PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
con il livello attuale sicuro non ci arrivo a quei numeri e poi in parte sono ancora in dubbio per destrezza (che ho sempre associato ad armi veloci, ma purtroppo non è così) viste le 2 spade che mi avete consigliato

per la prima volta nei souls invece proverò a investire in fede, mi è sempre sembrata un po' da "fighette" ma ci proverò comunque

con il livello attuale sicuro non ci arrivo a quei numeri e poi in parte sono ancora in dubbio per destrezza (che ho sempre associato ad armi veloci, ma purtroppo non è così) viste le 2 spade che mi avete consigliato
per la prima volta nei souls invece proverò a investire in fede, mi è sempre sembrata un po' da "fighette" ma ci proverò comunque
Anche se non arrivi a quei numeri(avevo calcolato 140)cerca di avvicinarli almeno per quel boss...

Fede invece e’ molto divertente(e come ripetuto nel terzo quasi tutti i boss sono deboli al fulmine)come vari buff e miracoli rendono overpower il tuo personaggio..

Forza fede e’ un classico dei souls...

fidati,vai di accoppiata spada di lothric (molto rapida) e spadone di astora affilati + equipaggiati le resine per l'occasione e vedi che vai tranquillo :asd:

piccola parentesi: se fede non ti piace e vorresti comunque rimanere con dex allora prova l'ibrido con intelligenza (sempre con quelle due armi) con il buff cristallizzato

preso la goty!

spero di aver tenuto i salvataggi vecchi e che sia tutto ok,con quale dei due dlc inizio?

preso la goty!spero di aver tenuto i salvataggi vecchi e che sia tutto ok,con quale dei due dlc inizio?
Quanto l'hai pagata e dove? In attesa di Dark Souls Remastered mi sta venendo voglia di tornare su Dark Souls III che purtroppo ho venduto lo scorso anno, vorrei recuperare la GOTY ma a meno di 50€ non la trovo.

Quanto l'hai pagata e dove? In attesa di Dark Souls Remastered mi sta venendo voglia di tornare su Dark Souls III che purtroppo ho venduto lo scorso anno, vorrei recuperare la GOTY ma a meno di 50€ non la trovo.
da un privato,30

ma si alla fine per me è meglio prendere e rivendere le normal e poi fare lo stesso con le goty,piuttosto che buttar via soldi online che poi tanto non puoi rivendere...anche con bloodborne e horizon l'ho fatto...i prossimi saranno res evil e final per dire

in effetti è un po' difficile trovarla a buon prezzo

fidati,vai di accoppiata spada di lothric (molto rapida) e spadone di astora affilati + equipaggiati le resine per l'occasione e vedi che vai tranquillo :asd: piccola parentesi: se fede non ti piace e vorresti comunque rimanere con dex allora prova l'ibrido con intelligenza (sempre con quelle due armi) con il buff cristallizzato
Credo di essermi perso tutta la questione dello stregone
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ma non credo che i salvataggi della GOTY siano compatibili con il disco del gioco base...
Su Bloodborne i salvataggi della versione normale erano compatibili con la versione GOTY, inoltre un metodo abbastanza sicuro per sapere se i salvataggi sono compatibili è la lista trofei, se la lista è la stessa ci sono alte probabilità che i salvataggi siano compatibili!

Ma non credo che i salvataggi della GOTY siano compatibili con il disco del gioco base...
Hanno sempre funzionato per quanto mi riguarda,mi sembra giusto così,anche in questo son entrato tranquillamente,tutto ok,il dlc ashel l'ho quasi finito,a liv 100 è "semplice"...bellissimo,ma non avevo dubbi

finalmente ho seguito il vostro consiglio:

ho rispeccato!!!

40 in dex

37 vit

35 vig

e spada di lothric +7

bhe per ora mi trovo decisamente bene!

Ieri sera ho provato giusto un paio di volte ma sia la stamina in più che l'arma ottima per ora mi hanno dato un feedback ottimale!

Grazie del consiglio!

(lo spadone di astora invece l'ho provato ma mi sembra troppo lento per i miei gusti)

felice di essere stato d'aiuto :morris82:

comunque se ti piacciono le spade ricurve il falcione l'hanno potenziato con lo scaling in dex,ora funziona molto bene.Oltre che la sempreverde spada ricurva di carthus :asd:

finalmente ho seguito il vostro consiglio:ho rispeccato!!!

40 in dex

37 vit

35 vig

e spada di lothric +7

bhe per ora mi trovo decisamente bene!

Ieri sera ho provato giusto un paio di volte ma sia la stamina in più che l'arma ottima per ora mi hanno dato un feedback ottimale!

Grazie del consiglio!

(lo spadone di astora invece l'ho provato ma mi sembra troppo lento per i miei gusti)
I dlc ancora non li tocchi?

L’ultimo boss del secondo dlc da l’anima per il migliore spadone del gioco per velocita’ e consumo stamina..

O buttatisu una build di qualita’(forza e dex)e usa lo spadone del cavaliere nero che pure e’ uno spadone clamoroso...

O spadone curvo di Carthus

i dlc per ora non ho in mente di comprarli, vorrei prima rispolverarmi dark souls 2 (e poi i dlc di nioh)

per la build credo proprio che farò come i avete suggerito: dopo essere arrivato a 40 con vigore e vit investirò in fede per i buff

intanto stasera riprovo a battere quel maledetto boss (che già ieri ho trovato più semplice)

i dlc per ora non ho in mente di comprarli, vorrei prima rispolverarmi dark souls 2 (e poi i dlc di nioh)
per la build credo proprio che farò come i avete suggerito: dopo essere arrivato a 40 con vigore e vit investirò in fede per i buff

intanto stasera riprovo a battere quel maledetto boss (che già ieri ho trovato più semplice)
Destrezza fede te lo sconsiglio proprio...

Destrezza ontelligenza e’ tutta n’altra roba...

Comunque spade doppie del brigante sono favolose come arma primaria per te che hai dex cosi’ alta e come back up lo spadone del cavaliere nero(con l’attacvo speciale equilibrio che e’ super)

Destrezza con il buff dei

darkmoon

è fortissimo invece,ma anche con l'arma elettrica va bene. Tendenzialmente viene preferita in coppia con INT in quanto la difesa magica,soprattutto in pvp, è spesso più bassa di quella al fulmine (ed ecco perchè il buff di cui parlo sopra,che fa danno magico, spacca)

Siiiiii

Battuto!!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Destrezza fede te lo sconsiglio proprio...
Destrezza ontelligenza e’ tutta n’altra roba...

Comunque spade doppie del brigante sono favolose come arma primaria per te che hai dex cosi’ alta e come back up lo spadone del cavaliere nero(con l’attacvo speciale equilibrio che e’ super)
le dual in generale le ho provate ma mi sembra di essere "scoperto", e la velocità (e quindi il danno) non mi sembra giustificare il non avere difesa (scudo)

Destrezza con il buff dei
darkmoon

è fortissimo invece,ma anche con l'arma elettrica va bene. Tendenzialmente viene preferita in coppia con INT in quanto la difesa magica,soprattutto in pvp, è spesso più bassa di quella al fulmine (ed ecco perchè il buff di cui parlo sopra,che fa danno magico, spacca)
cos'è

darkmoon?

Ieri sera finalmente battuto Lothric! Finalmente! Alla fine mi sono reso conto che reagivo senza accorgermene, ho dovuto battere il fratello grande 3 volte nella seconda fase ma davvero, dopo una settimana di boss fight ero allenato!

Comunque mi avete dato una grossa mano, questa spada di lothric è davvero formidabile: più veloce della uchi e con un moveset migliore, e anche se è solo +7 mi piace di più!!!

Peccato che poi sono arrivato a quello che credo sia l'ultimo boss e ho visto che mena come un fabbro, anche se è davvevo davvero divertente, ci voleva uno scontro finale di questo tipo!

Darkmoon sarebbe arma magica della luna oscura e’ il buff speciale del patto delle lame oscure che si puo’ trovare in un’area segreta ad Anor Londo...

Auguri per l’ultimo boss

tipo i vecchi malefici nel 2?

Comunque sì, ho visto che l'ultimo boss è parecchio tosto e ieri, visto che sono alla fine, ho sbirciato il percorso di gioco e ho visto che ho lasciato indietro delle aree opzionali che sono indeciso se fare o meno (quantomeno per dovere di blindrun: se non le ho scoperte non le dovrei fare) però credo che mi aiuterebbero abbastanza con farming e titanite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro