronto ad evadere è fondamentale e soprattutto quando

il fratello lo cura
togli il target che ti impazzisce la telecamera e rischi di andargli incontro. :asd:

Ok grazie anche a te!!! Stasera se riesco riprovo e speriamo in bene!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro